Recensioni per
24 ore
di ElyTheStrange

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/09/13, ore 20:17

Oddio… fantastico anche questo capitolo! Comunque se Hermione è veramente innamorata di Ron, significa che si è innamorata di uno scansafatiche. Io preferisco Fred a lui, è molto più maturo rispetto al fratello minore, sotto molti punti di vista. Cosa aveva intenzione di fare Fred? Spero volesse baciarla, e non ucciderla, come invece pensa la ragazza. Alla prossima storia, Tess. P. S.: A casa mia è il contrario, sono i miei due gattini che mordono ed attaccano la coda alla mia cagnolina.

Nuovo recensore
16/08/13, ore 13:55

Per la barba di Merlino! Ora ce l'ho anche io la cotta per Fred! XD
Mi sono scompisciata dalle risate! Devo dire che il subconscio di Hermione è da Cabaret! Ahahahah!
Una storia veramente brillante! Ora Fred mi manca anche di più... sigh.
Veramente ben scritta. I miei più sentiti complimenti!

Nuovo recensore
04/01/13, ore 19:20

Oh mio dio,sto crepando dalle risate con hermione e i suoi ragionamenti xD
sei davvero fantastica!!
Pensa pure che sia uno psicopatico XD no vabbè..il mio freddie non è affatto uno psicopatico v.v
Mi è davver piaciuta questa mini fanfiction complimenti <3

Nuovo recensore
04/06/12, ore 23:37

E pensare che ho sempre detestato i pairing che stravolgevano la trama originale! adoro la tua fanfiction. Adoro il modo in cui scrivi, il modo in cui esprimi i pensieri di Hermione e insomma, mi costa ammetterlo, ma anche il modo in cui nasce il sentimento di Hermione non mi dispiace affatto... Adoro follemente (scusa la ripetizione) il botta e risposta finale dei pensieri contrastanti di Hermione, è meravigliosamente verosimile, mi ci sono ritrovata xD Mi piace moltissimo il tuo stile, scorrevole grazie alle descrizioni, o comunque gli spazi narrativi, che mi sono piaciuti molto, specialmente quello che descrive la situazione iniziale
Mi muovo ancora nervosamente. I miei occhi ormai si sono adattati al buio e posso distinguere quasi ogni particolare della stanza, non che m'importi, ma potermi guardare attorno è... rassicurante. Le mie compagne di stanza dormono profondamente e non posso che invidiarle.
Non so bene perchè, forse perchè mi sembra di essere nella storia, ma insomma mi piace molto come hai descritto la situazione iniziale :) e non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto :)

Recensore Master
11/07/11, ore 12:18

Nooo Hermione inizia a provare qualcosa per Fred!! la storia dell'omicidio è troppo divertente, fred psicopatico ce lo vedo! eheh...menomale che hai postato il seguito perchè non avrei resistito!! rinnovo i miei complimenti, questa storia è da 10 e lode.
baci

Recensore Veterano
05/07/11, ore 14:20

Bellissimo, sei molto abile nel descrivere la madornale confusione che sconvolge Hermione!

Recensore Junior
29/06/11, ore 01:36

Ho letto tutti e tre i capitoli ,ma scusa se non li commento uno per uno.
Inizio con il dire che Hermione e Fred non sono esattamente la mia coppia preferita, anzi sinceramente non ce li vedo proprio insieme, ma leggendo la tua ff, ammetto che non mi dispiacciono poi molto.
Ma solo in questa tua deliziosa declinazione.
Sia Hermione che Fred sono IC e mi sembra anche gli altri personaggi di contorno, tipo Piton, Harry e Ron.
Ho apprezzato il fatto che tu non abbia fatto di Herm una povera demente che si innamora follemente di Fred solo dopo 4 righe...ti ringrazio, non sai quanto. xD
Sono davvero molto curiosa adesso di sapere come andrà avanti. ^^
Un beso mio tessoro!!

Nuovo recensore
16/06/11, ore 12:02

Ma.. ma.. ma.. Non può finire così, ti prego dimmi che hai scritto il seguito! *w* Trovo che sia una fan-fiction stupenda! Fammi sapere se hai scritto qualcos'altro! Spero sinceramente di sì.

Recensore Veterano
11/06/11, ore 21:59

Allora finalmente eccomi tornata alla tua storia mi sono assentata per un po' e ti rinnovo le mie scuse ma come si dice "meglio tardi che mai!" anche questo terzo e ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se speravo che tra i due ci sarebbe stato un contatto ravvicinato...Hermione mi sembra andata completamente nel pallone e il fatto che Ron sia così carino e premuroso non fa che complicare le cose e aumentare i suoi sensi di colpa ma è risaputo ormai che le donne amano i bastardi, e Fred è il re dei bastardi! Penso che tra loro sia scoppiata una specie di guerra psicologica in cui ogni frase può avere mille significati e ogni gesto può essere frainteso...mi ha fatto ridere il fatto che Hermione pensi che Fred voglia ucciderla dovrebbe scrivere romanzi visto il modo in cui lavora il suo cervello "ho toccato l'arma del delitto tutti penseranno che mi sono suicidata e lui potrà continuare indisturbato la sua carriera di serial killer" mi sono fatta davvero una bella risata, cose da pazzi! Aspetto con curiosità il seguito di questa pazza vicenda!
a presto
emmax5

