Save the Last Dance
di Kurtofsky

01/06/11, ore 10:23

Noto con piacere che non sembri essere affatto una fan di quel burattino canterino di Blaine u.u
Avrà anche una bella voce, ma a Roma si dice "Cala da sta cerecia cì" (Scendi dalla ciliegia, alias Smettila di tirartela amico) u.u

Un altro capitolo meraviglioso, bravissima. Siete davvero una splendida squadra u.u
Allora, innanzitutto ti dico che sei fenomenale a scrivere di Kurt, il suo monologo interiore è talmente IC che riuscivo a vedere le sue facce mentre pensava.
Geloso di Dave lui *-* sìsì, raccontatela che è solo perché Blaine non ti dà attenzioni, fidati.

Mi è piaciuto un sacco, tu sei bravissima, la storia è bellissima, e io corro a leggere il seguito!

-xo Vale

23/05/11, ore 15:19

Kurt che scrive di Kurt, non fa una grinza. Mi sono piaciuti i commenti vagamenti acidi su Blaine e il fatto che abbia bisogno di lezioni di ballo - perché obiettivamente sfioriamo l'incapacità assoluta, mi spiace Darren, ti conosco dal 2009 ma non sei migliorato di una virgola a ballare :S
Mi è piaciuta la gelosia latente di Kurt che non riesce a sopportare la vista di Dave e Santana... capitolo e storia decisamente interessante di cui sarà un piacere seguire gli sviluppi =)
Alla prossima =)