Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kikari_    13/06/2011    11 recensioni
Ciao! :D
Questa è la mia prima fanfic, spero vi piaccia! :3
Cosa succede se mescoliamo tre ragazzi, una città, un'esibizione, una canzone e un pizzico d'amore?
Otteniamo una cosa assolutamente illogica! X°°°
Sì, illogica, senza senso, ma pur sempre divertente. uoù
Enjoy! :D
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao gente!!!
Vi ho fatto attendere il capitolo conclusivo...
Mi spiace, ma come al solito sono in ritardo...
*il pubblico inizia a tirare oggetti*
Ahia!!!! Ma la smettete!?! Ehi, perchè mi state tirando mobili?
"Beh sai...ho deciso di cambiare casa e questi mobili non mi piacevano più..."
AAAAAAASH!!!!! Ma come ti permetti!!!!
"Guarda che non devo mica avere il tuo permesso per traslocare..."
Non intendevo quello.... -___-"
Comunque, visto che è il capitolo finale voglio sorvolare...ora vi lascio, BUONA LETTURA!!



Allora...erano passati ormai tre mesi dalla separazione di Ash, Lucinda e Brock...

Quest'ultimo era andato a Jhoto per studiare e diventare dottore...lui era entusiasta perchè finalmente aveva deciso un sogno da inseguire...

Ash era andato alla Lega con Brock, ma nonostante tutto, perse contro l'ultimo sfidante...Tobias che si aggiudicò un posto tra i superquattro...

Ash aveva combattuto e vinto contro Barry, che ovviamente gli disse che gli avrebbe fatto una super-multa...al solito, insomma!!!

Dopo la Lega, il corvino tornò a Biancavilla...ma appena scoprì che c'era una nuova regione da visitare, Unima, si lanciò subito all'avventura!!!

Così intraprese un nuovo viaggio insieme al suo inseparabile Pikachu verso questa nuova e fantastica regione!!!

Lucinda perse anche lei al Gran Festival contro Zoey, che divenne così super coordinatrice...

Lei all'inizio ci rimase un po' male, ma poi si riprese anche grazie ai suoi pokemon e tornò a Duefoglie, dove sua madre la stava aspettando con una sorpresa per tirarle su il morale: una vacanza a Unima!!!

Anche Brock era diretto lì perchè doveva fare delle ricerche....

Quei tre però, non sapevano ancora che si sarebbero rincontrati...

Ash e Lucinda avevano già ideato di farsi una sorpresa a vicenda, ma non era mai stata messa in atto...

Dunque quei 2 non sapevano ancora ciò che sarebbe successo di lì a poco...e poi:

 

 "Quando una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa..." 

 

Ricordate???

E vi dico che è successo così anche per loro...è nato qualcosa e presto lo scopriranno............

 

 

Ma questa è un'altra storia!!!!! ;P

 

 

NEXT TIME, A NEW BEGGINING!!!!


Angolo autrice
Ciao!!!
E così termina la mia prima fic!!!
è un po' corto, ma non volevo dilungarmi troppo...
Spero veramente di cuore che vi sia piaciuta, perchè io mi sono divertita tantissimo a scriverla e a rispondere alle vostre recensioni!!!!
Grazie mille a tutti!!!
Tutti coloro che leggono e recensiscono;
Quelli che leggono soltanto;
E quelli che recensiscono soltanto!!! (ma come si fa a recensire e basta? Boh, però ci stava bene!! Nd me)
Grazie!!!
*si inchina, e le lanciano dei fiori*
Grazie mille!!!
*poi le arriva una lampada in testa*
"Scusa, era in fondo al camion!! Prima non l'ho vista!!" dice Ash
Avevo promesso di trattenermi, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso!!! Anzi, ancora un momento...
Grazie a tutti voi che mi avete sopportato tutto questo tempo...insomma:
GRAZIE DI TUTTO!!!! (ho già detto grazie? Nd me)
*la colpisce una lampadina*
"Sì, non era del tutto vuoto il camion...mancava la lampadina della lampada..."
Bene, ora che ho ringraziato, posso sfogarmi...
AAAAASH KETCHUUUUUM!!!! TI GIURO CHE SE TI PRENDO, PER TE è LA FINE!!!!!
"Questo lo vedremo..."
AAAAHHHHH!!!!!
*lascia un biglietto su cui c'è scritto*

 

Beh, ancora una volta Ash si è fatto sentire...fin troppo!
Allora, alla prossima!!!
Ciao!!!

Alexia =)

 

Ps:ho fatto i ringraziamenti più lunghi dell'epilogo...ma ve li meritavate!!
Pps:cosa farò ad Ash...lo lascio alla vostra immaginazione!! Ciao!! ;P

 

 



 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kikari_