Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Kai Hiwatari    17/09/2006    1 recensioni
Dopo che Zeo è stato sconfitto al torneo contro Takao siamo sicuri che le avventure siano finite li? Il pairing lo scoprirete leggendo... è molto confuso non si capirà all'inizio quale sarà il pairing principale... commentate ^^ NB: Questa Fanfiction è narrata dai personaggi del racconto. Quando trovate una doppia interlinea significa che il personaggio che narra cambia...però sta a voi capire chi narra la vicenda in quel momento
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9 - Vecchie Conoscenze

/*/*/*/*/*/* Attenzione questo capitolo contiene scene Lemon quindi non adatte a chiunque potrebbe scandalizzarsi *\*\*\*\*\*\

Ancora incredulo della situazione continuavo a trattenere quel contatto finché ne avevo le forze quando Kei si staccò
"ti hanno chiamato, sarà meglio che io vada" lo guardai negli occhi e cominciò ad alzarsi quando la porta si aprì. Era Max che si presentava davanti una scena al quanto ambigua. Kei era accovacciato sopra Takao steso sul pavimento con la faccia tutta rossa e con qualcosa più sotto anch'esso rosso ed eretto. Io e Kei ci girammo verso Max guardandolo in faccia. Aveva bocca e occhi spalancati. Kei si alzò lentamente e si avviò verso l'uscita con gli occhi chiusi facendo il completo indifferente. Max senza muoversi cominciò a balbettare "T-T-Takao... O__O'''" "Senti non è come credi!" "No No è come credo! Guarda quanta acqua hai fatto per terra! Avevo pulito proprio ieri!" "Ma io non intendevo quello. Parlavo di Kei" "Perché cosa ha fatto Kei?" "Niente..." "Pensavo ti stesse dando una mano visto che eri steso per terra. Sei scivolato? Sai è normale in questa casa cadere..." (ghghghghgh XDD NdA / la casa maledetta! aiutooo ç__ç *scappa*NdMax) "Non ti preoccupare non mi sono fatto nulla" "Comunque qualsiasi cosa ci sia tra te e Takao resterà un segreto ^__^ prima scherzavo O.ò invece ora mi sono accorto che è vero..." "Come O.ò? Pensavo che pensavi io fossi caduto e Kei mi stava dando una mano..." "Ti sembro così scemo? :3" (si -.-' NdA-Takao / cattiv ç-ç* NdMax) "Non volevo dire questo..." "Comunque sia, spero che voi siete felici. Ah senti sono arrivati Hilary e il professore, vedi di sbrigarti!" annuì e voltandosi uscì dalla stanza lasciandomi solo per terra, mi alzai e cominciai ad asciugarmi per poi dirigermi verso la mia camera. Entrando trovai Kei che si stava cambiando i pantaloni. Un po' imbarazzato cominciai a chiedere scusa e mentre stavo uscendo dalla stanza Kei mi fermò "non ti preoccupare puoi rimanere" così mi fermai dentro la camera, chiusi la porta e rimasi con essa alle spalle. Kei cominciò a spogliarsi completamente e non capendo perché lo stava facendo decisi di chiederglielo "Kei che fai?" lui non rispose, chiuse la finestra e la coprii con la tenda e, completamente nudo, mi venne in contro togliendomi l'asciugamano che mi copriva, poi diresse la mano dietro di me fino alla porta chiudendola a chiave. "Kei?" lo interpellai nuovamente senza ancora ottenere risposta. Si avvicinò al mio volto e mi dette un rapido bacio "ti vuoi divertire con me?".

Max scese correndo non facendo attenzione a non cadere anche se di cadere non è caduto (miracolo *ò* NdMax) "Allora?" chiesi aspettandomi di sapere dov'era Takao "Allora cosa?" rispose Max non capendo cosa volessi dire "Takao?" disse Hilary con tono di semplice evidenza... "Ah Takao... ehm... Si stava facendo un bagno..." "Ora ci tocca aspettarlo, gliene hai fatta fretta?" chiese Hilary "S-si certo..." "Bene allora lo aspetteremo" rispose il professore. La situazione non era delle migliori, aspettare senza fare nulla sarebbe stato molto noioso così cominciai a pensare qualcosa da poter fare per ammazzare il tempo ma "E-ehm professore! Ho notato che il mio Draciel ha qualche problema e non so di preciso dove sia questo problema, puoi dargli un occhiata?" chiese Max "Certo, fammi vedere!" rispose. Max e il professore si allontanarono verso l'esterno di casa per avere più luce mentre io e Hilary rimanemmo da soli insieme "Rei..." chiese con un tono nascosto di preoccupazione "Cosa credi che vogliano quei tipi che spaventano la città?" "Forse vogliono solamente sconfiggere tutti i bladers della città" "Quindi potrebbero arrivare anche da voi..." "Già... ma potrebbero anche cercare qualcosa..." "Che cosa secondo te?" "Non lo so..." sospirai precedendo lei a fare questa azione "Dov'è Kei?" mi chiese la ragazza "Non so. Vuoi saperne una bella? Kei questa notte ha dormito insieme nel letto con Takao! Chissà che intenzioni hanno..." Hilary non rispose. Era come pietrificata da questo avvenimento. "Hilary?" chiesi "S-si?" "Tutto ok?" "Si..." "Strano ti eri come bloccata completamente... sei veramente sicura di stare bene?" "Si sto bene..." il suo tono di voce era triste rispetto a prima, che abbia detto qualcosa che non dovevo? Non ha neanche risposto a quel che ho detto, non ha voluto commentare come di solito lei fa. Mi voltai sentendo il rumore di Max che provava il suo beyblade "Vedi? Ora sembra andare bene!" "Grazie prof!" rispose Max. Mi voltai verso Hilary che ancora era immersa completamente nei suoi pensieri più profondi quando un beyblade colpì quello di Max. Mi alzai di scatto e uscii dalla stanza insieme ad Hilary che si era risvegliata. Fuori c'era uno strano tipo incappucciato vestito tutto di nero con una strana luce oscura attorno a lui. Il suo beyblade era anch'esso nero con una luce attorno... più che luce sembrava che fosse il buio che inghiottiva la luce. Quel buio che a guardarlo ti metteva una paura immensa. "Chi sei?!" chiese Max urlando e ricevendo come risposta solo una risata malefica. Lo strano tipo si girò guardando altre 2 persone incappucciate e vestiti di nero dietro a lui "è qui". I due tipi avanzarono velocemente "si è qui" disse uno dei due. L'altro alzò le mani al cielo e disse alcune strane parole incomprensibili con tono malefico. Da lì a poco delle nuvole nere apparvero in cielo. Tutto attorno a noi si oscurava illuminato dai lampi accecanti delle nuvole in tempesta. "Chi siete?! Cosa state tentando di fare?!!" urlò Max senza ancora non ottenere risposta "Draciel vai!" Max mosse il suo beyblade contro quello avversario senza avere la meglio, anzi venne contrattaccato e così scaraventato a metri di distanza "Max!" urlò Hilary "Max stai bene?" "S-si ragazzi, è troppo forte per me... non ho speranza di batterlo" Max era all'estremo delle forze e demoralizzato, non poteva mai farcela in quelle condizioni. "Io penso di riconoscere uno di quelli..." disse il Professore "chi è?" chiedemmo in coro "Quello al centro, sembra Hiruta degli Shell Killers...".

