Like Brother and Sister
di Silver_Hex

01/08/12, ore 19:51

adoro questa storia è meravigliosa , molto scorrevole non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo ti prego ti prego continua a pubblicare non farmi provare il dispiacere di perdere una storia così perfette. nella speranza che tu ricominci a scrivere , saluti anna rita

04/09/11, ore 22:47

Mi piace moltissimo questa storia, spero che riuscirai a trovare il tempo per scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/08/11, ore 15:15

nn ti preoccupare l'importante è che nn la abbandoni mi piace questa storia e questa coppia fuori dagli schemi!

29/07/11, ore 02:57

si in effetti ti sei impegnata x complicare ancora di + la vita alla povera herm! ;D. comunque nn mi sembra così brutto come capitolo.

27/07/11, ore 00:54

Il mio sesto senso non mentiva...Hermione ha fatto la stupidaggine...insomma se ci dice bene sarà proprio Charlie ad esibirsi come domatore del drago ad Hogwarts per il torneo di Quidditch.
Sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà al caro Weasley dopo i recenti avvenimenti sentimentali con Edward...immagino che questo poveraccio passerà le pene dell'inferno, dovendo dividere la ragazza che gli piace con un altro...
Ahhh che confusione! Non si tengono due piedi in una scarpa, mai! XD
Vabbè dopo aver dispensati saggi consigli, mi dileguo =)
Bello anche questo capitolo, aggiorna di nuovo presto!
Attendo curiosa lo svolgersi della storia =)
Un abbraccio
-Val-

26/07/11, ore 20:01

Seguo la storia ma non ho mai commentato, e questo mi pare il momento adatto!!
devo dire una bella idea, quella di Charlie ed Hermione ( tutti i Weasley, tranne Ron XD Non lo sopporto xD) e sono curiosa fin dove si spingerà il nostro Charlie per conquistare Hermione!!! Un saluto, al prossimo capitolo ^^

16/07/11, ore 01:33

Fermate Hermione per favore, ho come l'impressione che stia per commettere una grande stupidaggine...Caspiterina, sono d'accordo con Ginny, ad un certo punto non sarebbe più semplice parlare con Charlie? Uhh ti prego non potrei reggere il fatto che Herm inizi ad uscire con Edward, non che sia un cattivo ragazzo intendiamoci, ma mettiamo caso che Charlie venisse a sapere qualcosa, magari non si sentirebbe incentivato a provarci ancora con lei...e quindi una bellissima storia tra loro due verrebbe stroncata sul nascere...Vabbè in tutto questo può anche darsi che mi sia fatta un grande film e che non succeda nulla di tutto questo >.< però sempre meglio prevenire che curare =P Comunque al di là di tutto...colpo di scena insapettato questo della dichiarazione di Edward...chissà cosa deciderà di fare Herm, anche se mi sembra di aver capito che forse vuole provare a frequentarlo per capire effettivamente se le piace Charlie oppure è stata solo una sbandata, ha fatto solo un po' di confusione tra il grande bene che gli vuole e l'idea di credere di poterlo amare...Vabbè le chiacchiere stanno a zero insomma, mi tocca soltanto aspettare che tu aggiorni per scoprire l'esito della battaglia =) Un abbraccione!
-Valérie-

15/07/11, ore 23:44

o povera hermione parlare con harry e ginny la confusa ancora di + e ora ci si mette anche Edward ! oddio in effetti una relazione con Charlie avrebbe qualche problema vista la distanza notevole dove vivono i due!

15/07/11, ore 18:51

la storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In effetti anche a me é venuto da piangere guardando il film e per fortuna esistono le ff :-) sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà tra herm e charlie

11/07/11, ore 00:28

Ohhh!!Finalmente, iniziavo a temere il peggio! Pensavo ci avessi abbandonato! Mamma mia povera Ginny, dovrà scontrarsi presto con l'ira funesta di Hermione >.< non vorrei essere per nulla al suo posto.
Da una parte ci sarebbe da dire a Charlie di svegliarsi e darsi una mossa invece di stare troppo a pensare, dall'altra però se uno si ferma un attimo e ci rimugina sopra non ha poi tutti i torti...potrebbe provarci spudoratamente con herm, ma potrebbe non andare e allora rischierebbe di perdere con lei quel bel rapporto che si è venuto a legare, però è anche vero che lei l'ha baciato!Cioè voglio dire la lingua la muoveva anche lei >.< mica si muoveva da sola >.< Comunque sono troppo gnocchetti questi due....e spero vivamente si incotrino presto! Harry è davvero adorabile, mi da proprio l'aria di vero grande amico, sa capire Hermione in tutto e per tutto! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi! Brava =) Come sempre daltronde!! Aggiorna molo molto presto mi raccomando , non fare come l'ultima volta che hami impiegato un'eternità >.< A presto carissima!! MI raccomando non tardare per nulla al mondo che io sono curiosa di vedere come si svolgerà il continuo della storia fra Hermione e Il rosso Charlie Weasley! Ancora un bacio! -Valérie-

09/07/11, ore 19:15

certo che quei due sono proprio buffi si piacciono ma si fanno un sacco di problemi inutili! speriamo che harry riesca a dare il suo consiglio a hermione lui è stupendo come sempre! chi nn lo vorrebbe un'amico così?

04/07/11, ore 01:58

Complimenti! Questa coppia mi piace un sacco!
Bill e Charlie sono i miei Weasley preferiti, diciamo al pari di Fred&George.
Ron Ron e Lav Lav sono nauseanti, già Ron sa essere stupido di suo, mancava solo il tacchino a farlo cadere ancora più in basso!
Di sicuro, oltre a Ginny, Molly sarebbe felicissima se Charlie e 'Mione si mettessero insieme... Devo ammettere che non mi dispiacerebbe leggere di Arthur che fa un discorso/ramanzina con Ron per aprirgli gli occhi e fargli capire come si comporta un uomo; anche un discorso padre/figlio (Arthur/Charlie) ci starebbe bene, infondo il signor Weasley sa avere ottimi punti di vista e un pò meno emotivi della moglie quindi penso che se Charlie avesse bisogno di consigli parlerebbe o con il padre oppure con Bill.

Ora, dopo tutta questa solfa, spero di leggere presto il seguito di questa ff.
Baci
Bia

27/06/11, ore 00:16

Eccola finalmente! L'ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo!Beh si, comportamento poco da grifone quello di Hermione, però ha avuto almeno il buon senso di allontanarsi per riuscire a raccapezzarci qualcosa!Giusto anche così! Comunquen Charlie è dolcissimo, mi piace =) aggiorna presto mi raccomando! Un mega bacio -Val-

26/06/11, ore 23:28

beh in effetti nn è molto da hermione scappare così a gambe levate ihihihih!!! però con i pensieri che gli frullano in testa e quelli che gli anno messo lav-lav e ron-ron nn mi stupisce se è un po confusa!

23/06/11, ore 22:51

Charlie ed Hermione stanno proprio bene insieme...certo che continuo a seguirti aspetto il prossimo aggiornamento...povera Ginny però prima Fleur adesso Lavanda deve avere tante cognate insopportabili??? Dai che magari Hermione risolleva la situazione...Mi piace molto il carattere di Charlie, è dolce e onesto e molto protettivo...adesso chissà cosa combineranno i nostri protagonisti in romania...Alla prossima!!! Buona scrittura!!