Per sempre insieme
di Red Fox

14/06/12, ore 14:34

Mi sembrava orribile che nessuno avesse commentato questo capitolo u.u
Sì, beh. Neanche colpa loro! XD Hai pubblicato il seguito subito dopo! *^* In ogni caso, te la commento io :3

Bellooo! *Q* Mi piace tantissimo questo capitolo: tragico al punto giusto. Ma d'altronde tutta la storia è meravigliosa ♥
Complimenti x3

02/08/11, ore 14:39

che storia soprendente mi è piaciuta tantissimo ed devo dire che ho pianto come una fontana ero già pronta ad sgridarti perchè avevi ucciso i miei amori _non si fa così pensavo piangendo - ma poi hai pensato di farli rinascere che bello brava brava hhahaahahah sono molto contenta di aver letto questa storia spero di leggere qualcos'altro scritto così bene e spero sempre nel lieto fine ciao complimenti ancora ciaociao

05/06/11, ore 13:29

Oh my gooood!!! E' così bella!!! Sob sob...
Ti confesso mi sono messa a piangere...
Capisco perchè ci tieni a questa storia... è commovente... sono così dolci!!!
Mi dispiace non averti commentato anche i capitoli precedenti quando ho un minuto di tempo provvederò...
Complimenti... ^^

03/06/11, ore 21:25

Allora, prima mi fai piangere come una fontana ed ora mi lasci così?? Ma cosa mi rappresenta la fine?? Sbrigati a speigarmela se no fai una brutta fine!! xD
Comunque dico sul serio, ho pianto come una fontana avevo i lacrimoni che scendevano pesanti giù dalle guancie e cadevano sulla coperta del letto..Ero la disperazione fatta persona.
Comunque complimenti, stupenda, fantastica, bellissima e tutti gli aggettivi più belli!! Ringrazia tantissimo anche tua madre!! xD E vedi di spiegarmi tutto e di non farmi piangere mai più come una fontana!! xD

03/06/11, ore 21:24

03/06/11, ore 21:23

03/06/11, ore 19:13

Uaaaaaaaaaa! Oddio che tristezza!! ç____ç
Però la parte finale è originale! Non avevo mai visto una reincarnazione con tanto di recupero ricordi! *w*
Sono proprio destinati a stare insieme,c'è poco da fare!

03/06/11, ore 16:51

Ciao, ok Naruto e Sasuke sono sconvolgentemente OCC però cavoli mi hai fatto venire un accidente! Io pensavo che ci sarebbe stata la lotta ed invece arrivano e Naruto stava per morire seguito poi da Sasuke! Oddio mi è venuto da piangere per fortuna che si sono ritrovati insieme in un futuro, come loro reincarnazioni!
Alla prossima, kiss

03/06/11, ore 13:47

Bella bellissima!!!!!
All'inizio ho davvero avuto paura che finisse con la loro morte e tanti saluti....mi hai fatto preoccupare davvero! per fortuna nell'epilogo c'è il lieto fine, sono una nata romantica che vuoi farci ;)
Davvero una bella storia, sai rendere bene i momenti dolci e i sentimenti, anche se c'è molto romanticismo non è per niente stucchevole, anzi è calzante.Spero di leggere presto qualche altra tua storia su questa coppia adorata, alla prossima!

02/06/11, ore 23:24

ciao scusa se commento solo adesso, la tua storia è fantastica!!!
Prima credevo fosse solo una classica storia tutta baci e coccole, che generalmente adoro se messe nelle giuste dosi, devo dire che il rapimento è stato un bel colpo di scena molto azzeccato!!! Anche se la mia volgia di strozzare quegli idioti che osano accuasare il mio adorato sasuke di essersela svignata, li ucciderei in 5 secondi......Come se un uchiha scappasse alla prima svista dopo tutto ciò che ha fatto passare a naru....un minimo di fiducia no vero?
E tsunade se l'è cercata, avesse lasciato andare naru con la squadra non si sarebeb gettato in una missione suicida.....sono stra curiosa di sapere come andrà!!!Alla prossima!

02/06/11, ore 21:57

Ciao, Naruto sei il migliore! Ha fatto un discorso bellissimo e tutti devono rendergliene atto, per la perosna che si ama si è disposto a sacrificare tutto anche i propri sogni e la propria vita. Non mi sembra giusto che Tsunade lo definisca un traditore per questo, è vero ha fatto di testa sua, però non è la prima volta e poi l'ha fatto per una ragione più che valida. Stiamo entrando davvero nel vivo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Aspetto presto il prossimo capitolo, kiss

02/06/11, ore 20:04

Questa fanfic è...STUPENDA!!! Oddio,ho letto tutti e 4 i capitoli in un colpo solo! A momenti piangevo! E' davvero stupenda! Vorrei tanto sapere da chi è andato Naruto! *__*
Ci sono troppe cose che voglio sapere,perciò continua a scrivere e postare!
A presto! Ciao ciao! ^_^

02/06/11, ore 18:32

D: Verso la sua morte?? D':
Chi è che vuole vendetta?? Itachi?? Ma non era morto??
E ora?? E' andato da lui?? D:
Voglio leggere il continuo al più prestooo!! D:
Continuo ad adorare sempre di più questa FF!!! :D

01/06/11, ore 18:51

Ciao, accidenti e io che mi stavo godendo il capitolo tranquillamente, con un Sasuke un pò OCC visto che gli ha detto ti amo, però tenero. Ero persa nei loro battibecchi quando è comparso quel colpo di scena, che non mi aspettavo davvero! Hanno rapito Sasuke, chi sarà stato l'Akatsuki? Madara?
Speriamo solo che stia bene e che lo trovino presto!
Comunque anche Kakashi può con la tecnica del richiamo, evocare i cani ninja ed è meglio che lo faccia, più sono meglio è!
Aspetto di scoprirne di più con il prossimo capitolo, kiss

01/06/11, ore 17:03

E' vero è vero arrivo tardi, ma solo ieri ho letto questa FF e solo ora sto recensendo!! E' davvero bella questa FF!!! Me ne sono innamorata!! La adoro!! **
Ora però sto in ansia, cosa è successo a Sasuke?? D: Voglio leggere il continuoooooooooooo *si dispera*!!
Comunque complimenti, bellissimaaa :DD