Rimasi bloccato da quella sua domanda senza niente da dire, riuscii però ad annuire lievemente... lui mi prese e mi avvicinò al letto, lui si sedette ed a quel punto capii quel che voleva facessi. Mi misi in ginocchio davanti alle sue gambe divaricate, davanti a lui, davanti a quel corpo snello che avrebbe fatto impazzire chiunque, proprio come è successo con me. Presi il suo sesso già eretto, aspettava solo di essere gustato, cominciai a dubitare della situazione. Mi chiesi se tutto questo era vero, se non fosse solo un mio sogno, insomma cominciai a dubitare veramente dal fare questo, ma era proprio quel che ho sempre voluto! "Non ti va?" chiese impaziente Kei aspettando che io mi muovessi. Aprii la bocca e cominciai ad avvicinarmi sempre più all'obiettivo fino a farlo penetrare fino in fondo la mia bocca ad arrivare alla gola. Kei cominciò ad annaspare per l'eccitazione. Cominciai a gustarlo con tutti i gusti della mia lingua aspettando che il nettare uscisse da quella fonte di vita. Kei ormai era al culmine della sua eccitazione e cominciava ad aumentare il tono senza badare di non farsi sentire dagli altri in casa, io speravo proprio non sentissero, sarebbe stata una situazione troppo imbarazzante e il mio cuore non avrebbe resistito ad una cosa simile. Da un suo gemito finale sentii gustare quel che mi aspettavo. Kei crollò con la testa indietro stendendosi sul letto mentre io mi staccai da quel contatto. Alzò la testa incrociando i suoi occhi con i miei, mi sorrise. Vedere Kei sorridermi mi mise una gran gioia dentro al cuore, non ero andato mica male. Mi alzai e mi posizionai sopra di lui. Con poca curanza notai che fuori era diventato improvvisamente buio ma non me ne feci un gran problema. “Come va?” sussurrai “bene” disse sorridendo. Continuavo a non credere a tutto questo, non capivo come potesse essere successo. Lo guardai bene in faccia quando notai che qualcosa non andava in lui in quel preciso momento. Era come svenuto “Kei?” dissi senza ricevere risposta. Notai che cominciava ad alzarsi così mi spostai rapidamente “Kei dove stai andando?” si dirigeva verso la porta e non si fermava, l'apri e uscì completamente nudo. Incredulo di quel che stava accadendo cominciai a riflettere su cosa fare, così mi vestii velocemente e lo inseguii. Uscii violentemente cercando di raggiungerlo. Lo vidi da lontano e mi bloccai. Era cupo, con una luce scura attorno che faceva paura. "Kei" urlai senza ancora ricevere risposta. Correndo verso di lui urtai il tavolino facendo cadere il libro trovato da Kei sul pavimento aprendosi in una pagina che mi investì con un rapido e misterioso lampo di luce.

-- Fine Capitolo --

Note dell'autore:
Ohhh!! Dopo anni ricompaio riuscendo finalmente a scrivere il nono capitolo di cui ho mantenuto "Vecchie Conoscenze" anche se solo un nome molto vecchio è stato rivelato. XD Non so se vi ricordate di lui ma maggiori dettagli saranno dati nel prossimo capitolo che è da non perdere!!! Penso che succederanno cose molto importanti. Ma per adesso, qualche commento per questo capitolo, innanzi tutto mi scuso per la mezza lemon molto molto patetica... è la mia prima scena lemon... insomma... abbiate pietà! Mi scuso per averci impiegato così tanto ma non riuscivo più a continuare. Ringraziamenti a Miyu e Umbry per avermi dato forza di continuare e un grazie a tutti quelli che leggono questa schifezza e che soprattutto commentano (sicuramente commenti negativi XP). A proposito... Inviatemi tanti tanti tanti commenti!!! Al prossimo capitolo! Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Kai Hiwatari