Something about us
di Peddy

21/12/08, ore 00:07

Caspita che bella brava e poi neanche a farlo apposta ma la protagonisa si chiama proprio come me, forse è per questo che questa fanfic. mi piace così tanto, solo che Ily non è il mio soprannome e tantomeno sono la sorella di Philip Callaghan. A parte gli scherzi molto bella e poi è efficace l' idea di utilizzare un personaggio totalmente inventato da te come protagonista facendo fare agli altri personaggi di CT lo sfondo (eccetto due presenza maschili in particolare)...spero che tu possa aggiornare presto, voglio sapere chi sceglierà la mia ononima...A presto e buon lavoro

ladycecille
21/09/07, ore 14:59

l'idea è piuttosto carina, e anche la trama è piuttosto ben argomentata, però devi stare attenta all'uso delle virgole, spesso mancano del tutto rendendo la lettura un pò difficoltosa... comunque brava!.

20/09/07, ore 00:45

bellissimo anche questo capitolo. sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione e che abbia continuato anche questa storia. continua così. ciao ci sentiamo. un bacione :-)

15/09/07, ore 19:05

molto bella anche questa storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. spero che ti torni l'spirazione perché se no sono rovinata. ciao ci sentiamo su msn. bacio

giulia90
04/08/06, ore 10:11

dunque..ciao!! bell'inizio devo dire..hilary sembra una tipa tosta e benji..beh è semplicemente benji!! sn curiosa di sapere cm va avanti!! al prox capitolo..ciao ciao giù

08/07/06, ore 09:59

Davvero molto carino anche il secondo capitolo ^^ Mi raccomando, punta molto sulla descrizione degli stati d'animo dei personaggi..questo serve a rendere anche un semplice gesto qualcosa di molto profondo ^^ Continua così ;) ..Ah! ..Sono ancora più curiosa di sapere il passato della protagonista ;)

Rossy
06/07/06, ore 21:13

Passata??ma sei matta??continua così!!mi raccomando!!

23/02/06, ore 14:54

Mi attira molto!si, son proprio curiosa!

23/02/06, ore 14:22

Mi è piaciuto il primo capitolo! ^^ Che dire? Aspetto il secondo per saper qualcosa sul passato di Hilary! Baci!!