Tutta colpa di un sogno
di Kagome91

25/02/06, ore 06:23

devi proprio farla comparire?noooooooooo...cmq la scrittura corretta sarebbe kikyou(cm souta e kouga),ma la u nn si legge,qnd s può omettere!

24/02/06, ore 20:56

Bellissimo!!!!nn lo so perchè certi scrivono kikyo e altri kikyou nn te lo so proprio spiegare ma tanto a me di quella mummia nn me ne frega niente!!!!!Aggiorna prestissimo un bacione lucy

24/02/06, ore 20:26

Uh che carini*.*!!!!Non ci sono parole è stato troppo bello questo cappy!Meravigliosamente bello!*.*!Chi è koga??Sesshomaru??Miii sono curiosa...So che kikyo è stato adattato per l'italia, mentre kikyou per l'inglese!Ecco^-^!Aggiorna presto!Un bacione da koko

dany91
24/02/06, ore 19:37

WOW! è bellissima! alcuni cosigli: inu&kag insieme non far apparire kikyo e... chi è questo nuovo presonaggio? voglio saperlo sn troppo curiosa... io ho sempre saputo che si scrive kikyo ma nn ho mai letto il manga può essere che li è scritto in un altro modo boh!posta prestissimo baci dany

23/02/06, ore 06:31

oddio...che shock...inu che disegna...e finalmento hojo è andato!

22/02/06, ore 21:04

INU MANGAKANA???Dov'è deve essere da qualche parte in casa mia!Forse dentro al mio quaderno dei disegni?O...Dentro al mio armadio?O...DOV'È?MI SERVE È TROPPO IMPORTANTE!!MI SERVE PER UN DISEGNO!!!DOV'È Q.Q!?!?!?Molto carino questo cappy!Bravissima aggiorna presto!Un bacione da koko:)

dany91
22/02/06, ore 20:39

stupendaaaaaaaaa! vorrei anke io un raga come inu posta presto baci dany

22/02/06, ore 20:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Inuyasha che gridava contro un manichino!Troppo forte AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!Torso nudo, che si stava scendendo la cerniera*çççç*!!!Me voleva essere al posto di kaggy!*çççç*!!!Aggiorna presto!Un bacione da koko:)

22/02/06, ore 19:44

Bellissimo anche questo cappy!!!!!!!Aggiorna presto un bacione luchia

22/02/06, ore 19:10

Eh eh eh!!!La tua ff è bellissima ma questo te l'avevo già detto no??Ho aggiornato la mia ff con bè due capitoli per farmi perdonare...Tvb da sango-chan

22/02/06, ore 13:30

carinissimo!!!!!!Aggiorna presto un bacio lucy

22/02/06, ore 13:14

Che tenerezza quando si è messo a piangere!!!*.*!!!Mmm...Non si è accorto che kagome stava a 2milletri di distanza da lui!!!Ha bisogno di un ottimo ottico!aggiorna presto!Un bacione koko:)

22/02/06, ore 06:29

ma..cos...ha aperto gli occhi ma stava dormendo!!inquietantissimo!a presto!

kiky85
21/02/06, ore 20:08

davvero un belliximo cap XDXDXDXD aggiorna prestoooo!!!!!!!!!!!

21/02/06, ore 20:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!Povero inuyasha cosa dovuto subire!È voluto andare lui la, quindi ora mica è colpa di kagome!?Non vedo di leggere il prossimo cappy, xk sono veramente curiosa di sapere se succederà qualcosa^.-!!!Aggiorna presto!Un bacione da koko ps:brava sei riuscita ad usare l'html!Ora si legge, moooooolto bene:)