Who wanna play with us?III [the love boat]
di FPrimaB2UTY

31/07/11, ore 22:58

Si ci sei riuscita!! Sono dolcissimi *__________*
Minho che protegge il suo amato in ascensore *si scioglie* *^*
Minho è così premuroso e prottettivo e Taemin è tanto carino e tenero!! Che belliii!!!! *^*
Ciao al prossimo!! ^^

31/07/11, ore 18:50

Wa! Volevi qualcosa di dolce? Ci sei riuscita! È davvero bello anche questo capitolo *O*
Questa dolcezza è proprio da Minho, sisi. Ce lo vedo proprio a trattare Taemin così dolcemente. :3
Aggiornate presto +.+ questa fanfiction mi piace sempre di più.

31/07/11, ore 18:46

ehehe eccomi qui *o* ooooooh ma che bel capitolo *o* mi piace una sacco la 2Min è pucciosissima *w*
dolcedolcedolce *__*
quindi mo' mi manca la SiChul, la JunSeob e la EunHae vero?? come finisce? :D ma tipo una piccola anteprima??piccina piccina??
allora Minho che lava i capelli a Tae waaaaaaa nella mia mente si è formata l'immagine di un padroncino che lava il suo cucciolo che si è sporcato giocando *muore*
poi ovvio figurati se la doccia non la facevano insieme xD Minho si è trattenuto stavolta??xD opssssssssssssssss
sai già quello che penso su come scrivi ma te lo ripeto a random xD mi piace una saccooooooooooooooooo 8D
grazie per il capitolo e aspetto il prossimo :D

22/07/11, ore 11:15

Io non li conosco bene e mi sono sentita male lo stesso!!!! D: Oddiooooo ma era proprio necessario Hime??? T___T Cucciolo Hyunseung...mi ha fatto troppa tenerezza!!!! ç____ç Oddio non riesco a fare una recesione decente...poveri piccolini!!!! ç___ç

22/07/11, ore 06:49

Ohhh povero Juuuuuuun, Seob anche tu però eh! Aspetto il prossimo capitolo! :D

22/07/11, ore 02:38

Tutti in ascensore a fare una bella orgia! Bravi ragazzi XD ahahahah
No ma signorini smettetela di prendere per il culo i vostri amanti!! U.U
Seobbie sono sicura che incontrerai Jun in corridoio! :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! ^^
Ciaoooo ^^

22/07/11, ore 02:18

Ok da dove inizio a commentare?!hcdbhcbh
prima cosa : finalmente gna facevo piu che lo volevo leggere cbvvcvgvgvd lo aspettavo con impazienza bdhbcbcjb junhyung animale nhbchbehbhb
"Hai preparato qualche altro giochino divertente?" oddio che giochini prepara jun????voglio il missing momeeeeeent ç_ç
"Il sangue gli ribolliva nelle vene al pensiero che un altro in quello stesso momento lo stesse violando" uddio "non riusciva a capire cosa gli avesse fatto di preciso quel mostriciattolo per averlo reso schiavo dei suoi tocchi,dei suoi baci,della sua presenza" tenero "Questo lo rendeva ancor più furioso perchè lui era Yong Junhyung e poteva avere chi voleva quando voleva senza chiedere alcun permesso" l uomo che non deve chiedere mai *_* [sposami!!!!!111111!!!]
Lo sapevo che lo metteva in quella posizione bhcbghfhg che animale *___*
No okkey arrivata alle lacrime di seung mi faccio schifo per aver goduto per l animale che è in jun ç___ç ci ho pensato dopo a lui(okkei non ci avevo proprio pensato a lui :°D).cmq la cosa che piu ho apprezzato del cap è che nelle FF italiane non sono abituata a questi triangoli piu brutali e fisici [*______*] quindi ero anche presa dall entusiasmo!!!mi spiace per seung davvvero ma se jun vuole seobbie ... al momento avanti aveva lui..non so ci sta tutto per come la vedo io... mentre mi fa piacere che seob e dj nn abbiano fatto nulla.... ora sono curiosa per il futuro XD
ps:so che ti è costato scriverlo...so come li vedi e che li ami e che per te pe quanto possa essere un rozzo jun non è cosi brutali..credo che anche le alre leggendo capiranno che è una FICTION e come tale va presa :D

06/06/11, ore 23:59

Che bella questa JoonxMir! Passionale ma che non cade nella perversione. Secondo me Joon è molto dolce, ha lo sguardo pulito e un sorriso da angelo. Non riesco a pensare ad un Joon depravato, sensuale si, ma depravato assolutamente no ^^ Sei stata veramente brava, anche il modo in cui sono finiti a terra lo trovo molto realistico, xD molto da Joon e Mir

06/06/11, ore 23:18

Molto bella la JunSeob!
In poche righe sei riuscita a rendere bene l'amore, la passione e il desiderio. Se non sbaglio sei la prima a trattare questo pairing. E' assolutamente da approfondire. Continua così, sono sicura che mi regalerai delle belle emozioni. ^^

03/06/11, ore 15:10

*___*
Okkei, questo capitolo per ora è il mio preferito u.u
Joon e Mir **
Bravissima fprimadonna, mi piace un sacco *-* aggiornate presto!

03/06/11, ore 13:14

Oooh la prima coppia che combina qualcosa è la Joon/mir!!!!! Rapido e indolore proprio il nostro Joon!!!!! XD
Tae...LOL beh anche io avrei fatto come lui se a reggermi ci fosse stato Minho!! ùù
ghghghg "Joon così bravo stai andando benissimo" Manco fosse la prima volta che lo fanno!! *muore tantissimo*
Brava Hime!! <3

30/05/11, ore 16:26

Waaaa ma quanto mi sta piacendo sta fic?! Non è finita vero? Mi arrabbio se è finita u.u Scrivete presto il continuoooo!

30/05/11, ore 15:51

Che dire?
Amo anche questo capitolo.
Non sò proprio cosa dirvi, oltre che: aggiornate presto! xD
Siete bravissime, vi meritate tutti i complimenti possibili :3

30/05/11, ore 00:46

Questa storia è proprio interessante...tutta questa bella gente...tutti questi inciuci...mmm ne sono deliziata ^^
Continuate così ragazze <3

29/05/11, ore 22:58

Appena ho letto "Taemin" ho pensato "Madre e figlio?? XD" Mi aspettavo di peggio da Chul..ma è stato bravo XD
Invece non me lo sarei mai aspettato da Siwon e Donghae U.U
Minho è perdonato..Lui non ha colpe, è stato Nichkhun a baciarlo, che poi anche lui è perdonato perchè non sta bene..Oddio peggio di beautiful XD
Camerieri non rompeteee XD
Al prossimoo!! ciaoooo!!