Il sigillo maledetto
di Cicciolgeiri

23/05/11, ore 17:00

Ciao,sono un grande estimatore di Percy Jackson... ma questa tua storia è semplicemente scritta benissimo :D
Devo dire che questo Steve è un personaggio molto azzeccato, senza togliere nulla a Percy...
Anche Silfide è un personaggio originale e soprattutto divertente, e spero vivamente che qui Luke non si comporti come nella storia originale ;-)

Seguirò questa storia con molto interesse... puoi contarci!!!!

22/05/11, ore 22:08

FiNALMENTE! :D Pensavo che non avrei più letto i tuoi capitoli Meravigliosi! D:
Comunque sia inizio con i commenti! ;D
Hahaha Grover fa davvero schiantare dalle risate quando russa! Ma non è che per caso ha davvero ingoiato una marmita rotta quando era piccolo? O.o
Però mi fa anche pena! D: Cerca in tutti i modi di conquistare Silf ma senza nessun risultato! E poi c'è anche Luke che si intromette tra loro due! v.v
Che Cariiini Annabeth e Steve, erano adorabili mentre ballavano il lento! Poi c'è sempre il lato negativo della serata, no?
L'attacco! >.<
Al prossimo Capitolo! (che aspetterò con ansia!) xD
Baci :3
mavim

21/05/11, ore 19:26

FINALMENTE!
Sei ritornata!
Oddio, quanto mi sono mancati i tuoi capitoli!
Giuro, sono qualcosa di mozzafiato : Tu devi scrivere un libro, per le mutande fatte d'anime di Ade!u.u ( Che orrore, neanche Hitler meriterebbe di farne parte. )
Ovviamente mi sono schiantata dalle risate con la scena di Grover e Silfide, immaginavo la faccia paonazza di Grover, auhua!xD
Chirone è sempre dolce! Io lo adoro!çwç Mi ricorda tantissimo Albus Silente, sperando che Riordan non lo faccia morire.
Oh, aspetta ma è immortale. *faccia da ebete*
Però con lui ci si può aspettare di tutto. E se me lo fa morire io non glie lo perdonerei mai.
Ma ritornando alla storia.
Oddio, io amo Steve! è troppo tenero e coccoloso! E Annabeth? Santissimi numi, Annabeth che è così sciolta?
Eh sì, eh sì, qui ci vogliono le cialde azzurre di Sally.
Ma vogliamo parlare di Silfide? Ormai è la mia preferita xD e poi ha i capelli castani e vaporosi e gli occhi verdi come me çwç e poi è una figlia di Ermes, e io ADORO Ermes e tutta la sua progenie mortale. ( Ennon si era capito, eh? )
Oh, Silena! Una delle poche figlie d'Afrodite che non odio. è adorabile :) Oca sì. Ma adorabile pure.
E qui mi è sembrata parecchio ochetta. xD
BECKENDORF, PRENDILA AL GUINZAGLIO!
*tossicchia*
Hai.. hai intenzione di mettere anche Piper, Leo ( LEO! *occhi a cuore* ), e anche gli altri personaggi di LostHero&Compagnia? Oppure rimarrai fedele ai personaggi dei primi cinque libri?
Ommioddio, Luke mi ha fatto sbavare. - E NON POCO. -
Ebbene sì, sospira.
La recensione è finita. xD
Aspetto ansiosamente un altro capitolo, sperando che non compaia tra un mese.
Baciotti grandi quanto la svampitaggine del povero Steve,
MidnightSun.

21/05/11, ore 19:19

la senti questa canzone? è apollo che canta l'alleluia!
finalemnte un aggiornamento!
comunque wow, davvero bello questo cap, mi è piaicuto davvero tanto...
finalmente ho avuto la mia dose quotidiana di percabeth!
complimeti, davvero ben fatto... posso contare su un aggiornamento un pelino + immediato, magari?
baci baci
piccolalettrice