Un incubo dal passato
di cristina234

29/12/11, ore 23:26

sai cosa significa che sono disperata sul mio letto a piangere e soffiarmi il naso?? Ti giuro mi farei una foto solo per farti vedere come sono conciata! Sinceramente mi piace vedere i miei personaggi preferiti torturati un pò, ma dopo la storia delle gambe spezzate, stavo per chiudere la storia......però ho trovato il coraggio di andare avanti ed ora dovevo proprio lasciarti un commento.
Continuerò a leggere sperando di non ritrovarmi di nuovo a piangere e singhiozzare
Comunque mi piace molto la storia, soprattutto il legame padre-figlio tra Gibbs e Tony.. amo molto questi due personaggi.
Brava!!!

15/12/11, ore 12:05

Nonostante un Vance paurosamente OOC, un Gibbs tendente all'OOC (Gibbs che piange come scena non riesco manco a immaginarla) la tua fic mi piace davvero tanto . Ma veniamo a un commento sensato: Nonostante la tendenza OOC di Gibbs mi è piaciuto il tuo riuscire a palesare il rapporto padre-figlio che c'è tra i due agenti NCIS.

Forse il palesare i rapporti tra i personaggi è la tua caratteristicca principale: Belli anche i momenti tra Tony e il pivello, molto IC, e anche i momenti Tiva .
Sui momenti Tiva arriva un altro complimento: molte volte leggo ff in cui lo sbocciare dell'amore tra i due è del tutto innaturale e forzato, cosa che da te non mi è sembrata.

Ora parliamo un po' della storia:  Devo dire molto bella, Sax è davvero spietato con Tony, spero lo catturino presto perchè sento che il prossimo rapimento sarà scioccante per tutti.

Spero tanto di leggere presto un seguito

24/11/11, ore 20:50

wow, davvero un ottimo capitolo. Amo NCIS e le fanfictions dei fans, ma questa ff mi ha colpito più di tutte. stupenda, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che Sax venga catturato presto!
xoxo

10/11/11, ore 20:50

ciao troppo bella la tua storia ...a quando il prossimo/i capitolo/i

29/09/11, ore 17:50

In poche parole. . . STUPENDO! Adoro questa fan fiction, e questo capitolo è da Dio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... <3
PS. Una strangolatina a Sax gliela farei volentieri XD

25/09/11, ore 22:01

Davvero bellissimo! ^___^ Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, i tuoi capitoli sono come un vero episodio; complimenti!

30/08/11, ore 23:48

Ok come prima cosa voglio farti i complimenti perchè questa storia è molto particolare e coinvolgene soprattutto per una persona ( come me ) che considera NCIS il suo telefilm preferito. Poi vorrei ringraziasti perchè sei riuscita a non sconvolgere troppo l'equilibrio tra i personaggi cosa che invece spesso si vede in altre storie. Spero di poter leggere al più presto quello che presumo sarà il gran finale. Ancora complimenti

25/08/11, ore 20:43

Ciao! :D è bellissima questa storia! ammetto che pi di una volta ho pianto (che vergogna xD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

09/08/11, ore 01:05

Credo di cominciare a sentire la mancanza Laykers... e questo è grave!! o.o"
Chi si sarebbe mai aspettato che il bastardo n° 2 sia ancora più bastardo del primo! Forse tutta questa rabbia in più è data dal fatto che Gibbs ha ucciso il suo complice? è possibile no? Non posso far altro che attendere pazientemente l'arrivo del prossimo capitolo! u.u xD
Povera moglie di Layker! D: mangiata viva dai topi...mmh... non dev'essere stata proprio una bell'esperienza... Ma dopo aver finito di leggere mi è venuta in mente una domanda...: cosa potrebbe mai portare dei topi a mangiare una persona viva?? Che io sappia i topi non sono carnivori. Che cosa avranno mai fatto a quei piccoli esseri per farli diventare così aggressivi? Però forse un indizio i nostri investigatori ce l'hanno: leggendo mi sembra di aver capito che ci sono davvero tanti topi... davvero molti! Allora il colpevole deve per forza aver usato un camioncino o qualcosa del genere, altrimenti non ci sarebbero entrati nella macchina tutti quegli animaletti e per far entrare tutte la gabbiette magari avrebbe dovuto metterne un po' anche avanti, sui sedili oltre che nel cofano, e non credo che una macchina colma di topi che attirano l'attenzione a causa degli squittii passi molto inosservato e sappiamo tutti che quando si sta per commettere un crimine è meglio rimanere nell'ombra. Quindi,seguendo questa logica, potrebbero chiedere un po in giro se hanno avvistato un camioncino con aria sospetta passare da quelle parti e sperare in una risposta positiva...
Ora basta fare supposizioni (sono le 1:05, perchè devo mettermi a pensare a quest'ora!?!?xD ) aspetto il prossimo capitolo!! ^^ Ciao!:D

