Elle était derrière toi
di Hyperviolet Pixie

14/04/12, ore 02:26

Un finale inaspettato.
Una fin che, personalmente, mi perplime: Draco e Pansy insieme. Lui che russa.
Cosa c'è dietro? Temo che non ci sia dato saperlo. Mi sbaglio?
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 02:30 am)

28/05/11, ore 23:50

Sinceramente, un Draconiane che russa non me l'eroe mai immaginata.
Pansy corre, insegue qualcuno e qualcosa: Draco e l'amore. Per poco ho creduto che fosse la realtà, ma per fortuna era solo un brutto sogno. Ogni tanto, anche per lei c'e un lieto fine.
Con l'uomo amato accanto a lei, e la sicurezza di non essere sola. La sicurezza di sentirsi amata.
Allora, il titolo della Serie a quando? Suvvia, sono curiosa!
Un bacino,
B.

28/05/11, ore 20:13

Che cosa dolce *-*
Esclamazioni di romanticismo a parte, trovo questa drabble davvero bella.
È ambientata al sesto anno, o in un periodo successivo giusto? È il periodo in cui io attribuisco tutta la paura di perderlo che Pansy prova nei confronti del suo Draco.
Mi immagino anche la scena, e gli occhi adoranti di Pansy *-* Quanto amore!
Bella, bella, bella.
Legar
P.S. Hey, Draco non russa! xD

28/05/11, ore 20:10

Sarà il titolo in francese che mi ha ricordato molto il mio senso di colpa per aver completamente abbandonato la mia terza lingua, fatto sta che mi son ritrovata ad aprire questa tua fanfiction. Draco e Pansy nella mia classifica di personaggi preferiti non stanno propriamente su, forse non ci stanno proprio. Ma ho gradito. E questa è già la seconda che mi ritrovo a leggere per colpa o grazie a te :P Credo che farò un saltino alle altre della serie.
Comunque, sto blaterando senza giungere al punto della recensione: ho gradito molto.
Mi è piaciuta l'atmosfera iniziale dell'incubo - che è un po' quello che è sempre successo a Pansy, no? Inseguire Draco senza mai raggiungerlo. Ma per fortuna, era solo un incubo. Adorabile anche la chiusa finale - ironica e divertente. Complimenti.
J