I'm still in love with Judas, Baby.
di Leo _HP_

04/08/11, ore 16:07

Questo capitolo mi piace tantissm'direj! haha Mi piace soprattutto per i pensieri contrastanti di lei, per come cerca di essere gentile anche se in realtà vorrebbe prenderlo a calci... mi piace proprio. Sì sì.
Attento solo agli errori: "e" e "si "senza accento, "distrazzione"... Lo dirò a SuperLuigi, ah se lo farò!!
Scherzo!
Mi piace molto come scrivi, comunque. Hai stile, decisamente!
Baci baci

03/08/11, ore 20:21

*_* ho solo una domanda :
NOW WHAT ??? che succederà adesso che hanno fatto finalmente l'amore ? Ora che si sono trovati ?
Ho voglia di leggere il seguito e spero che stavolta nn tarderai !

03/08/11, ore 18:14

adesso secondo te...dovrei solo recensire o anche prenderti a schiaffi??? finchè sei ispirato SCRIVIIIIII!!! poi i capitoli li dividi come vuoi...ma insomma almeno non fai mesi e mesi di ritardo u.u e dico MESI. comunque bella come sempre e se continui così mi farai diventare diabetica. tschuess! <3

02/08/11, ore 02:24

Ciao! ero un fantasmino che da qualche mese ha la tua storia nelle seguite non ho avuto molto tempo ma ora ho recuperato e posso dire che voglio leggere questa storia..tutta! ti metto fretta? scusa *me agita pon pon per incitarti a scrivere* :D

23/06/11, ore 16:27

Gran bel capitolo.
Anche se ovviamente Gaga è solo ed esclusivamente di Alex ùù
Mi è piaciuto sopratutto il pezzo finale, quello in cui parla di NY *-*
Vabbè, aggiorna presto ^-^
Anna

23/06/11, ore 16:23

Ahaahahahaahahaha cavolo qui ti sei dato da fare ammazza xD E brava la Germanotta :D
Complimenti continuaaaa

16/06/11, ore 19:03

continua continua continua continua continua !!!!!!!!! solo qst riesco a dire xD
sul serio la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito .
sicuro/a di non usare troppa cattiveria a farci aspettare una settimana intera per leggere il seguito di questa ff strepitosa ??? XD

14/06/11, ore 13:16

ok bello as usual ma 1 cosa te la devo dire...sotto al disclaimer ci mancava solo "xoxo Gossip Girl" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH! xD ok basta. u.u

13/06/11, ore 16:36

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la storia è scorrevole e aspetto il seguito, ancora complimenti !

12/06/11, ore 15:18

Ahhhh fratello Monster!!! *fa la monster claw*
Ahahaha sono scema lo so, ma adoro trovare altri Little Monster!!!
Ok, veniamo al dunque. La tua storia mi stà incuriosedo tantissimo e personalmente l'adoro *-*
Insomma, Luc sembra proprio Luc e Gaga sembra proprio Gaga!!!!
Hai tutta la mia stima ù.ù
Kiss
Anna :D

05/06/11, ore 15:04

ci piace. tanto. :D però l'esclusiva non me la dai mai eh! ggggrrrr >.<

04/06/11, ore 14:41

Accidenti, ma quell'Alexander è proprio ovunque!
Bene bene, perchè devono mettersi insieme XD
Non sono una grande fan di Luc io, soprattutto ora che Gaga lo ha lasciato.
Che altro posso dire?
Non vedo l'ora di sapere come va avanti tra loro due. Mi è piaciuto molto quando hai scritto "I tuoi occhi di ghiaccio che mi perforavano". Ho avuto la sensazione di averli proprio di fronte a me.
Bravo bravo.
Allora alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

04/06/11, ore 14:34

Ci scommettevo che era Alexander! Anche io adoro l'accoppiata Gaga-Alexander, infatti ho scritto due ff su di loro... Stanno cosi bene insieme!
Ma parliamo della tua ff.
Non devi assolutamente preoccuparti delle parolacce, dopotutto hai messo un raiting rosso, quindi chi viene a leggerle più o meno sa che le troverà.
La storia è ben scritta, non mi sembra ci siano errori né di grammatica né di lessico.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, poi ti faccio sapere!
Alla prossima
Puss Puss
LittleMonster
Ps: come puoi vedere dalla mia firma, anche io sono una mostriciattola!!! XD

02/06/11, ore 18:11

Ooooh Grazie di amarmi credo di amarti anche io ahahah xD *-*
Scrivi così bene che...che...boh mi fai pensare di essere la protagonista (magari essere LadyGaga) ahaha xD cmq sei davvero bravo ;D Baciiiiii
StoriesAboutSmeralda

02/06/11, ore 17:53

OMG ! anche questo capitolo l'ho trovato stupendo come il precedente . Non manca mai quel tocco capace di sorprendere . Voglio assolutamente il continuo xD ne ho bisogno, scrivi davvero molto bene . Alla prossima :-)