Dichiarazioni
di La Kurapikina

12/08/11, ore 18:02

"Un sorriso, quello gli era bastato per capire quanto fosse speciale: una creatura fatata capitata fra le sue braccia per salvarlo da qualcosa che doveva ancora venire"
.....
dopo questa frase, non ho potuto fare a meno di sorridere finchè non ho finito di leggere il capitolo
Bella, intensa, dolce e romantica
Una storia che mi ha scaldato il coure
Brava, mi è piaciuto tanto questo capitolo
Inoltre adoro questi due, sono la mia coppia preferita

Infine volevo dirti che tutta la fic mi è piaciuta, tante storia d'amore alternate l'un l'altra...complimenti!

Spero di leggere una tua nuova storia
Alla prossima,
Ciao!^^

06/08/11, ore 20:36

Ohh! Con questa mi sono sciolta! Adoro il pinguino e lo scorpione, non sono pucciosissimi? *-*
Mi piace il Milo che hai descritto, canzoinatorio e burlone ma che sa essere decisivo, quando ce n'è il bisogno :D
Anche Camus lo hai reso bene, come un ragazzo timido e chiuso, ma che con lo scorpioncino riesce ad aprirsi :D
L'All Bar? Se mai troverò un bar con questo nome mi ci trasferirò! x'D
Complimenti ancora per l'idea, adoro Saint Seiya e soprattutto Milo e Camus!
Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima,

25/07/11, ore 13:32

Ma che carini! ^///^
No, davvero! Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Mi è anche piaciuto il fatto che hai marcato il lato mascolino di Dite senza comunque tralasciare il fatto che è bello come una donna....
...e con questo non voglio dire che Aprho è una donna, tutt'altro xD
Quella bamina è mitica
"Perchè ti trucchi?"...ahahahah! Che risate!
Poi Aprho che non sapeva cosa rispondere! ahahahah
O.O...ecco, più o meno così mi sn immaginata la faccia di Dite...povero ragazzo!
Ahahahah
Inoltre mi è anche piaciuto il fatto che hai usato la storia della Bella e la Bestia come riferimento su Dite e Deathy...quella è la mia storia preferita!^^
Mi è piaciuto anche l'ultima frase della storia...molto bella e romantica! xD
Al prossimo cap.!
Ciao^^

24/07/11, ore 20:17

Cavolo, un Death così me lo sposerei! In tutte le AphroxDeath che ho letto è sempre Dite a dichiararsi, mai Death... Mi piace come hai reso l'immagine e la dinamica dei fatti! Proprio bello questo capitolo, fantastico, sarà che DitexDeath è la mia seconda coppia preferita di Saint Seiya.. .*-* Come si fa a non adorarli? :D
Sei davvero brava a trovare le ambientazioni giuste e le parole giuste da dire.
Sono entusiasta di questo capitolo, mi piace tantissimo! E' il mio preferito, però adesso aspetto un capitolo sulla mia coppia preferita, non deludermi, mi raccomando ;)
Al tuo prossimo aggiornamento,

24/07/11, ore 19:53

Soprattutto dopo la morte u.u
Ok, dopo questo siparietto traggico credo che questo capitolo sia fantastico! Saga e Aiolos (io lo scrivo con la L perchè mi piace di più xD) sono adorabili insieme, anche se non sono certo la coppia più felice del santuario (ce ne sono? ^^'')! Spero tanto che aggiornerai presto e che il 7 capitolo parlerà della mia coppia preferita per eccellenza! Anche le DeathxAphro' mi piacciono un sacco, quindi, visto che non sto più nella pelle, vado subito a leggerla!

24/07/11, ore 19:46

Ahahah C'è lo zampino di Aphro', allora! C'era da immaginarselo ;)
Certo che l'idea di Aioria che si "butta da un balcone" è un po' strana, OOC, ma mi è piaciuta tantissimo, visto il risultato che ha riportato in Shura *-*
Anche con questa coppia non mi sono mai cimentata molto, generalmente le coppie che hai scelto sono diverse da quelle di cui generalmente leggo, ma mi piace fare ocse diverse ;)
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo! Dal titolo quella e la successiva sono coppie più normali per me, ma la mia preferita ancora non c'è... Spero che la scriverai presto!

24/07/11, ore 19:39

Devo dire che la scelta della coppia mi ha lasciata un po' stupita. In genere Kanon è accoppiato a Radamante (anche a me piace, ma non troppo). Devo dire che a questa coppia non avevo mai pensato... Però, adesso che me la fai notare, ce la vedo abbastanza ^^
Mi piace la dinamica degli eventi, il crollo psicologico di Kanon agli insulti e ai comportamenti dei cavalieri che non gli danno fiducia e che ancora non lo hanno perdonato. In conclusione mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
San.

PS. Attenta agli errori di battitura, ce ne sono parecchi anche negli altri 2 capitoli oltre a questo :)

24/07/11, ore 18:28

Ma che carini ^^
Devo dire che anche questo capitolo è bello, ma il primo lo è molto di più. Non so, secondo me hai reso Sion un po' troppo OOC, insomma, mettersi a piangere sotto la neve e in una caverna non è da lui... Eh, l'amore, fa fare cose insensate ;)
Beh, alla fine ce l'hanno fatta entrambi... Anche se Saga ci ha distrutto ^^''
Vabbe, leggo il prossimo capitolo.

