Memory
di STRAWBERRY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/13, ore 09:56

Allora tesoro..premetto che me la sono riletta tutta perché l ultima volta eravamo in 2 superiore e non me la ricordavo bene..ma dico sei matta?!devono stare insieme!quindi adesso tuuuuu mi scrivo l epilogo!!!ti pregoooooo❤️

08/10/13, ore 14:16

ho letto ora la tua storia... ho solo una domanda da farti: DOVE STA QUESTO BENEDETTO EPILOGO!!!!?????
non si dovrebbe promettere qualcosa che poi non si scrive! la storia mi è piaciuta, e vorrei sapere come finisce, perchè quello non è un finale!

12/01/08, ore 19:48

TIIIII PREEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOO... continua non può finire così, è una fanfic troppo bellissima....aggiorna prestissimo TI SCONGIURO!!!!!

11/04/07, ore 21:03

Uhh, lo so che non dovrei dirlo.. riceverei in risposta un: "ma senti da che pulpito viene la predica!".. ma sono troppo curiosa di leggere il seguito. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sai, l'argomento che tratti, anche se a una prima occhiata può sembrare semplice, non lo è. Rapporto padre/figlia. O meglio, il recupero di un inestistente rapporto padre/figlia. Forse è anche per questo motivo che mi piace la ficcy; tratta qualcosa di diverso, un'argomentazione che nelle altre trame non c'è. In ogni caso, non posso fare altro che attendere un seguito. Paziente paziente, me ne stò buona con gli occhi incollati al pc. Senza replicare perchè, nella mia condizione di fanwriter inattiva, non posso lamentarmi. Bacio

23/10/06, ore 20:38

di fianco a lei un volto, una leggente un nome: Draco Malfoy, si guardò intorno, era disattento; decise che non si....non ho capito bene il senso dell'ultima frase puoi spiegarmela?? comunque è una ff meravigliosa, ho letto tutti i capitoli in un ora...Però ho capito tutto tranquillaXD continuala, ah e poi W DRACOO!!!

23/10/06, ore 17:44

Ciao! Rieccomi...ti posso assicurare che sono molto felice di recensire la tua storia ^.^....questo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza carino ma, in effetti, c'è una parte che adoro più di tutte le altre : quando descrivi l'incontro fra gli sguardi del padre e della figlia..."gli occhi imperscrutabili di lui… ghiaccio nel ghiaccio, Draco la guardò, per la prima volta era vicina. Per la prima volta aveva la sua creatura davanti, sangue del sangue"...ti giuro che leggendo questa frase mi sono venuti i brividi!!!!...Bravissima, ancora complimenti! Alla prossima, allora!

sheila
22/10/06, ore 20:51

rieccomi qua, all'ultimo capitolo (finora pubblicato). Ti chiedo ancora umilmente perdono! Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, e soprattutto di un altro faccia a faccia tra Draco e Ginevra! Complimentissimi! Baci, Sheila

Alera
22/10/06, ore 20:47

Ti seguirò stanne certa le tue ff sn fantastike infatti ho già letto PROMESSA SPOSA ma a quanto pare devo fare + attenzione agli autori...Nn mi soffermo molto su quella perke nn mi sembrerebbe giusto nei confronti d questa fiction ma posso dirti ke anke quella è molto bella(mi è molto piaciuto il grande colpo d scena,questo il cappello nn doveva farglielo poverina...)Cmq bellissimo anke questo chap continua presto UN MEGA BACIONE!!!!!!!!

22/10/06, ore 20:03

che bella coppia James e Elektra, mi piacciono molto!!!!! Ma quando Draco e Ginevra parleranno di nuovo????? Sono così curiosa, e questa fanfiction mi piace sempre più! Bravissima, e ancora scusami! Baci, Sheila

22/10/06, ore 19:58

chiedo perdono!!!!! purtroppo ho perso di vista questa fanfiction, e l'ho ritrovata solo ora! Perciò, ora commenterò tutti i capitoli che non ho recensito! Davvero forte la nuova Ginevra, mi piace molto! Vado subito a leggere il seguito, perchè sono curiosissima! Baci, sheila (ancora sorry!!!!!)

julietta
22/10/06, ore 19:52

il chap è un po' corto( da che pulpito,eh?) ma è comunque bello..mi piace sempre più il personaggio di elektra: forte, testarda,arrogante..proprio come draco: come si può quindi non amarla?! ma secondo me è solo una maschera, in realtà è una persona fragile, si sente sola e ha sofferto molto per la mancanza del padre, inoltre vuole bene a james,tanto, più di quanto magari immagini.. è così? sono solo supposizioni..hai letto il chap 4 della mia ff?se è si fammi sapere che ne pensi.un bacio giulia

KIRA ASO
22/10/06, ore 12:02

QUESTA VOLTA CAMBIO AGGETTIVO DIREI CHE STUPENDA è APPROPRIATO. MI PIACE TROPPO IL RAPPORTO CHE HANNO JAMES ED ELECTRA SPERO CHE MAGARI A CAUSA DI UN IMPROVVISO INFORTUNIO POSSA GIOCARE ANCHE LEI( NONOSTANTE LEI CONSIDERI QUELLO SPORT STUPIDO ) SPERO CHE TU RIESCA AD AGGIORNARE PRESTO, SEMPRE COMPLIMENTI. BACIONI

21/10/06, ore 21:21

belu!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco...mi piace come hai rappresentato pottor junior....ora farai la recensione della partita, vero???ti prego!!!agg presto un bacio talpy

21/10/06, ore 00:12

wow, che bel nuovo capitolo!!!! Ma lo sai che mi piace questa descrizione della generazione successiva...gelosie, amore, intrighi...qui c'è da divertirsi ancora di più ^.^ ...aspetterò il prossimo capitolo, un bacio!

20/10/06, ore 22:37

complimenti.. è una storia bellissima.. continua così

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]