I Confini della passione
di Lorelaine86

14/06/11, ore 19:20

ciaoo ho appena scoperto questa storia mi piace moltissimo povera Rose! che passato orribile! o mamma che strano vedere Emmett serio e burberodi solito è il solito giocherellone simpatico ecco eprchè mi incuriosisce ancora di più questa storia! uffaa non mi puoi lasciare così con un capitolo che finisce così! hahaha alla prossima Baci&Morsetti

14/06/11, ore 11:07

Ciao Lory,
come ho già detto il bello di questa storia è che dà moltissimo l'idea di un romanzo, di un originale ma con personaggi già esistenti che trasformi benissimo e che adatti alle vicende, divenendo forse molto più affascinanti e dinamici di quanto non siano in Twilight. E poi rievoca un po' lo Scapolo che fra le tue creazioni  è la mia preferita in assoluto, nulla togliendo alle altre che mi piaccinono molto comunque, solo che quella aveva un che di avventuroso, affascinante e seducente e questa storia sta diventando capitolo dopo capitolo sempre più interessante proprio come lo Scapolo quindi, sei pregata di non "uccidere" i tuoi lavori demigrandoli perchè sono davvero ben fatti e non appassionano solo me! ;)
Un bacione e aggiorna appena possibile,

11/06/11, ore 22:04

Ma povera Rose, questo capitolo è bellissimo. Mi piace molto l'uso che fai delle parole, le descrizioni non incitano a proseguire veloci ma a gustare ogni singola cosa. Bello, aspetto come sempre il seguito ;)

03/06/11, ore 08:27

Ciao! Finalmente il capitolo 3! *_* Beneeee, Lord Mc Carty si dimostra essere veramente imponente e solido per la nostra Rose, niente a che vedere con il solito Emmett: mi piace!!! *ç*
Aspetterò come sempre con ansia sulla mia poltroncina il prossimo capitolo, senza mai staccare gli occhi dal monitor ;)

02/06/11, ore 21:37

La storia intriga e sono molto curiosa di vedere come farà Rosalie a convincere Emmett. Ti faccio i miei complimenti per questa storia perché penso che sia piuttosto interessante. La tua Rosalie è intraprendente ma non è meno consapevole del suo fascino di quella della saga. Complimenti ancora.

02/06/11, ore 19:19

Mia cara,
sei cattiva...la povera Rosalie non dovevi ridurla a quel modo! Scherzi a parte, ancora un altro bel capitolozzo, altro che polpettone, fossero tutti così me li sorbirei volentieri! E' intrigante invece e non vedo l'ora di scoprire chi è davvero questo lord sanguinario e che ne sarà della nostra eroina...scrivi e aggiorna presto mi raccomando! Un bacio,

27/05/11, ore 09:13

Beeeneee, quindi fra poco entrerà in scena Emmett *_* non vedo l'ora, mi piace questa ficci in stile medioevo. Oltretutto è anche così piacevole da leggere che dispiace arrivare alla fine del capitolo :D
Ci sentiamo al prossimo!!
Baciotti Goten

27/05/11, ore 09:07

Bello! Già il primo capitolo promette bene, era da tanto tempo che non leggevo qualcosa di tuo, mi mancava il tuo modo di scrivere :D
Bene, corro a leggere anche il secondo ;)

26/05/11, ore 12:12

Ciao cherie,
allora, al contrario di quel che dici, il capitolo secondo me è bello pur essendo di transizione perchè fa entrare chi legge nell'ottica dei tuoi personaggi :)come sai le tue storie mi intrigano sempre quindi la leggerò con molto piacere ;)
eh sì, la testa prima o poi la dimentichi sul serio...comunque figurati, non c'è molto da betare però mi piace leggere in anteprima ^^ grazie infinite anche per la tua pubblicità.
Quando serve ci sono, baciotto ^^

23/05/11, ore 22:04

Ciao tesoro,
si prospetta benissimo...ma non è una novità, le tue storie sono bellissime! ^^ ti voglio bene e aggiorna quando puoi, magari per il betaggio fammi sapere prima di pubblicare (mi risulterebbe più comodo ricevere la storia via mial prima).
Un bacio,

23/05/11, ore 18:28

Bellissima!!Wow siamo solo al primo capitolo e io già la adoro!!!1Sono curiosissima!Ti prego aggiorna presto nel frattempo vai drita dritta nei preferiti! Un Bacione Ily =)