24/07/11, ore 18:22

Ma daaai, Mu per davvero ha creduto che Shaka amasse kichi? Ma io non ci credo! xD
Che carini questi due, sono proprio pucci *-*
Sinceramente ShakaxMu non è proprio la mia coppia preferita, ma devo dire che in questo capitolo hai descritto benissimo i caratteri dei personaggi, i loro gensti e le loro reazioni :D Shaka, così distante e a volte sembra quasi onnisciente e Mu, gentile e timido che si sente un po' ignorato all'attegiamento di Shaka.
Non ho mai pensato a Mu e Shaka che si dichiarano, ma credo che se lo avessi fatto avrei pensato a una cosa simile ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo

23/07/11, ore 17:10

Sinceramente, Titania, io non penso che la kurapikina abbia scritto questo storia cercando di esplicitare l'assoluta realta, anche perchè non è chiara nemmeno quella,anzi sono convinta che il punto della storia sia ben diverso da questo... hai ragione, alcune cose non tornano ma non è certo questo che mi ha impedito di capire la storia, che anzi è molto chiara... io sono passata oltre al fatto dell'età... altrimenti in ogni storia ci sarebbe qualcosa di criticabile, proprio perchè nemmeno il manga è preciso in questi fatti...   a me la storia è molto piaciuta! e non sono certo delle piccole incoerenze che mi faranno cambiare opinione...  a parer mio non la rendono nemmeno illogica...  comunque ognuno la pensa come vuole giusto? :)

16/07/11, ore 18:44

Prego!^///^ Non c'è di che!
IO ADORO I TUOI DELIRI!!! <3
Comunque anche questo cap. mi è piaciuto molto!^^
Aiolos è dolce e virile (tanto virile) al tempo stesso, mentre Saga è tenero e impacciato! Che carinii!^^
Che tenero poi quando Aiolos asciuga i capelli a Saga! Quanto avrei voluto essere nei suoi panni! (sia quelli di Saga che di Aiolos, s'intende...xD)
Nooo! Povero Camus!
Va bè, da Milo ci si può aspettare di tutto...;)
L'unica cosa è che Saga è biondo (nel manga) oppure ha i capelli blu (nell'anime)
E poi il cavaliere del sagittario lo chiamano Aiolos oppure Micene, come nell'anime...

Alla prossima! Ciao^^
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 06:50 pm)

16/07/11, ore 12:41

il capitolo in sé è carino e a tratti dolce. peccato che sia ampiamente rovinato da diversi errori e imprecisioni.
se la giornata è ventilata non sussirte l'afa.
Airos = Aiolos/Aioros (qui è indifferente la "l"o la "r")
Sagitta = Sagitter
Saga moro = Saga è biondo. moro solamente nel lato oscuro del manga e qui mi pare che sia invece la sua parte buona ad agire giusto? (forse è una tu scelta stilistica?) oppure scegli la versione anime con i capelli blu

un appunto specifico: è un po' difficile passare direttamente dagli zigomi alla vita... o hai saltato un passaggio oppure si richiede un grande sforzo al lettore. comunque quel pezzo è palesemente shonen-ai... ma questo non è grave, quei due sono portati per queste cose.

qualche errore o refuso può sempre capitare ma bisogna rileggere bene prima di pubblicare.

ti consiglio di aggiornare le caratteristiche della storia inserendo le note "OOC" e "shonen-ai" e anche "AU"

e ribadisco nuovamente la mia opinione. se parli di goldini prima dell'investitura i contenuti di alcuni capitoli non sono logici.

30/06/11, ore 10:19

Ma che carini!
Sono così..così..così..sentimentali! (è un mio modo per dire che mi piace un casino!!!)
Ero diventata paonazza quando Aiolia si stava per buttare giù! Dico, ma sei impazzito!
Poi Shura è un grande che l'ha preso è ha iniziato a schiaffeggiarlo! Mi è dispiaciuto per il povero leoncino ma non è una cosa normale buttarsi giù da un balcone!
Al prossimo capitolo! =D

18/06/11, ore 17:48

Complimenti anche per questo capitolo! ^-^

Inizialmente ero un pò dubbiosa su questa nuova coppia
"Aldy e Kanon? O.O" mi ero detta tra me, ma pio mi sono duvuta ricredere!
Molto carina davvero, Kanon è molto più tenero del solito, mentre Aldy è timido e impacciato! Che carini! <3 Al prossimo capitolo... ciao!

18/06/11, ore 01:22

Intano, anche se parecchio in ritardo, volevo farti i complimenti per il capitolo precedente: l'ho trovato molto azzeccato per i personaggi scelti. La coppia Dohko-Shion è una delle mie preferite e apprezzo sempre le rare fanfic che trovo su di loro!
Per quanto riguarda questo capitolo...rinnovo i complimenti! Ci vuole fantasia e coraggio per proporre una coppia assolutamente nuova! Forse Kanon è un po' OOC, ma credo che ogni autore interpreti i personaggi a modo proprio, oltre al fatto che hai reso il gemello molto umano! La scena è molto tenera, quindi perfettamente in tema!
Buona scrittura e alla prossima!