I think about you
di Mellorine

26/05/11, ore 11:52

Non mi spendo molto per dirti quanto mi sia piaciuta questa fan fiction <3
L'atmosfera e la caratterizzazione di quel Daemon così dannatamente perfetta che non trovo nemmeno il modo per esprimerlo a parole, sembra sempre combattuto tra il "Vorrei ma..." "Potevo ma..." come se ci fosse sempre un "Ma" che non gli permette di adattarsi ai suoi compagni, a Giotto. Trovo che il tutto sia espresso molto bene in questa frase "Ero, sono ancora oggi, infelice. Questo vuol dire che prima ero felice e mi sono negato tutto da solo."
L'effetto che hai dato passando da Giotto che lo aspettava in stanza, rivelandosi poi un'illusione di Daemon stesso è strano, mi è piaciuto e non lo aspettavo assolutamente!
Perfetta anche sotto il punto di vista dell'impaginazione, così come della grammatica e buona idea mettere tutto in prima persona! :3

26/05/11, ore 11:06

Dopo averla letta sei volte e mezzo, ho deciso di fermarmi e degnarmi di commentarla.  u_ù'
Come ti ho già detto, l'utilizzo della prima persona la trovo una scelta azzeccatissima, io che personalmente non la uso mai (perché sono impedita D:) amo però leggerla nelle storie degli altri e su personaggi come Daemon o Mukuro non so dirti perché ma da un effetto totalmente diverso e più intenso.
L'idea dell'Illusione è la parte che mi ha emozionata di più, i sentimenti che Daemon esprime verso Giotto (anche se non è propriamente lui) sono assolutamente commoventi, hai dato un'idea di IC che secondo me non è solo da fan della coppia, ma anche di qualcosa che sta un po' nascosto anche nel personaggio vero e proprio. (O almeno, ci spero.)
Ottima, davvero ottima. <3 (ovviamente finisce nei preferiti ;w;)

-Alex.