E se fosse vero?
di Metis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/09, ore 20:55

è davvero bella! è ispirata al film omonimo?

06/05/07, ore 01:38

questa fic mi ha commosso, dalla prima volta che l'ho letta ed ogni volta che mi ricapita tra le mani mi fa lo stesso effetto!! complimenti davvero!!

13/09/06, ore 19:54

E' stupenda...t giuro sto piangendo,6 grande,nn hai nulla da invidiare alla xsn ke ha scritto il libro a cui t 6 ispirata...è dolcissima tt la storia,i xsonaggi...c hai reso benissimo l'idea d un amore forte ed incondizionato..bellissima,nessun altra parola x descrivere qst capolavoro..la migliore..semplicemente...bellissima.

08/07/06, ore 11:41

che bellaaaaaaa mi ha fatto commuovere alla fine è davvero bella brava!

27/06/06, ore 21:25

Mi sono letta gli 11 capitoli tutti d'un fiato....Complimentissimi!!!! Questa fic è proprio bella!! e loro due sono così dolci!!! mi sto commuovendo...;___; La prossima cosa che farò sarà comprare il libro da cui hai preso ispirazione!!^^ ByeBye e ancora Bravissima!!! ^^

27/06/06, ore 18:21

hai reso veramente bene quel libro...la tua fic è veramente carina sono molto contenta che hai leggermente cambiato la fine, perchè a mio parere la fine del libro di Levy è un pò triste...

27/06/06, ore 16:35

sììììì XD bellissimo ^^ sono contentissima U_U così tanto che vorrei piangere per la commozione ^^ shiauzzz grazie di questa stupenda storia!!^^

27/06/06, ore 15:26

Ciao! Ho seguito la tua fiction dall' inizio e ti faccio i miei complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo!!!!Ero un pò dispiaciuta perchè non aggiornavi più, ma ti posso capire per il problema esami...li sto dando anch'io!La storia mi è piaciuta così tanto che sono andata a vedere il film al cinema, però deve essere molto più bello il libro.Grazie per queati piacevoli 11 capitoli!In bocca al lupo per gli esami! ^______^

27/06/06, ore 14:45

bellissima!! sul serio!! è praticamente uguale al film "Se Solo Fosse Vero". complimenti! baci baci

27/06/06, ore 13:25

Figurati!Te li ho prestati x questo^^! Certo che mi è piaciuto questa storia,l' hai fatta finire molto bene.Tranqui ci speravo in 1 tuo aggiornamento...è andato bene l'esame?Ciaooo 6 mitica!!!

09/05/06, ore 15:06

ummm ma non aggiorni più?? che fine hai fatto... dopo aver visto anche il film al cinema ... beh ora voglio vedere come continua qui ti pregooooooooooooooooooooooooooo aspetto tue notizie

06/04/06, ore 21:07

*o*...stupendaaaa....ma sbaglio ho ne hanno fatto il film??

04/04/06, ore 19:44

Ciao, leggo da un pò la tua ff e mi piace molto. Volevo anche dirti: "hai visto che hanno fatto il film del libro a cui ti sei ispirata "Se solo fosse vero"?.Che coincidenza eh?

02/04/06, ore 14:44

Ah ecco dov'era finito il mio cagnolino a tre teste!Guarda che verrò personalmente a riprendermelo a lavoro terminato nella tua storia ahahahah!!!^_^...bello anche questo capitolo!!!

02/04/06, ore 12:29

sono contenta che hai deciso di continuarla ancora un po', che mi piace é assodato vero? Non so perché ma l'idea del contatto fisico tra i due secondo me trascende sempre da una connotazione solo carnale, é come se si ritrovassero, in un certo senso in ogni tocco dicessero "sono a casa", "sono tuo" ... piccola postilla secondo me blaisuccio si prenderà una cotta tremenda per Herm... ah e la versione Pansy -giornalista pazza é SERIAMENTE inquietante.... spero che le cose si mettano sempre meglio.... aggiorna presto mi raccomando....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]