GermaniaxSiciliaxSpagna
di Lady_R

06/06/11, ore 20:53

Prima a recensire, benebenebe :D

Oh Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanciiiiiiiiiiiiiiiiiis......dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii? Tanto ti trooooooooooooooooooovoooooooooooooooo (notare bene lo sguardo alla Alucard di Hellsing con tanto di ascia di Den) perchè non vieni a giocare con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Pensavo di giocare all'Allegro Chirurgo .....

Sarò il tuo peggiore incubo francesino dei miei stivali! E il mio odio nei toui confronti è aumentato dal fatto che ho parenti francesi rompi *****!!!

Ma torando alla fic......BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! TOT POVERA ETNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E POVERO LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD!!!!!! TOT

Sniff........bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, ma non puoi smettere la fic! Saranno in pochi che vengono a recensire, ma a me le tue fic su Sicilia piacciono!!! TOT

Nonostante sia triste per il capitolo, sono felice perchè domani faccio gli anni, 17 gente! Sono con un piede nella fossa! X°°°D

Beh, alla prossima! Aggiorna presto! :D

04/06/11, ore 19:39

XD che onore, mi ha risposto gilbert *_*! per la prima volta francis non mi sta antipatico, poteva proporre pure un menage a trois, visto che c'era, sarebbe stato proprio da lui XD! wahahah già immagino! cmq sono pienamente d'accordo con lui.
quello che guardava invece era ludwig? dai non può prendersela per un semplice abbraccio, insomma! per una palapatina che scappa si, anzi... no, per quella sarebbe dovuto intervenire subito XD!
povero lud, col cuore spezzato!
continua, aspetto il prossimo capitolo, questa storia è sempre più carina *_*!
ciao ciao da pinca ^- ^!

04/06/11, ore 17:55

Povera e piccola Sicilia é.è (patta) è così confusa ora......E CHE CAZZO CI FA QUEL VINOFILO BASTARDO?!?! EVAPORA MANIACO!!!!! (inizia a picchiare Francia urlandogli contro in romanesco) E LASCIALI SOLI 'STI DUE!!! E CHE CACCHIO!!!! è______________é

Scommetto quello che vuoi che quello che ha visto la scena era Lud, e vedendoli abbracciati c'è rimasto malisimo! çOç POVERO LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD!!! (abbraccia ma un'occhiataccia di Lady la fa allontanare) ehm.....comunque il capitolo mi è piaciuto proprio, e con l'angolo delle risposte vai alla grande XD vedrai che adesso, forse, arriveranno più recensioni ^^ ci vediamo alla prossima, e un bacione a Gilbo! <3

Farvel! ^O^
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 05:58 pm)

01/06/11, ore 21:29

XD grande gilbert! come facevi a sapere del vestitino super attillato e trasparente di sicilia!? lo devo assolutamente sapere! kesesese
e voglio anche sapere se è ludwig quello entrato in casa di spagna e come andrà a finire. e vedi antonio come è gentile e da buoni consigli O.o. io me lo aspettato tipo un pò marpione, pronto ad allungare la manina alla prima occasione XD!
aggiorna presto prestissimo *_*!
ciao ciao da pinca^^!

01/06/11, ore 20:23

Arieccome col capitolo due di questa fic ! ^O^ wooooooooow, voglio andarci io a casa di Spain <3 dev'essere bellissima!!! <33 oddeo, Prussia che da consigli sulle donne è tutta da ridere X°°°D ma sono morta quando Lud, riconoscendo di essere stato un perfetto idiota, si mette a sbattere la testa sul tavolo X°°°°D ci vediamo al prossimo capitolo, ora devo impedire al mio gatto di mangiarmi le cuffie dell'mp3! °A°

30/05/11, ore 18:32

X°°°D inizio inquietante, sembrava un film horror, ma poi Feli che tira fuori tutte quelle scuse pur di non fare esercizio fisico....oddeo X°°°D "soldato semplice Veneziona pronto all'addestramento!" X°°°D sono morta dalle risate!!! XD e cretino Lud, scusa se lo dico ma cretino sì! POtevi lasciarla fare alla povera Sicilia l'addestramento, no? Pora stella é.è (patta Etna) ora mi chiedo che succederà...boh, stiamo a vedere.....alla prossima!

Farvel! ^O^

(questa fila tra le preferite :D)

29/05/11, ore 00:27

oddio, l'inizio è stato spettacolare!XD troppo bello, sembrava tipo hetaoni, inquietante! e le scuse di feliciano sono bellissime, la mia preferita è quella che deve portare il cane dall'estetista e poi puoi aggiungere che l'idraulico si chiama mario... super mario. ok questa è pessima wahahah! in questo capitolo vince su tutta la linea feliciano.
ma poi dico, se li riesce a sopportare feliciano questi addestramenti così massacranti, vuoi vedere che non ci riesce etna?! insomma, se ci riesce lui ce la può fare chiunque. gilbo lo adoro come sempre.
waha adesso vediamo quel marpione mandrillone di tonio che cosa mi combina.
che bello, finalmente sei tornata con qualche nuova storia ^^, ci voleva proprio! poi io adoro la sicilia, vi voleva proprio.
aggiorna presto
by pinca