She's electric
di Briseide

01/11/19, ore 07:41

wow wow wow. forse una delle ff migliori che io abbia mai visto su EFP.

22/10/12, ore 08:31

Questa storia era nella mia lunga lista delle storie da recensire, e quindi giungo in ritardo!
Tengo lo stesso a dirti che l'ho trovata stupenda, mi piace come hai tratteggiato Draco e Pansy... la ragazza ideale per tutti gli altri, ma non per Draco. Adorabile il modo in cui interagivano, e come Pansy riesce a capire Draco.
Bravissima :)
Roxy

21/03/10, ore 22:21

E' troppo bella! Non ho parole! Pansy è perfetta! Almeno per quanto mi riguarda, insomma! ^^ E' esattamente così che me la immagino! Vale anche x Draco. A proposito.. Draco caro.. Siamo sicuri che Pansy non sia la ragazza ideale?? *faccina ammiccante e divertita* ?! Non me la conta giusta.. xD Un bacio. Lady Style
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 12:26 pm)

09/06/07, ore 15:28

Stupenda! Davvero originalissima e ben scritta! Pansy è una Pansy straordinaria, molto vicina a come la vedo io, e anche Draco è perfettamente caratterizzato, molto particolare e ben descritto! Complimenti!!

05/06/07, ore 19:29

Bella bella bella... originale e ben scritta!! complimentoni..

04/05/07, ore 20:28

Che bella che bella che bella! Sono talmente soggiogata dalla storia che non trovo nulla di più intelligente da dire. Pansy è fantastica, acida e un po' stronzetta ma in fondo innamorata, che gestisce il suo amore come può cercando di non darlo troppo a vedere (o forse sono soltanto io che ho frainteso in pieno il personaggio). Anche Draco mi piace moltissimo, complimenti :)

12/12/06, ore 20:40

Wow, davvero bella! è una fanfic particolare e diversa dalle altre, sia per come è scritta sia per come sono caratterizzati i personaggi. Draco, umano e "senza appigli", e Pansy, enigmatica e indipendente... hai dato a entrambi una personalità complessa e interessante, davvero ben riuscita e originale. Complimenti!

23/06/06, ore 18:52

semplicemente fantastica. non aggiungo altro...

08/03/06, ore 17:31

E' la prima Draco/Pansy che leggo, perchè la sola esistenza di tale coppia mi dà un riprovevole senso di irreprensibile fatalismo, ma la tua originalità riesce a ricreare ogni mio parere. Una Pansy davvero splendida, inusuale perchè indipendente, perchè potente come pochi personaggi io abbia mai incontrato. Anche un Draco dichiratamente senza appigli è un evento piuttosto raro: credo si sia fatto la nomina di "Uomo dalle mille risorse", e che ora sconti la proppria fama al'interno del fandom. Ad ogni modo, ottima prova, come sempre. Un flusso discontinuo, un altalenare di penseri dalla resa magistrale, e narrati con la naturalezza di una speranza, la tenera necessità, semrpe presente nei tuoi scritti, di una luce in fondo al tunnel. Bravissima, scrittrice della dolcezza. (Perdono per la lunga assenza, ti supplico!)

strega 91
21/02/06, ore 14:03

Questa storia è meravigliosa, perché propone una Draco/Pansy assolutamente nel personaggio. Pansy è così, un po' velenosa e tanto, tanto Serpeverde, ma comunque capace di amare veramente (naturalmente a modo suo); e Draco...be', devo dire che questa è una delle pochissime storie in cui ho visto il vero Draco, non un damerino romantico e mieloso, ma un ragazzo decisamente freddo (non solo per colpa sua). Non esistono tante storie così; e invero, ho letto pochissime Draco/Pansy degne di questo nome. La tua è forse la migliore che abbia mai aperto. Decisamente ottima e assolutamente da non perdere. Naturalmente andrà nei miei preferiti, una gemma tale merita di stare tra le gemme più meravigliose (secondo me). HI HI HI!
strega 91

ginny
20/02/06, ore 21:05

Una sola parola: complimenti. hai il dono di ammaliare con le parole e hai scritto qualcosa di invidiabilmente magnifico. complimenti.

suzako
20/02/06, ore 15:19

è... è davvero bellissima. Draco è molto..... particolare, ma mi piace, e la tua pansy è splendida! complimenti, un ottimo lavoro!

20/02/06, ore 14:04

Un Draco umano che per una volta non cerca conforto poco plausibile (anche se amo moltissime di queste ricerche poco plausibili). E, nel contempo, una Pansy con uno spessore inusuale. Delizioso e sottilmente depressivo, aggiungerei... e scritto con una sapiente maestria da invidia.

nisi corvonero
20/02/06, ore 10:03

Confesso il mio peccato: la mia attenzione è stata attirata più che altro dal titolo. Da brava fan degli Oasis quale sono, ho cercato il nome dell'autore ed ho visto che eri tu. Tengo a specificare che "She's Electric" è una delle canzoni dei due sfattoni che preferisco (anche se la fine è copiata pari pari da Penny Lane dei Beatles, altro mio amore musicale). Questo Draco autoironico e impacciato è una novità per me. D'altro canto, Malfoy Junior è sempre stato descritto da HP che, a quanto pare, non lo ama particolarmente. Però ci può stare. La tua storia mi è piaciuta perchè dà almeno un po' di speranza a questo personaggio che pare averla esaurita già da tempo. Oramai mi aspetto le tue pubblicazioni di prima mattina e, quasi quasi, sto pensando di aggiungerti ai miei autori preferiti. Ciao. Nisi Corvonero.