Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    06/06/2011    2 recensioni
Quando Germania e Sicilia litigano lei va da Spagna, lui prova ancora qualcosa per lei ma lei non lo sa ... Una pesante litigata spinge Etna ad allontanarsi ancora di più da Ludwig ... Cosa farà Antonio??
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spagna le tappò la bocca a tradimento, Sicilia rimase di sasso da quel gesto improvviso, sgranò gli occhi, non sembrava nemmeno vero, Antonio la stava baciando, quasi non ci voleva nemmeno credere. Dopo poco si staccarono guardandosi negli occhi. Spagna la guardava un po’ malinconico, le sistemò una ciocca ribelle dietro l’orecchio, quando notò l’espressione scioccata della siciliana fu come cadere dalle nuvole.

- No, scusa… i-io non … ecco …- Spagna divenne rosso in viso, cominciò a balbettare.

-Antonio tu sai cosa provo, non sono arrabbiata, sono rimasta sorpresa ma …- Sicilia abbassò lo sguardo.

-Lo so, tu ami Germania- Anche lui abbassò lo sguardo triste –Però voglio sapessi che l’ho fatto solo perché avevi un’espressione felice e quando ti vedo sorridere mi si scalda il cuore, è stato più forte di me-

Sicilia alzò gli occhi e posò una mano sulla sua guancia sorridendogli. Spagna, sorpreso del gesto, la guardò stupito per poi ricambiare il sorriso.

-Ti voglio bene … e non voglio che la nostra amicizia finisca …-

-Pure io ti voglio bene Sicilia- Si abbracciarono un’altra volta.

-Ora però devo andare da Germania … Poi ti chiamo va bene?-

-Va bene-

Etna se ne andò lasciando Spagna da solo.

Germania entrò in casa, si avviò verso la sua camera, in preda ad un attacco di rabbia improvviso tirò un pugno al muro lasciando un buco, non riusciva ancora a credere a ciò che aveva appena assistito; Spagna e Sicilia, no, no assolutamente no. Si sentiva tradito e umiliato, colpito nell’orgoglio. Qualcuno bussò alla porta per poi entrare.

-Ehi west … ma cos’è successo?- Disse allarmato e incuriosito vedendo il buco nel muro e la presenza del fratello, era uscito da soli pochi minuti e già era di ritorno, un pensiero spiacevole si fece spazio nella mente del prussiano.

-Non è che ti ha lasciato vero?-

Germania era assorto nei suoi pensieri, appena sentì le parole dell’altro ritornò con i piedi per terra, un velo di tristezza e rancore lo avvolse. Prussia cominciò a preoccuparsi.

-Lud sei in casa?-

Sicilia entrò nell’edificio sperando che il suo amato sia all’interno, ormai, grazie ad Antonio, aveva capito i suoi veri sentimenti. La siciliana entrò in salotto notando una figura davanti la finestra osservare il mondo esterno. Etna fu sollevata nel trovarlo li tranquillo, a guardarlo meglio sembrava come turbato da qualcosa, si avvicinò a lui.

-Germania, qualcosa non va?- Chiese preoccupata, allungò la mano per poggiarla sulla sua spalla ma questo si scansò. Sicilia rimase stupita dal gesto dell’altro.

-Germania che t’acchiappa?-

Germania tenne lo sguardo basso come se non la volesse guardare, furono avvolti dal silenzio e da una forte tensione. Ludwig emise un sospiro esasperato per poi cominciare a parlare.

-Vi ho visto- Disse con un velo di voce

Sicilia sembrava come spaesata da quelle parole.

-Cosa vuoi dire con “ci hai visto”?-

-Te e Spagna-

Etna sgranò gli occhi portandosi una mano davanti la bocca completamente stupita dal quell’annuncio.

-Tu … cosa? … n-no aspetta, cos’è che hai visto?- La ragazza era come spaventata da quelle parole.

Germania si girò verso di lei guardandola truce negli occhi, amava il colore di quelle iridi ma in quel momento ne sembrava infastidito, il suo orgoglio ne risentiva sempre di più.

-Lui ti ha baciata, e tu … tu hai lasciato che lo facesse- La prima frase la pronunciò con rabbia, la seconda con tristezza.

