Yogurt
di Kukiness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/11, ore 11:25

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qst ficcy è belliximixima!!!!! Sl scs nn ho kapito 1 kosa ma Embry si è innamorato di 1 cexa? No xké i likantropi sn ttt dei fighi axurdi cm cavolo si è innamorato di 1 cexa? xdonami ma nn lo trovo trpp IC cmq la trovo belliximixima.

XOXOXOXOXOXOXOXOXOXO al prx chappy!

26/05/11, ore 11:28

Lo sai perché trovo questa storia così adorabile?
Perché è scritta bene e blabla (come mi disse una persona saggia, quello lo do per scontato: non si fanno i complimenti a un guidatore perché ha la patente), perché davvero sembra di sentire parlare un ragazzo, che si fa paranoie da ragazzo e si preoccupa degli amici che lo prendono per il culo (la mente del branco dev’essere una cosa tremenda!), perché fa morire dal ridere.
Ma anche perché finalmente la Figura Femminile che fa tremar le vene e i polsi del licantropo di turno non è la solita Strafiga dal capello biondo con riflessi rossi ma nero se posto all’ombra e dagli occhi smerld-zaffirini. No. È una tranquilla, normale cessa. Comunque, una cessa che, con i suoi panini al prosciutto, la sua mancanza di disgusto nel vedere la gente che mangia come un porco, ed i suoi muscoli, risulta talmente simpatica che non si può non tifare per lei.
Oltretutto: imprinting o no, sai che roba viene fuori da un licantropo e un femmino? Altro che “strategia genetica”, questi potrebbero tirare fuori Terminator!
Ma Penny il femmino, poi, lo vorrà Embry? Perché magari a lei gli strafighi muscolosi che dimostrano venticinque anni non piacciono neanche! Sono troppo curiosa di sapere cosa ne sarà di loro. Più di quanto sia curiosa di sapere cosa ne sarà della Forrester, il che è tutto dire!

24/05/11, ore 23:10

Non so perché, ma questa storia mi ha intenerita in una maniera pazzesca. Forse è questo strano sentimento che ha preso Embry, qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di provare, e per di più per una ragazza che non rientra precisamente nello standard della "bellezza" apprezzata dalla maggior parte dei maschietti. Il Femmino
non è un nomigniolo che mi è nuovo... infatti questo soprannome l'avevamo dato ad una nostra compagna di classe al primo anno di medie - quanto si può essere cattivi, da piccoli? - perché, poverina, aveva dei baffetti piuttosto evidenti e sua madre non la voleva portare dall'estetista. Però era simpatica, ora che ricordo.
Va bene, sto dilagando! XD Però volevo soltanto lasciare un'orma del mio passaggio. Aspetto con curiosità il seguito, non vedo l'ora di leggere come reagirà il nostro lupo dopo avere scoperto che ciò che prova per Penny non è un qualcosa che ha a che fare col "soprannaturale"... lo accetterà? Oppure ne sarà disgustato e cercherà d'ignorare tutto questo?
Alla prossima, un saluto :)

22/05/11, ore 13:51

Un piccolo, grande colpo di genio!
Chi l'avrebbe mai detto? Un licantropo - bellissimo, muscoloso e dal bicipide oleato (come dice Dragana) - che si prende una sbandata per una ragazza per niente graziosa, esile o bisognosa di protezione, somigliante a un uomo. é impossibile! Così impossibile, che deve essere, per forza, colpa dell'imprinting: magia mistica, parecchio nota per il suo umorismo da strapazzo.
E invece no!
L'imprinting è innocente questa volta. Embry ha una cotta per Penny, il Femmino. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Bravissima ed eccezionale, come sempre.
Baci, vannagio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]