Love is Music
di Kikari_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/08/14, ore 11:48

Bella, bellissima ...! Complimentissimi! Una storia che mi è piaciuta tantissimo! Far innamorare due persone attraverso la musica (la canzone scelta è a dir poco stupenda) è stata un'idea degna di un premio! Davvero! "La musica ti apre il cuore, le canzoni ti leggono dentro ...!". Bé ... qui è rispettato alla stra-grande!! Mi è dispiaciuto solo che non ci sia stato un bacio tra Ash e Lucinda, ma pazienza ...
Concedimi una valutazione (solo indicativa): 9.9
Bene, la mia recensione termina qui!! :)
Un saluto, Kinger Wish!! :D

12/07/12, ore 19:41

D: E` finita... che peccato!!! Pero` si reincontreranooo!!!!!Yuhuuuuu!!!!!!
Anche l'epilogo e` stato fantastico, lo considero come un normale capitlo. =D
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!
A proposito, visto che questa fic è di un anno fa, potresti dirmi come si chiama il continuo, se poi l'hai fatto, please?Grazie in anticipo.
SweetLucinda.
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 06:03 pm)

12/07/12, ore 19:27

T.T T.T T.T ...Ti do' la mia parola:Ho pianto alla fine!!E` tristissimooo... mi ricorda Troppo il vero finale, solo che questo e` piu` triste. Cioe`, una scrittrice che fa commuovere Deve essere una grande!E lo sei!...Mamma mia, non puo` finire proprio adesso! T.T D:
Bellissimo, dolcissimo (non eccessivamente), tristissimo (in abbondanza alla fine!) capitolo.Come tutta la storia (non tristissima).
...Nooooo!!!!!!Piu` che altro non e` tanto il fatto che finisca la fic che mi intristisce, ma Il Modo in cui finisce. :(
Sei StraBravissima!!
By, SweetLucinda.

11/07/12, ore 16:44

Wooow, che cariiiinooo!!Mi piace questo chappy!!Soprattutto dove Lucinda invita il Tonto a ballare, e` divertentissimoo!!! xD
Ash Tonto Kechum mi sembra leggermente piu` intelliggente, ma comunque la fic resta bellissima!!
Tornando al capitolo, e` molto Divertenteeee!!(Come ho gia` detto) Nella parte dell'invito al ballo, quella della pizza, e infine quando Ash salterella come Heidi, sono le parti piu` divertenti del capitolo!!! Sei davvero brava!
SweetLucinda.

09/07/12, ore 19:43

Ma che bellooo!!Ho recensito solo il primo capitolo, poi ho solo continuato a leggere, ma questo non potevo non recensirlo!!!
Wooow!!! *Q* Era questa la faccia che avevo quendo ho letto la parte di Ash e Lucinda sotto l'albero...Che Bellooo!!!Peccato che non sia successo niente di piu`, ma con la stupidaggine di Ash era un po' difficile!!!
L'intero capitolo e` bellissimo, sembrava di vedere un episodio.Poi la parte dei fuochi d'artificio e` stata fantastica!!!Quando hanno attaccato entrambe proprio nel ritornello e` stato proprio sublibeeee!!!!!!!!Come fai a scrivere cosi` bene?!
By SweetLucinda.

09/07/12, ore 17:44

*O*  Ma che carinaaa!!!Bellissimo capitolo!!!
Che bella idea quella della gara con la musica!!!
Purtroppo non ho potuto ascoltare quella canzone, perche` questo pc e` lentissimo e non si carica. :( Pero` ho letto la traduzione, bellissima!
Tornando alla storia, sei strabravissimissima!!!Mi piace tantissimo come scrivi, e ho notato si e no 2 errori :D
Aggiungero` la storia ai preferiti!
Da SweetLucinda.    <3

22/05/12, ore 17:17

è una bellissima storia e l'idea della musica è sensazionale però devo dire che a mio parere non sembra una vera e propria pearl ma più che altro una bozza di pearl detto questo pollice in su

13/05/12, ore 14:30

una sopresa a Unima!Comunque ho azzeccato sulla recensione di un capitolo!Alla faccia del mio finto alterego!^__^(alterego*__*°)

13/05/12, ore 14:26

troppo bella e commovente (anche se non ho capito la poesia[troppo sdolcinata])(alterego:ribadisco quello che ho sempre detto)peccato manca solo l ' epilogo , sig . . . .:(

13/05/12, ore 14:13

ahahahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo divertente ! ! ! ! Ho male alla pancia a forza di ridere!Ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo!!!

13/05/12, ore 14:01

Hahahahaah!!!!!!!!Romantico e comico lo chiamo . . . . comicantico !XD (alterego : ora ho la conforma tu e Ash siete parenti non c'è obbiezzione)ahahaha!!!!Troppo bello il capitolo!Ash è Heidi!Ho in mente la canzone XD oggi sono troppo euforico XD - XD - XD

13/05/12, ore 13:49

capitolo molto , molto bello ! Eviva Lucinda 5 fiocchi e il 5 di Ash ! Mi viene immente una poesia :
Quando una vita (Ash ) incontra un ' altra vita (Lucinda) nasce qualcosa di nuovo (amore)XD

13/05/12, ore 13:32

CAPITOLO STUPENDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei stata molto brava a mettere anche le parole delle canzoni (io non l' avrei mai fatto)
e visto che ho un pomeriggio da spendere in musica e lettura entro le 15 :00 riuscirò ha leggere anche il resto !

13/05/12, ore 13:17

Bel capitolo , corto , ma pur sempre un bel capitolo . Ma che diamine è succeso ! ? ! ? Vado a scoprirlo ^_^(il mio alterego : sicuro di non essere parente di Ash ? ) ( io : perchè? ) ( alterego : hai creato un falso alterego per fare battute sceme ! o__o° ) (io : alterego cattivo ! XD)

13/05/12, ore 13:08

ok è corto però fa morire dalle risate ! Non vedo l ' ora della garaaaaa ! ! ! ! Brock mi hai fatto venire fame ! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]