La Ricetta Della Felicità
di Many8

08/03/15, ore 10:37

Mi spiace alla fine per Tanya... (anche se non aveva alcun diritto a baciarlo). Se non si era capito la storia mi é piaciuta e molto, e mi spiace che sia finita. Comunque credo che tu possa abbassare tranquillamente il rating da arancione a giallo. Brava! (ma continuano ad esserci errori di grammatica sparsi...)

23/09/12, ore 16:29

Questa storia mi piace un sacco!!!
L'adoro!!!!
Ti mando un bacio grande grande!!

09/07/11, ore 18:38

questa storia èfantastica, molto profona... spero di poter leggere presto il prossimo extra se lo scriverai e spero sia intenso come tutto il resto della storia.
baci
M_96

23/05/11, ore 10:55

Caioo Many :):)
bellissimo questo extra, che finalmente ci fa capire che Edward non avrebbe mai fatto una cosa del genere di sua volontà.
Tanya l'ho vista molto appiccicosa e questa cosa non piace a nessuno, sia ai ragazzi che alle ragazze, e anche quando si è ricambiati.
Tanya è stata molto intraprendente, e Edward... b' era normale che fosse sorpreso, ma la sua sorpresa gli ha giocato un brutto scherzo visto che l'ha quasi immobilizzato, e ha fatto accadere quello che noi già sappiamo :):)
bello davvero :)
non vedo l'ora di leggere l'altro :):)
baciiii

22/05/11, ore 23:28

tanya + ke innamorata a me sembra ossessionata .... il brutto delle kotte è questo ke spesso quando non sono korrisposte si trasformano in ossessione o.o

22/05/11, ore 22:19

mi piacciono i chiarimenti! ma mi lasci sempre con l'ansia ad aspettare il prox! <3

22/05/11, ore 20:19

Wow!!! Bellissimo l'extra che hai aggiunto!!!
Sono felicissima di averlo letto!!!
Finalmente abbiamo scoperto cosa era successo tra Edward e Tanya, lui non ha nessuna colpa.
Non ha mai amato Tanya sempre e solo Bella...
Questo è stato il capitolo che li aveva divisi e finalmente è visto a trecentosessanta gradi, anche da Edward.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...