In nome di Dio
di Silent Night

14/06/11, ore 22:31

Una fiaba. Una fiaba magnifica a mio parere. Come l'ho letta? Come se camminassi in punta di piedi su un filo che dava su un burrone. Strano eh? Eppure l'ho vista così. Solo che alla fine è stato come cadere nel burrone, e non vederne la fine. Ha qualcosa di macabro,e mi piace. L'idea di questo giovane, questo angelo della morte, che viene per giustiziare il cuore marcio consumato dai vizi della principessa, è interessante. Quanto hai preso alla fine? Dieci? Io ti avrei dato due, solo per obbligarti a scriverne un'altra, per deliziarmi dei tuoi racconti. Sinceramente, perchè non provi a scrivere qualcosa, e successivamente pubblicarlo, non in un sito, ma in una casa editrice, in modo che tutti possano conoscere la bellezza del tuo modo di scrivere. E' stupenda.
Ti adoro, troppo.

03/06/11, ore 17:40

Avverto che è la prima volta che recensiscono una storia.
Ora passiamo al modo di scrivere: è scritta molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere lo trovo scorrevole e molto carino, soprattutto il fatto che il narratore conosce già la protagonista e i suoi modi di fare.
Per la storia la mia critica non è nè negativa nè positiva, nel senso che si mi è piaciuta ma già quando scrivi che la ragazza fa entrare questo ragazzo più morto che vivo, già mi aspettavo che l'ammazzasse, era come se fosse una cosa ovvia; della storia non ho capito neanche molto bene la parte del "giustizia è stata fatta" però mi sa che sono io un po' tonna e che non riesco ad arrivarci; anche l'ultima parte non si capisce molto bene, le parole dell'insano ospite e "In nome di Dio".
Però forse sono io che sono tarda e che non sono molto avanti con questo tipo di lettura.