Sicilia non riusciva a crederci –No, aspetta … Si è vero mi ha baciata, ma io l’ho respinto- Si avvicinò al tedesco –Io amo te Luddy- Allungò una mano per potergli accarezzare il viso ma Ludwig la fermò.

-Vorrei tanto crederti … Ma non ci riesco, avete avuto una storia e vederti baciarlo mi ha fatto veramente male, già non sopportavo l’idea che tu gli fossi ancora amica. Tutte le volte mi chiedevo cosa facevate voi due soli …-

Sicilia era completamente sconvolta da quelle parole, non riusciva a credere che quei pensieri fossero proprio del suo amato Ludwig.

-Noi parliamo, Germania te lo giuro sulla trinacria. Noi non facciamo niente, parliamo solamente- Etna sembrava come colpita dal panico, era spaventata da ciò che potesse dire.

-Non ti credo- Disse con rancore

-Cos..?- La siciliana era come spiazzata da quelle parole, rimase immobile.

-D-doitsu, ti prego, ascoltami…-

-Non voglio starti a sentire-

-Ti supplico di credermi, non puoi farmi questo … Io ti amo, non puoi far finire tutto in questo modo-

Gli occhi della ragazza cominciarono a bagnarsi, calde lacrime le rigarono il viso. Ludwig si dispiacque per lei, ma non voleva essere ancora ferito.

-Ludwig …-

-Ora basta! Mi hai stancato, vattene dal tuo maniaco dei pomodori e lasciami in pace … Non voglio che il mio orgoglio ne risenta ancora-

Etna non riusciva a credere alle proprie orecchie. Altre lacrime si unirono a quelle versate precedentemente. Indietreggiò vedendo l’ira negli occhi del tedesco, corse via in lacrime sbattendo la porta. Quando se ne fu andata un silenzio inquieto avvolse la stanza, fu un tuono a spezzarlo, delle improvvise gocce d’acqua picchiettarono sul vetro della finestra. Ludwig cadde sul divano, portò una mano all’altezza della guancia, la toccò e l’osservò, era bagnata. Germania si sentì male per aver finto ira nei suoi confronti, quello che provava in realtà era: tristezza, rancore, dolore, umiliazione, forse un po’ di rabbia si ma nei confronti di colui che cercava di strappargliela dalle braccia.

 

CONTINUA...

 

Angolo dell'autrice:

Hola amigo eccoci al 4° capitolo ^^ ... Ormai arrivati a questo punto sembra che le cose tra Sicilia e Germania stiano andando a peggiorare, dove sarà andata Sicilia? Germania ha veramente deciso di lasciarla? Continuate a seguirci ^^


Pru: LAAAAAAAAADYYYYYYYYYYYYYYY

Fra: Gilbert che hai da urlare?

Pru: Non trovo quella demente di Lady

Fra: Credo di averla trovata

*Le due nazioni videro la ragazza rannicchiata in un angolo avvolta da un'aura nera*

Pru: L-Lady?! ... Cosa ti prende?

Lady: Lascia perdere ... faccio schifo come autrice

Fra: Cosa? E perché dici così?

Lady: Guarda tu stesso vinofilo

Fra: Ancora solo due recensioni

Pru: Almeno te l'hanno recensito

Lady: Infatti ne sono molto grata ... Ma se devo ricevere solo due recensioni a capitolo smetterò di creare fiction su di loro.

Fra: Ma dai non dire assurdità mon ami ...

Lady: Non sto scherzando, adoro la mia amata Sicilia ... Ma se deve andare avanti così non ne farò più *comincia a piangere*

Fra: Mon dieu ... E ora come facciamo a riprenderla?

Pru: Lascia fare a me ... Ehi Lady ... Germania si è appena messo in costume da bagno e sta aprendo la pompa dell'acqua

*Lady scatta in piedi*

Lady: Cosa? Dove? Quando? Come? Perchè? Chi? ... Prendo la videocamera

Pru: Ben tornata

Ger: Cos'è che starei facendo?

Lady: Gilbert questa me la paghi

Pru: Kesesesese... magari dopo mi fai lo scontrino, è ora di rispondere alle recensioni

Lady: Ok ... La prima è Konoha_Hellsing_94 ... Emmh ... Frà mi sa che ti conviene scappare

Fra: Pourquoi?

