Tutta colpa di un sogno
di Kagome91

lalla86
19/03/06, ore 22:15

bel cappy come sempre!!Sn curiosa di vedere chi è questa nuova ragazza!!Aggiorna presto!!!^__^

19/03/06, ore 21:12

ommamma...povero sessho...

19/03/06, ore 20:20

carinissimooooooooooooooooooooo!!!!!aggiorna presto kiss lucy

08/03/06, ore 20:59

ahahahah!che scena fantastica!il cap m piace troppo,è bellissimo!

08/03/06, ore 16:31

E' veramente divertentissimo!!!Stò ancora morendo dalle risate!!!Comlimenti!!!Sesshomaru poi è fantastico!!!Aggiorna presto!!!^__^

08/03/06, ore 16:22

Anche questo cappy era favoloso!!!!Aggiorna presto ^__^ lucy

Koko90
06/03/06, ore 18:22

Miii sono proprio curiosa di sapere cosa succederà....aggiorna presto O.O !!!Un bacione da Koko:)

lalla86
06/03/06, ore 11:17

uaooo sessho e inu nell'epoca di Kagome..se ne vedranno delle belle!!!Bellissimo questo cappy...aggiorna presto sn curiosissima!!!^__^

05/03/06, ore 21:20

wooooooow!!! bellissimo cappy!!!complimentoni^^!!!Aggiorna presto ^___^ lucy

05/03/06, ore 20:59

anch'io ho notato le somiglianze tra kaggy e sadako...ma è decisamente più appropriata kikyo!oddio,inu e sessho nel mondo d kaggy...che casini faranno!!!

Kuji13
04/03/06, ore 18:53

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte sottolineato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia e vanno utilizzate in tal senso. Ti chiedo di riscrivere l'introduzione alla tua storia, magari inserendo un breve riassunto della trama, come preferisci. Guadagneresti anche quei lettori che non avendo avuto una piccola anticipazione, hanno lasciato perdere la fic a priori. In attesa della riscrittura ti saluto. Ola by Kuji13.

Koko90
01/03/06, ore 18:09

Che cappy!Stupendo come sempre^-^!Troppo forte quando inu cercava di acchiappare Miroku!AHAHAHAHAHAHAHAH!mmm....credo che sarà molto difficile che inu e sesshomaru parleranno da persone civili-.-""""!Minimo per parlare si colpiranno con le spade!EHeh!Aggiorna presto!Un bacione da Koko:)

L-Yasha-Shaman Slayer
28/02/06, ore 10:18

stupen da!!! ma kagome dove è finita?? vabbè,salterà fuori prima o poi...aggiorna presto!!!! dimeneticavo...che bello nn c'è kikio!

28/02/06, ore 09:13

siiiiiiiiiii!niente kikyo!!!!!!!!!evvai!a proposito...nn credo che il 4film sia già uscito....in caso contrario avvertimi...ma t avverto che lì la mummia è pressochè onnipresente(ma porca miseria,sto male sl a pensarci...e il trailer nn promette nulla d buono...mah,speriamo nella grazia della takahashi...se fa casino tra inu e kaggy cm suo solito le arriva una bomba a casa!)

27/02/06, ore 22:05

woooooooooow!!!bellissimo cappy!!!Aggiorna presto un kissone lucy