Isn't the right thing to do
di samek

27/07/16, ore 22:03

Cara Samek sei sempre brava. Sto leggendo tutti i racconti dall'ultimo e quindi trovo il tuo nome leggo sempre con molto piacere!! Spero di trovare tanto altro di tuo !! Grazie

13/06/11, ore 01:52

Oooh santi numi ç_ç Lo so che non dovrei piangere, ma queste cose mi fanno piangere ç_ç
Sono ancora scioccata e distrutta dal finale di stagione, e leggere una fiction bella come questa era proprio quello di cui avevo bisogno.
A proposito, ti ho già detto che adoro come scrivi? Be', nel dubbio, mi ripeto: adoro il modo in cui scrivi. Adoro le parole che scegli, adoro come descrivi l'ambiente, adoro come descrivi i gesti tra Dean e Cass.
Tutto ciò è semplicemente stupendo *o*
Dean e Cass sono così perfetti *w*
Sono troppo delirante per mettere insieme una frase di senso compiuto che serva a dire quanto mi sia piaciuta questa fiction XD
Ma credo che mi fermerò qui u.ù
I miei complimenti :)

26/05/11, ore 01:30

Letta tutta di un fiato! Che bello, era la fic che aspettavo ^O^ dopo la 6x22 sto cercando di tirarmi su il morale facendo una scorpacciata di Destiel *^*

"la presenza stonata di Castiel. Era cambiato e la sua sola vicinanza gli causava la pelle d’oca." perfetto *____* perfettooooooo!!! E' vero, è stonata come presenza, proprio perchè Cass è diverso!

"«Te l’ho già detto: per te» rispose quindi. «Ti voglio per me. Ti ho sempre voluto, fin da quando ti ho tirato fuori dall’Inferno»" scusami ma cattivo o meno qui Castiel è da sbavo totale *W* Questa frase riassume il vecchio Angelo Castiel con il nuovo Dio! E' sempre lui ma più arrogante...non so spiegarlo ma lo hai reso perfettamente!

La scena del bacio e dell'incontro tra le loro anime è belissima *W* mi ha lasciata di sale! Davvero un continuo perfetto alla 6x22,grazie di averlo scritto! :'D commozione e felicità allo stato puro!

Un finale dolce da star male,e anche bene! Cass che gli bacia devoto il palmo della mano *__________*

25/05/11, ore 22:56

EHm caro Eric Kripke mi sa che hai sbagliato nel finale della 6x22
ù____ù QUESTO è il finale giusto cavolo!!!
Ma perchè non è finito così???
Questo finale è perfetto, emozionante, coinvolgente unico!!! Bellissimo srcitto con maestria, complimenti ^^
Adesso ti lascio che vado a piangere in un angolo! T^T

25/05/11, ore 22:36

Sinceramente, non capisco perché questa storia non abbia ancora ricevuto recensioni.
L' ho trovata bellissima.
Castiel, nonostante sia completamente impazzito, continua ad essere perso...
Tra lui e Dean c'è un rapporto speciale... profondo, unico.
Fossi in Sam sarei invidioso...
E credo davvero che sia un buon inizio per farlo rinsavire...
Dean  l' unico che può riuscirci...
Siamo tutte con lui!!
Rivogliamo il nostro angelo confuso e spaventato, smarrito e bisognoso di affetto, di una famiglia...
Perché Dean è la sua famiglia!
BRAVISSIMA!
Cleo

25/05/11, ore 22:16

Cavolo, non è giusto. Tu scrivi davvero troppo bene.
Adesso ogni volta che riguarderò l'ultimo episodio sarò triste perché non è finito così.
Comunque, storia stupenda, personaggi totalmente IC, come sempre :), ed è scorrevolissima da leggere, del tipo che è finita ancora prima che me ne rendessi conto. E no, non è una cosa bella, perché volevo che durasse di più U.U
Vabbè, lasciando perdere questa parte un pochino sconclusionata, la parte che ho preferito, oltre alla fine ovviamente, è quando Dean dice che non ha mai avuto paura di Cas <3

Alla prossima storia, che forse è meglio :D
S