Who wanna play with us?III [the love boat]
di FPrimaB2UTY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/11, ore 20:02

Uuuu ed ecco il primo tradimento della serata XD
Bravo DinoBoy tu hai il tuo Kibum *______*
Chissà cosa faranno le prossime coppie :D
Questa storia la trovo originale!! Poi mi piace l'idea di tutti questi gruppi insieme ^^
Al prossimo! ciaoo

28/05/11, ore 16:47

ghghg la cosa è molto ma molto intrigante...!!!!!! +_______+ ripeto voglio sstare su quella nave e vedere dal vivo cosa accade nello sgabuzzino *trolface

28/05/11, ore 15:40

Ahahah "Nono Doojoonie,ahah non mi ha nemmeno sfiorato aveva troppa paura che io ti riportassi tutto" Nemmeno sfiorato proprio ahahahah <3 Mi piace molto questa fic, non si sa mai che cosa può succedere con così tanti idol! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continuate così! :)

28/05/11, ore 13:30

Avevo ragione...mano a mano che la storia va avanti,sono sempre più curiosa...per adesso non male la coppia Yoseob e Jonhyung...aspetto con ansia il 3 e le altre coppie XD

28/05/11, ore 13:27

No ç_ç
Finito qui?
Peccato D: comunque mi piace molto u.u mi ha fatto paura Mir all'inizio, sembrava ubriaco fradicio D: "Bottiglia scelgo teeee" LOL
Continuate presto :3
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 01:28 pm)

27/05/11, ore 22:05

Bellissima idea,complimenti! Le premesse sono ottime. Sarà sicuramente divertente seguire il vostro lavoro. Con un gruppo così "interessante" chi non vorrebbe essere sulla vostra nave da crociera?! *_* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

27/05/11, ore 19:06

Questa fanfiction mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :3
Questa idea di unire vari artisti in una sola fanfiction è allettante! e.e
E poi sono felice perchè avete messo anche Joon e Mir u.u
Sisi, non vedo l'ora di leggere il continuo!

27/05/11, ore 18:10

Wowww!! sembra interessante...sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere il secondo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]