Compagnia da gay bar
di Rota

29/04/13, ore 21:38

E alla fine di tutto lollai alla grande immaginando la faccia di Matt a quella confessione. Fermo, immobile, sguardo perso e un viso tipo "ho sentito bene?". Seriamente, quell'uscita è stata fantastica.
Certo che Alfred è un po' chiuso nel suo mondo se non si accorge che il fratello suona la chitarra come lui. Adesso che so i ruoli di tutti nella band sono felice, non mi aspettavo, però che Gilbert cantasse, sì, insomma, io l'ho sempre immaginato stonato come una campana. E non so il perché.
Sono molto felice anche per la prossima entrata in scena di Antonio, anche se lo hai accoppiato con qualcuno che non è Romano. Sì, sarò anche noiosa, ma io ce lo vedo solo con lui. Mi spiace essere chiusa nel mio mondo Spamamoso. Ma so già che apprezzerò questa coppia, scrivi bene e me la farai... sopportare? Confido in te.
Juls

25/05/11, ore 16:29

Ok, mi son letta gli ultimi tre capitoli tutti di fila. E, sinceramente, mi piace molto.
Adoro lo scenario in cui hai deciso di ambientare la ff, e penso tu riesca ascrivere molto bene.

Inoltre ho un debole per la descrizione di Francis (le considerazioni di Matt su di lui al bar). Credo tu sia riuscita a centrare un elemento fondamentale della personalità del francese.
E, beh, mi hai fatto venir voglia di prendere a sberle Alfred. E ciò è una buona cosa, credimi.

Dunque... nulla. Il terzo capitolo mi ha un po' sconcertata, per cui non vedo l'ora di leggere il seguito.