Recensioni per
In nome di Dio
di Silent Night

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/06/11, ore 22:31

Una fiaba. Una fiaba magnifica a mio parere. Come l'ho letta? Come se camminassi in punta di piedi su un filo che dava su un burrone. Strano eh? Eppure l'ho vista così. Solo che alla fine è stato come cadere nel burrone, e non vederne la fine. Ha qualcosa di macabro,e mi piace. L'idea di questo giovane, questo angelo della morte, che viene per giustiziare il cuore marcio consumato dai vizi della principessa, è interessante. Quanto hai preso alla fine? Dieci? Io ti avrei dato due, solo per obbligarti a scriverne un'altra, per deliziarmi dei tuoi racconti. Sinceramente, perchè non provi a scrivere qualcosa, e successivamente pubblicarlo, non in un sito, ma in una casa editrice, in modo che tutti possano conoscere la bellezza del tuo modo di scrivere. E' stupenda.
Ti adoro, troppo.

Recensore Junior
03/06/11, ore 17:40

Avverto che è la prima volta che recensiscono una storia.
Ora passiamo al modo di scrivere: è scritta molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere lo trovo scorrevole e molto carino, soprattutto il fatto che il narratore conosce già la protagonista e i suoi modi di fare.
Per la storia la mia critica non è nè negativa nè positiva, nel senso che si mi è piaciuta ma già quando scrivi che la ragazza fa entrare questo ragazzo più morto che vivo, già mi aspettavo che l'ammazzasse, era come se fosse una cosa ovvia; della storia non ho capito neanche molto bene la parte del "giustizia è stata fatta" però mi sa che sono io un po' tonna e che non riesco ad arrivarci; anche l'ultima parte non si capisce molto bene, le parole dell'insano ospite e "In nome di Dio".
Però forse sono io che sono tarda e che non sono molto avanti con questo tipo di lettura.