Living in Teignmouth
di BJgirl

17/11/11, ore 12:43

ma è carinissima
Ti sei inventata la vita pre successo dei Muse
Mi piace
Continua presto...

01/06/11, ore 20:53

Avevo già letto il primo capitolo ma devo essermi persa per strada evidentemente xD Chiedo scusa!
Comunque, parliamo della storia! A me piace tanto *w* Sarà l'ambientazione ancora ai "vecchi tempi", alla loro adolescenza e a Teignmouth che mi rapiscono sempre ma mi ispira tantissimo.
Il primo capitolo mi è piaciuto tanto! questo grigiore nella vita di Dom, la noia, le abitudini, il non avere una prospettiva per il futuro e per i proprio sogni. Quante volte succede a tutti noi? A me spesso e mi ci sono ritrovata perfettamente! Fortuna che sappiamo come va a finire ;D ahaha.
Mi piace l'entrata in scena di Tom, io quel ragazzo lo amo *-* Che poi tanto del ragazzo ormai non ha più xD Però davvero, come si fa a non piacere? E' troppo un mito! E anche Matt è troppo tenero! Da piccolino doveva essere un esserino coccoloso che ti veniva voglia di stringere forte forte! Mi è piaciuto come hai descritto il loro primo incontro, davvero tanto! ^^
E a me non piace questa recensione O.O Oggi non sono tutto piombo perdonami xD
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
A presto..

Lilla xD

22/05/11, ore 22:17

Bj, mi hai incuriosito di brutto.

Non chiedermi perché, ma sono curiosa, davvero.
Già il fatto che Dommy sia così cuccioloso e alienato al contempo mi ispira in maniera particolare! xD
Povero piccolo.. ce lo immagino, depresso e disposto solo a suonare.. che tenero! *-*

Sì, lo so. Potresti criticare questa recensione per la sua banalità, ma non riesco a non pensare al modo così carino in cui descrivi quel piccolo idiota.

Continua presto! :D