31/07/11, ore 22:44

è stato davvero gentile Vance a far mettere quel letto anche nel laboratorio di Abby!!^^ e in effetti in certi campi lui e Gibbs si assomigliano!xD ora non ci resta altro che aspettare le dichiarazioni della signora Laykers, anche se la sua reazione è un po' sospetta, me è meglio non dare mai niente per scontato lo dice anche una delle regole di Gibbs!!xD aspetto il prossimo capitolo, ciao!!:D

25/07/11, ore 09:16

Che immagine raccapricciante...>.<
Povero Tony che incubo che sta vivendo!! Dev'essere davvero bruttissimo pensare che tutto sia finito, sentirsi finalmente al sicuro e poi scoprire che è l'esatto opposto: quel tizio non si è affatto fermato, gli da la caccia, è pronto a portare al termine la sua "missione" e ha un messaggio che Gibbs e gli altri hanno capito fin troppo bene: "Io sono ancora qui e non me ne andrò tanto facilmente!"
La cosa buona è che Tony almeno è al sicuro all'NCIS, o almeno dovrebbe...di certo più di quando stava in ospedale. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!! :D

16/07/11, ore 13:53

O mio Dio! Che sarà successo a Tony!?! o_o
Forse l'uomo uscito dalla stanza di Tony è lo stesso che lo torturava insieme a Laykers, perchè erano comunque in 2 e Gibbs ha ucciso solo 1 di loro.D:
Proprio ora che si stava rimettendo!!!D: Beh ma non è detto che gli sia successo qualcosa di estremamente brutto giusto!?( piccole speranze di una persona disperata...xD)
P.S.: scusate se non ho commentato il capitolo precedente ma in questi giorni ho avuto poco tempo xD.
Aspetto il prossimo capitolo!!!Voglio sapere cosa è successo a Tony !!o.o
Alla prossima ciao!!^^
(Non fate troppo male a Tony >.<)xD

09/07/11, ore 22:29

Ma... Ma... Questo capitolo è troppo bello!!! L'ho riletto almeno 3 volte! Mi è piaciuto tantissimo!
Povero Tony, mi verrebbe da spupazzarlo tutto il tempo, ma sicuramente Abby mi sostituirà in questo compito!!!
Mi fa strano vedere un Tony così fragile, ma credo che nella realtà sia davvero così. Alla fine lo abbiamo visto piangere anche quando ha detto "ti amo" a Jeanne *_*
Non mi aspettavo assolutamente che Ziva si mettesse a piangere O.o la piccola ninja che piange ^^
Lei e Tony sono una coppia davvero perfetta! Si completano! Devo dire che Ziva è anche meglio di Kate!!!
Inoltre ho ammirato molto il comportamento di Tony con Tim! Davvero molto fraterno! :)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito, se Tony potrà riprendere a camminare normalmente e se ci sarà un Tony/Ziva!!!
Alla prossima baci!

05/07/11, ore 12:04

Mi piace molto questa storia, è scritta bene, con un italiano corretto e senza errori grammaticali. A livello di forma è davvero perfetto, e anche a livello di contenuto.
La trama è molto bella e ben strutturata, riuscite a farmi restare con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo! Davvero complimenti.
Forse Gibbs è un po' OOC, ma neanche più di tanto, alla fine l'abbiamo visto in "polvere di miele" (se non erro) in un atteggiamento così dolce con Tony, e alla fine credo che si comporterebbe davvero così con Tony se gli capitasse un fatto simile, anche se sarebbe un tantino più arrabbiato :)
Abby e Ziva trovo siano davvero ben descritte, sono esattamente come ce le mostrano in televisione! :)
Spero di vedere ampliato di più anche il rapporto Ziva/Tony :)
Nell'attesa del prossimo capitolo rileggerò dall'inizio la storia :) alla prossima!

04/07/11, ore 17:58

Secondo me il personaggio di Gibbs è troppo OOC e anche Vance non mi convince molto. Comunque in generale è una bella storia, brava, continua così.