Recensore Veterano
09/06/11, ore 14:23

Una sola parola.......MERAVIGLIOSO!!!!!! a parer mio hai scritto tre capitoli stupendi e poi, come mi hai scritto (e di questo ti ringrazio infinitamente), IO ADORO LE FRED/HERMIONE!!!!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la fine, dove sono il bacio e gli abbracci?? ma per il resto è veramente una bellissima flash-storia romantica. congratulazioni
un bacio
Francy

P.S. avvertimi ancora se scriverai altre Fred/Hermione, sarò strafelicissimamentefelicissima di leggerle.

Nuovo recensore
09/06/11, ore 00:42

tesoro, ti amo sempre di più! XD Herm paranoica è un vero spettacolo!!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre, ti adoro!
Bacissimi ^_^

Recensore Junior
02/06/11, ore 23:16

Ma,ma,ma....come fine? Di già? Così presto? Perchè finisce qui? Mica giusto...uff, correrò a leggere il sequel!
comunque carino, rendi bene il dramma interiore di Hermione ^^ Ci sono anche dei pezzi abbastanza divertenti che lo rendono molto scorrevole, è venuto proprio bene! L'unica cosa che non ho capito è il pezzo

"Il cane morde la coda al gatto. Sì, le funzioni cerebrali ci sono ancora."

Che cosa vuol dire? O.o non l'avevo mai sentito come metodo

Recensore Junior
31/05/11, ore 21:04

Wow, il terzo capitolo mi è piaciuto ancora di più dei precedenti! Faceva ridere (in senso buono) ma era anche appassionante e coinvolgente.
Mi piace come scrivi!
In modo particolare mi è piaciuta molto la parte del breve ma intenso contatto fra Fred e Hermione...
Beh, che dire, corro a leggere atre tue ff!
Bliss :)

Recensore Master
27/05/11, ore 19:23

Sssalve! Bentornata! E' passato fin troppo tempo, dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ^^ Però mi hai giustamente fatta ben sperare, rispondendo alla mia recensione.
Quindi hai intenzione di scrivere un seguito? Ti sarei ben grata se mi volessi inviare una notifica, quando lo farai; vorrei scongiurare il rischio di perdermene la pubblicazione.

"[...] arcinemico numero uno". Seeeee, ci credo molto ù_ù
"Stupido cervello! Da te non mi aspettata un simile tradimento!". Sono più che disposta a glissare sulla minuscola imperfezione (odio quando penso di scrivere una cosa, a metà mi blocco e ne scrivo un'altra dall'effetto migliore, dimenticandomi di correggere il passaggio), perché l'idea di Hermione che rimprovera il proprio cervello è innegabilmente divertente ^^
Tra l'altro, questo va di pari passo con la frase (il mantra) che risulta a me oscura: "Il cane morde la coda al gatto". Ti prego, erudiscimi XD

"Accidenti! Non ha cose più importanti cui pensare? per esempio... il ritorno di Voldemort? Il tema sulla pietra lunare? I suoi dannati ormoni in subbuglio a causa di Cho Chang?". Sempre detto, io. Potter è altruista soltanto quando può fare danni ù_ù

Cielo, più progredisco nella lettura, più mi convinco che gli sproloqui mentali di Hermione siano geniali.
"Salve, signora Weasley. Credo che suo figlio Fred stia cercando di uccidermi :D". Insomma, LOL.

Ed eccomi giunta alla - :( - fine, per quanto temporanea.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che Ron sia adorabilmente Ron.
Ora dico a Tonto e Crucco (che sarebbero i miei neuroni) di connettere e di spiegare il mio punto di vista.
Il fatto è che in ogni storia dove si esplora la possibilità del pairing Hermione/Fred, Fred appare come il meraviglioso eroe, salvatore della patria, romantico, delizioso, galante, stupendo etc., mentre Ron è un povero coglione (Scusa le volgarità eventuali) che non sa mettere due parole di fila, è rozzo, inutile, asociale, litigioso, fastidioso e chi più ne ha più ne metta.
Invece tu sei riuscita a dipingere i due fratelli Weasley per come sono realmente, rendendoli squisitamente IC.
Insomma, Ronnie è un po' scemotto, ma sa anche essere premuroso e tenero, all'occorrenza, mentre Fred è - nonostante lo adori - un ignobile cafone, da cui non ci si aspetterebbe un atto di galanteria più di quanto non ci si aspetterebbe da uno Schiopodo Sparacoda.
Ha fascino - è innegabile - ma è un fascino pericoloso, con cui ci si può scottare. Lo sa lui, lo sa Hermione, lo sai tu. Lo sanno persino Tonto e Crucco.

Bella, bella, bella! Aspetto il tuo messaggio che mi notifichi che hai pubblicato il seguito di questa raccolta, cara!