New born.
di Onlyna

20/10/11, ore 17:27

Donna bella è proprio bella questa oneshot! (ripetizione volontaria XD) A differenza dell’altra, recensita sempre come premio del Buon compleanno Contest, questa non contiene nessun tipo di errore, è perfetta, scritta con uno stile fantastico (non a caso sei una delle autrici che preferisco), i personaggi sono IC ed è originale (almeno io non ho mai letto nulla sulla nascita di Harry!). Beh, che dirti? I risultati dei contest cui hai partecipato con questa fic, che dicono primo e secondo posto, parlano da soli, quindi io posso farti semplicemente i miei complimenti! La fic è troppo tenera e io mi sto appassionando alla Vecchia Generazione! Finisce tra le ricordate!
Roe.

09/09/11, ore 12:48

Tu sai, o forse ricordi, quanto io ami le sdolcinatezze nel rapporto padrino figlioccio (non slash, puramente filiale) fra questi due.
Le frasi finali, soprattutto quelle, di questa storia, sanno di famiglia, di calore, di amore e nella storia vi è una perfetta crescita del personaggio di sirius nella descrizione di uno di quei momenti repentini, che ti cambiano la vita.

Scusa il ritardo, ma decisamente brava.
Lys

30/05/11, ore 13:37

Emozionante e dolcissima.
Dalla prima all'ultima riga mi ha catturato senza pietà. E alla fine mi sono venuti i brividi. Il finale è la parte migliore. Triste, terribile, ma bellissimo!
Tutta la fanfic è bellissima. Davvero, tantissimi complimenti!
Nelle preferite :)
Sherry.

26/05/11, ore 22:58

L'adorooo *___* è azzeccatissimo quello che pensa Sirius.. E' davvero tenerissimo <3 e come fa Lily a non fidarsi di lui??
Il finale è tristissimo.. Leggendo tutta la prima parte quasi non si pensa a come finirà, sembra destinato tutto a finire bene.. Invece il finale riporta alla realtà purtroppo :(
Bellissima davvero :)
Sheireen

26/05/11, ore 19:13

*__*
E'...è fantastica.
Destabilizzante, ecco.
Hai reso le emozioni di Sirius in maniera impeccabile.
Ho sentito il suo respiro, il tremolio delle sue mani nel prendere Harry in braccio, quello strano sentimento sbocciato semplicemente con uno sguardo e con un bacio. L'amore.
Sirius vuole bene ad Harry.
Gliene vuole sin dall'inizio, semplicemente perchè quella creaturina lì, il suo figlioccio, è parte di James e Lily.
Ed è inevitabilmente parte di se.**
E' magnifica, Only.
Posso chiamarti così??*-*
Complimentissimi.

nali

26/05/11, ore 17:08

complimenti..questa one-shot è assolutamente splendida..mi ha commosso..i pensieri di sirius alla vista del suo figlioccio sono quelle che ogni persono prova tenendo in braccio il figlio appena nato del proprio fratello..mille complimente anora per la storia..fanne presto di simili..tipopo anhe da parte di remus, di peter non mi interessa, non merita assolutamente niente per quanto mi riguarda..
baci silvia..

26/05/11, ore 16:55

Ma quanta dolcezza *-*
Non avevo mai pensato a quest'episodio della vita di Sirius -non che pensassi che i figli vengono portati dalla cicogna, sia chiaro- e leggerlo mi ha fatto molto piacere.
Una nuova vita: qualcosa di assolutamente favoloso.
Ed è stato bello vedere come Sirius è rimasto stregato da un piccolo fagottino **
Insomma, una storia molto, MOLTO carina e dolce <3
Complimentissimi, Only!

Somo

26/05/11, ore 16:43

Oh Only *__*
Perché , perché devi farmi emozionare così? Io ti odio u.u
♥ ♥ ♥
Insomma, questa shot è così dolce, è meravigliosa! Se non sto piangendo in questo momento è solo per non infangare la mia reputazione. E che non si sappia in giro, eh!
Com plimenti, complimenti, complimenti.
E' una delle cose più belle che tu abbia mai scritto, e non sto scherzando.
Zukk