Amore contrastato
di Melissa_Galan

18/05/14, ore 23:44

Da fan della coppia Tess/Oliver sono felice di aver trovato questa fanfiction!!

Solo due piccoli consigli: attenta allle ripetizioni e ai verbi!

10/10/11, ore 22:23

WOAAAAAAAAHHHH, l'hai continuata! Che bello, non vedevo l'oraaaa!! Okay, ho alcune cosette da dire. Primaaaa cosaaa: Bravaa!! La tua storia mi piace tantissimo, sembra scritta davvero da uno dei produttori di Smallville. Cioè, sai unire tutto il bello di questa MERAVIGLIOSA coppia all'azione e la suspence tipiche di questo MERAVIGLIOSO telefilm. Seconda cosa: Sì, te l'avevo già detto, ma non puoi immaginare quanto sia bello leggere delle Fan Fiction italiane su Tess e Oliver! Credevo di essere rimasta sola, *sob* . E Ultima cosa, ma assolutamente non meno importante: IO AMO LA TUA IMMAGINE. Cioè, ammettiamolo, tutte le icon Tollie sono meravigliose, ma io ho un debole per quelle semplici, poco modificate, dove si vedono bene i loro sguardi, come la tuaaaaa (e la mia, ahahah!) !! Quanti bei ricordi *^* Injustice!! TANTISSIMO AMORE. :33 Beh, mi farebbe anche piacere parlare con te, ogni tanto, se ti va!! Sempre un piacere leggere la tua storia, e, se hai letto fino in fondo, grazie! =D
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 09:14 pm)

30/08/11, ore 01:19

Wow, lasciamelo dire, Grazie!Pensavo di essere l'unica a scrivere di Tess e Oliver, sai? Brava, mi piace. La trama è avvincente. Solo, all'inizio mi sembravano un po' troppo zuccherosi, non esagerare con gli "amore". Comunque davvero, mi è piaciuta, attendo con ansia il prossimo capitolo!

02/06/11, ore 23:38

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio il continuo!!!! veramente bella e intrigante, e poi mi piace il fatto che tess e oliver stiano insieme, sono due personaggi che come coppia mi sono sempre piaciuti molto!! e il ritorno di Zod poi!! colpo da maestro! aspetto con ansia il seguito!! ;D

24/05/11, ore 15:17

anche se non mi piace la coppia Tess/Oliver questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continua.....
un consiglio attenta ai verbi....