*Vede Konoha con un'ascia in mano che avanza minacciosa verso il francese*

Fra: C-cosa ho f-fatto?

Lady: Sei francese

Fra: E questo cosa c'entra?

Lady: Konoha non sopporta i francesi

Fra: Ora si spiega tutto...

*Va a nascondersi negli angoli più remoti della terrà*

Pru: Ma se la terra e tonda ... dove si dovrebbe nascondere?

Lady: Boh, cavoli suoi ... Comunque tornando alla recensione... Si mia cara, da come hai potuto leggere in questo capitolo era proprio il mio adorato Doitsu ad aver assistito alla scena (i manu dincia a tasca), mi fa un immenso piacere che ti sia piaciuto ^^ e ti ringrazio per il consiglio dell'angolo dell'autrice XD ... Comunque mi farebbe piacere dare un bacio a Gilbo ma io sono di Lud e non posso certo tradirlo ne tradire la mia amatissima Nee-san

Pru: 1° Non osare toccare la mia persona, 2° E chi sarebbe la tua Nee-san?

Lady: Eheheheh ... La tua fan numero uno e riguardo a questo ti converrebbe stare attento alle tue regioni vitali se tieni a loro ^^

Pru: O_O

Fra: E' il turno di Pinca

Pru: Ben tornato mangia rospi ... ti sei divertito con il tuo peggiore incubo

Fra: Caliamo un velo pietoso sulla faccenda

Pru: A lei vorrei rispondere prima io

Fra: Fai pure

Pru: Sono felice che tu ti senta onorata che il magnifico me ti abbia risposto ... Modestamente molte donne mi desiderano

Lady: Ora non fare il megalomane ... Frà cotinua tu

Fra: Bien ... Per la prima volta non ti sto antipatico? Non mi dire che anche tu sei come Konoha?! Non riuscirei a reggere un'altra anti me.

Lady: E se avesse proposto il menagè à tròi sarei stata io stessa a farlo fuori con le mie mani

Fra: Pouvre de moi ... Tutti che mi vogliono morto T^T

Lady: Poor Francis ... Gomennasai ma a quanto pare non sei molto apprezzato ^^

Fra: Lo avevo notato ... comunque si, come Lady ha detto a Konoha, anche solo pronunciare questo nome mi da i brividi, era Ludwig quello che guardava ... Altro che abbraccio, quello era un bacio in piena regola... Per quanto riguarda la palpatina glie l'avrei data io volentieri

*Sicilia guarda in cagnesco Francia*

Sic: Osa solo pensarlo e dovrai mangiare le tue adorate cosce di rana con la cannuccia

Fra: Mon ami stavo solo scherzando

Sic: Io ti ho avvertito

Lady: Pinca non ti preoccupare per il cuore spezzato di Lud ... a quello ci penso io **

Ger: Com'è che mi sono venuti i brividi lungo la spina dorsale?

Lady: Mah ... non saprei ^^ ... Comunque mi fa veramente piacere che ti piaccia la mia storia e spero che anche i prossimi capitoli ti possano piacere ... sopratutto il 5° ;P

Ger: Perchè? Che ci sarà nel 5°?

Lady: Niente spoiler mi amor

Pru: Spara yaoista dei miei stivali

Lady: Gilbo prova ancora a insultarmi e giuro che mi prendo Gilbird e non te lo faccio più vedere

*Il prussiano stringe a se Gilbird*

Pru: Sto zitto

Lady: Bravo ^^ ... Per chiudere volevo ringraziare un nuovo lettore che ha aggiunto la fic tra quelle da seguire flavionolamanoo ...Graaaaaaaaazieeeeeeee ... sono commossa T^T

Pru: Non è che ora scoppi a piangere vero?

Lady: Certo che no ... Bene, vi saluto e grazie ancora a chi recensisce, a chi mette la fic tra i preferiti, a chi la legge solo per passarsi il tempo e a chi l'ha messa tra quelle da seguire ... L'ho molto appezzato ^^

Pru,Ger,Lady: Auf  Wiedersehen.

Fra: Au revoir.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R