Le due Collane
di Ombra

10/05/14, ore 17:36

ciao
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto.
la continuerai ?
nancyiry

11/08/11, ore 21:38

Sempre io che passo e lascio in giro le mie recensioni!
Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Avevo già letto la tua storia su Sara, che è meravigliosa, e poi, quando mi hai detto che adoravi i fantasy, mi sono calata ad ispezionare il tuo profilo e da-daaaaaan! Questa storia è stupenda!  Anche io sono appassionata di fantasy! E soprattutto adoro gli elfi! Lo ammetto... Sono una di quelle ragazze che tifava per Legolas durante il "Signore degli anelli" !
Trovo che la trama sia parecchio elaborata, ma non contorta. Inoltre le descrizioni sono piuttosto approfondite e sembra quasi di vedere le torri e l'intera scena davanti ai tuoi occhi! Devo ammettere che la scena tra Lewelas ed Anrew mi ha commossa! Stavo quasi per piangere!
Credo proprio che quando verrà pubblicato avrai una lettrice garantita! :D
p.s. Non capisco perchè io abbia scritto in due stili diversi, ma garantisco che non è voluto!

30/06/11, ore 01:51

Oddio mi sento in colpa per non aver letto subito questo capitolo, non ne avevo il tempo.. Scusami tantoo!!
Devo dire che scrivi molto bene, le tue descrizioni sono profonde e accurate, mi sembra di vedere un film! Un fantastico film.. In mente ho tutte le immagini, le voci, i rumori e persino l'odore del mare mischiato a quello del sangue. Sembra che tutto ciò che descrivi tu lo abbia vissuto realmente, trasmetti sensazioni incredibili, stupende!
Ti ammiro molto, sei bravissima!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perchè ormai le piccole sono sole, nel mare.
Aggiorna presto ^^
kiss,
pioggiargentata

29/05/11, ore 14:05

wow.. è proprio bello questo capitolo, e la storia sembra essere interessante ;) aspetto il prossimo...
Kiss,
pioggiargentata