Strawberry Swing ~
di _Yomi

03/09/11, ore 21:37

la strega Albarn...! ma come me l'hai trasformata zia Maka? x°D
"le donne della razza Star..." tutto dal papà, hanno preso! u.u
Nadeshiko senza cuore che non se la fila per niente... Ma brava, eh?
(ma io mi sto chiedendo: ma questa ha le chiavi, o è una scassinatrice nata?D: o più semplicemente, questi scellerati in assenza della donna di casa tengono tranquillamente la porta aperta?)
scusa questa scarna recensione ad un concentrato di capitolo(molto bello!), ma l'uva sultanina mi imbratta tutta la tastiera, e non ho altre parole per descriverla...
si, ci sono un paio di errorucci, ma giusto perchè ho voluto fare la bastarda a controllare parola per parola è_é
Continua così! e anche se l'hai pubblicata a ora tarda, va benissimo!

chibi tantei

02/09/11, ore 12:41

Sto morendo dal ridere, ho riletto tutta la fan fiction, prima di recensire , ho notato dei piccoli errorini, ma per il resto è scritto correttamente. Veniamo alla storia, dunque , le figlie di Black*Star e Tsubaki sono troppo forti, più che altro mi incuriosisce Amanda, la figlia di Kid, chi è la madre Liz?Comunque il povero Ryan è messo male in confronto a Soul, almeno Maka è abbastanza normale, tranne quando si infuria, ma per come l'hai descritta nel coeso della storia, Nadeshiko è davvero tremenda,anche se avrei messo a lei il nome Haruhi, visto che a quanto pare è malefica come Suzumiya. Mi dispiace che le figlie di Tsubaki abbiano preso le pessime abitudini di Black*Star, la cosa mi ha scioccata. il quarto e il quinto capitolo sono i migliori, lo devo ammettere mi hanno fatto morire. Sai mi piacerebbe sapere qualcosa di più sia sui rapporti fra i figli di Kid e Black Star e il nipote di Soul, ma soprattutto qualcosa in più anche sui genitori. Beh che dire più complimenti, la tua storia mi piace parecchio , la inserirò nelle seguite, visto che mi ha conquistata per le risate che mi sono fatta. Saluti Black Nana

07/07/11, ore 22:08

Stantesiffatto che Matsurika non mi insegue più da un pò di tempo, avendo lievemente paura della sua ricomparsa, e non sapendo a chi rompere perchè sono partiti (nevvero), sono qui di mia sponte perchè questa storia del test merita(come tutte le altre, ma sono troppo scema per capirlo, quindi COMPRENDIMI) prooooprio una bella recenzione extra longe!:D(almeno fino a che i miei mi ladcino tempo per farlo ...TT^TT)

Lo devo ammettere, mi stavo ammazzando dalle risate! E' a dir poco stupendo! XD
Già mi immagino la faccia perplessa dello Shinigami mentre scruta quel foglio di dubbia provenienza! E la faccia tosta di Black*Star che oltre a esser superiore agli dei, ora crede anche di conoscere sua figlia! :°D E' proprio da lui. O almeno lo è dalla tua penna/tastiera.
Soul che cerca ogni scusa per svignarsela e non fare il test, fino ad istigari i suoi allegri compagni d'esame(?) a prenderlo a cuscinate. Ti giuro, in quel momento volevo esser una mosca! XD

Ora devo andare.
Kuro-pun

07/07/11, ore 13:25

Ma stai zitta D: Se questo capitolo non fa ridere, Blair è vergine (??????)!
Cioè, le tue trovate sono geniali :'D
Sono la prima a odiare le recensioni corte e senza senso, però ti ho già detto quanto adoro il tuo modo di scrivere, quindi sarei solo ripetitiva çWç
Un bacione e al prossimo capitolo :3

28/06/11, ore 12:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA fantastico! complimenti per l'inventiva. complimenti per i nomi che mi piacciono molto. scrivi bene, è molto fluida come lettura, e poi la storia e le situazioni mi piacciono molto ;D non vedo l'ora di leggere il continuo, spero di vederlo presto ;D

18/06/11, ore 22:57

Capitolo in cui non ho avuto difficoltà a capire(ho letto con calma, sta volta xD), e dopo i nostri amati insiemi scritti con ideogrammi maya, l'idea di una potenziale zia Maka, mi piace.(ora bisognerà trovare un nesso logico tra insiemi e zie varie che lanciano i libri)
Ce la vedo, la zietta, a lanciare di tutto e di più, partendo dalla Treccani per poi arrivare all'Odissea(ed anche ai tamarri, visto che, a quanto sembra, anche in tv dicano che non c'è più niente da leggere/tirare appresso se non l'epopea del tamarro... ma tralasciamo ._.), passando per "Cime Tempestose".

