Affetti da amicizia cronica
di Yvaine0

30/05/11, ore 16:19

Ciao Yv!^^ Eccomi qui...u.u
Te l'avevo promesso e l'avevo promesso a me stessa appena ho letto che queste fantastiche oneshot facevano parte di Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore (a proposito..Pensi di aver buone nuove da questo punto di vista?xD)! Oltrettutto erano su Ago!<3 e come posso non leggere qualcosa su Ago?*-* (metterai seriamente Gen? Quella ragazza è il mio orgoglio!)
Questi due capitoli sono stati fantastici! Mi hanno ricatapultato nel mondo di quei pazzi! Ed è stato mitico! Mi mancano tanto. Mi viene la tentazione di rileggere tutte e due le storie. *entra in testa questa idea* E se lo rifaccio seriamente?*-* Geniale!*_________*
Ago è un genio e non c'è nemmeno tanto bisogno di dirlo, no? E' una cosa così ovvia e risaputa che tutti se lo immagino! Quel ragazzo è un portento! Arianne non si è ancora accorta di amarlo solo perché è mezza come Tiresia in queste situazioni!u.u
Sto ascoltando la canzone..Come fai a non adorare un ragazzo così romantico da cantarti una canzone del genere?? E' ovvio che lo adori per forza di cose!*W*
E Sophia, che ha visto il grande cedimento di Ari, se ne è accorta e lo sa!
Certo, Ago ha dato un po' di spettacolo!xD Solo leggermente, stavano tutti ascoltando!xD
Ooooh, Mykv! Devi per forza scrivere tante di queste genialate!*-*
Ora vado!;)
Al prossimo capitolo di Pan o alla prossima one-shot!;)
Io ci sono e ti vedo comunque...u.u *inquietante*
(nel primo capitolo ci sono due o tre errori di battitura, se non ricordo male!;) )
Ciao,
Maria Paola.

28/05/11, ore 14:41

Mi fa morireeee!! Ma come diamine fa a dedicarle una canzone contro lo sfruttamento dei coloni europei in america?? o.O E sì che basta il pensiero, ma Ago è completamente fuori!!! Per questo lo adorooo *-* Beh Ary è arrossita significa che le ha fatto piacere no? E poi dai come si fa a non amare questo idiota tenerone?? ;)
Baci, Rose
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 02:42 pm)