I'm still in love with Judas, Baby.
di Leo _HP_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/11, ore 22:03

Sta diventando MOLTO interessante.Continua little monster che mi incuriosisce!

28/05/11, ore 15:24

É bellissima *___* ho letto solo ora tutti e due i capitoli e posso dirti che devi ricrederti : scrivi davvero benissimo ! :) non preoccuparti per le parolacce , credo che rispecchino molto di piu il carattere di Gaga ;) aggiorna prestissimo ti prego o andro in astinenza da ff XD

27/05/11, ore 18:50

Ehilàà salve :D Lady Gaga è una delle mie cantanti preferite quindi con questo già parti bene poi la storia mi sembra fantastica e infine voglio farti i complimenti xD Bravoo :D E se magari ti interessano i Jonas io ho scrtitto tre storie vabbè basta farmi pubblicità la tua storia va nelle seguite,preferite ecc.. :)
StoriesAboutSmeralda

25/05/11, ore 20:10

ah è vero so 2 capitoli diversi...cazzarolina che suspance! mi raccomando continua che voglio il seguito! e lo voglio in anteprima u.u

25/05/11, ore 20:07

lo sai che mi piace...lo sai eccome...è che ti piace sentirtelo dire paraculo che non sei altro! :P comunque bella...solo prima fammele rilegge perchè 1) VOGLIO L'ESCLUSIVA u.u 2) magari ti correggo quegli errori scemi che rileggendo da soli non si notano...e niente! voglio il prossimo capitolooooooooooo!!! @_@

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]