Ti sto scrivendo un poema per compensare il mio ritardo e per sostituire la cacatella di commento che ieri il buon umore ed il purè erano riusciti a farmi scrivere.
E, come ieri, tralascerò VOLONTARIAMENTE l'intoduzione.

Kuro-pun

16/06/11, ore 14:12

Solo per aver nominato quel sant'uomo di Wes Evans ti meriti un premio *lancia pandistelle*
Povero Ryan, Rian, o come diamine si scrive, me lo sono già dimenticata D':, speriamo che questi piccoli traumi non gli impediscano di diventare un gran pezzo di fig... cioè, un grande uomo carismatico come il padre!
Se vuoi un'altro pandistelle fai apparire wes dal nulla (anche dal cimitero, nel caso sia morto) e fagli fare una cosa o con soul, o con maka oppure a tre èwè <3 <3 <3 *crepa*
L'hai detto tu! Il lettore ha sempre ragione!12345678910111213
Sì, ok la smetto. Bel capitolo, mi sto appassionando sempre di più.

16/06/11, ore 08:57

La zia Maka è un genio :°D!
favorisci lo TsuStar? ma lo sai anche io :°D?? si era notatoxDDD
comunque che carino Ryan Evaaaan che si è quello di High School Musical! però se non lo dicevi nemmeno ci pensavo :°D ti sei rovinata da sola u_ù xD
complimenti davvero un bellissimo capitolo spero arrivi il prossimo xDDD la Zia Maka fracassa-encefali ambulante:'DD!
ok bastaxD complimenti e al prossimo capitolo!!!
Trisha_elric.

07/06/11, ore 21:58

ok, all'inizio avevo frainteso un paio di cosuccie... ma per mia degligenza, quindi chiedo umilmente: perdono!(tutto ciò per precisare che, a mio modesto parere, non ho trovato errori grammaticali (*maestrina mode: ON*)
che dire? che anche se arriverò in ritardo a commentare, sono curiosa di leggere il seguito!
Continua così!!!
Chibi Tantei

(P.S. la regia ha volutamente censurato Matsurika che inseguiva la protagonista del sudetto commento.)

06/06/11, ore 14:40

Nadeshiko è fantastico!!! assolutamenteXDDD o santo sto morendo!
il padre è pure commosso!!
questo capitolo è fantastico sono morta dal ridere ti giuroxD continualo prestissimo!!!
Trisha_Elric

06/06/11, ore 14:21

Concordo con Verdiana :'D Hatsun... ok, ok... diventerà il mio personaggio preferito *A*
Cioè, sto ridendo da una buona mezz'oretta :'D
Aspetto impazientementententententententente il prossimo capitolo ùwù)9

05/06/11, ore 21:25

Che bella! Molto molto molto bella! Mi piace la storia dei figli! La ragazzina figlia di Black Star, so gia che diventera ilmio personaggio preferito! Continua cosi!

28/05/11, ore 21:33

Ahahahahahahahahahahahahahahah xDDD
Oddio santoxD ho riso per 30 minuti buonixD geniale!
devo dire che a fatica seguo bene l'ordine di parentela; chi è parente di chi ma si spiegherà meglio dopo, come hai detto tu u_u
MIA FIGLIA NON E' SIMMETRICA!!!
oddio fantasticaxDDDda manicomioxDD
voglio i genitori, voglio vedere quanto sono strafichi e quanto fanno ridere*-*
complimenti non ho notato errori di grammatica u_u*o sono stancaxD? naaa sei brava u_______u*
continuala ci conto:DDD!
Trisha_Elric.

27/05/11, ore 13:47

Ti stimo. >w< Cioè, dico io, solo a un genio potevano venire idee così divertenti! Mi è piaciuta questa fanfiction, soprattutto perchè si allaccia molto bene al fatto che sto LETTERALMENTE morendo di caldo,quindi mi ha fatto pensare che Non sono l' unica! :D Devo dire che scrivi molto bene,e non ho notato nessun errore grammaticale. Hai scritto veramente bene,ho provato le loro stesse sensazioni! Ok,la sto prendendo per le lunghe,e ora mi si è scaricato l'I-Phone D: Alla prossima,quindi spero a presto! Ciaussu!