Why Don't You Blow Me A Kiss Before She Goes? - The Ghost Of You
di POPster

Ma! E adesso?!? Mi vien voglia di prendere Mikey a sprangate! Altro che Frank! xD

mi sentivo aGGGGitata mentre leggevoo D:
cavolacci che casino..
quindi ci lasci qui? ci sta, ma mi mancherà la tua stotia :')
ci becchiamo sul gruppo bella ;)

Gioia del mio cuore, io ti sto per uccidere *----*
Questo capitolo, per carità, è scritto benissimo come sempre, ma...
Boh.
Forse è giusto che sia così, però.. Potresti sempre far ritornare il trio, come prima... Ho un po' di nostalgia riguardo Frank-Gee-Alex, sai?..
Ci starebbe un capitolo dedicato solo a loro e alle loro emozioni, tipo..
Dài, sbrigati a postare, non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli u.u

Nà ♥

Partiamo dal presupposto che detesto Eliza ma ora comincia a scadermi anche Alicia che ha messo in pericolo la relazione di Mikey con Alex. Erano così belli insieme!
Ma Frank che è diventato un lottatore professionista? Ormai ha preso ha cazzotti mezzo mondo XD
Tanta stima per lui però e per Bob che è un idolo u.u
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come reagirà Alex e se Mikey si renderà conto di aver fatto una cavolata.
Alla prossima
Un bacio :)

Mikey è così tenero e innocente ma dovrebbe imparare a diventare un po' più furbo. Per fortuna Alex non l'ha presa proprio così male ma spero che Mikey faccia più attenzione la prossima volta e che non si dimentichi più di Alex per Alicia.
Gerard e Frank sono dolcissimi insieme :3 certo che si potrebbero anche un po' contenere XD
Bellissimo anche questo capitolo.
Ciao Ciao :)

06/06/11, ore 22:17

Eccomiii *musica d'entrata*
Si, sono qui, sono caduta e mi sono sbucciata venti ginocchia e diciassette gomiti ma ci sono uu.
Bhe, Matt vai via, chi te se incula! Maiale u.u (non mi sta tanto simpatico e.e). Bel capitolo comunque, e rispetto ai miei non é corto anzi.. XD aspetto il prossimo con ansia u.u Love <3

06/06/11, ore 15:09

Ma ciao :D
Non ti preoccupare della lunghezza del capitolo, l'importante è il contenuto.
Comunque, Alicia è una gran fica però nessuno batterà mai Alex *risata malefica* quella ragazza è troppo una grande e poi ci sta benissimo con Mikey almeno lo sveglia un pochino XD
Posso unirmi anche io a Frank per tirare cazzotti a Matt? Va bhè che era ubriaco ma nessuno si può permettere di offendere i My Chem GRRR che rabbia.
Bravissima come al solito.
Un bacio :)

04/06/11, ore 15:27

Teresaaaaaa!!
Scusa se non ho recensito il capitolo prima,ma ieri non ho avuto tempo e ho letto tutto adesso D:
Comunque...WTF? Cioè,ho pianto quando Alex si è svegliata perchè si volevo che si svegliasse!!
Poi Mikey. Mikey...Parliamone...Cioè...Mi metti davanti ad una decisione assurda,ma al posto suo comunque sceglierei Alex,anche se Alicia è una figa da far paura,però insomma Alex è Alex e davvero non voglio che Michael e Alex si lasciano ç__ç Cioè sono troppo belli insieme!! Non possono lasciarsi,è una cosa che non possono assolutamente fare!! Devono continuare a stare insieme,sposarsi,procreare!! E Jamia!! Jamia!!! Okay..Allora è dolcissima e tutto il resto ma se prova a portare via Frank da Gerardino la uccido con le mie stesse mani.
Cioè,voglio sognare ç__ç
Comunque,pareri sui capitoli? *assume aria professionale*
Scritti perfettamente come al solito,lettura scorrevole,piacevole,coinvolgente...e bla bla bla bla, la solita vah.
Che dire caraH,sei un genio e mi stai facendo morire dietro sta ff,davvero! Cioè,ormai non c'è giorno che passo senza controllare se hai aaggiornato o meno...Quindi...Bravissima!
Non far finire male le cose ç__ç Anche se mi piace il complicarsi delle cose,ma io amo gli Happy Endings...Però forse hai ragione,poi sono monotoni...
Okay comunque mi sto zitta che come al solito ho cominciato ad essere logorroica...
See you..
Xoxo
Gì <3

04/06/11, ore 11:58

agjjjbbjjtdcnhfasbgjutr
che situazione è.é
umh vedremo come andrà a finire!
spero solo che la tua super mente non stia progettando nulla di drastico tra Mik e Alwx :\
Baci, Ann :D

04/06/11, ore 01:00

IO TI AMO!
*-*
sapevo che Alex non poteva morire così!
sono felicissima, sul serio, tra un po piango dalla gioia!!! :D
anche se non so perchè ma la presenza di Alicia mi inquieta...
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacione, Nik

03/06/11, ore 23:55

Ah *___* rieccola, mi era mancata diamine! Però insomma, Jamia, adesso Alicia.. Cosa vogliono le mogliettine felici? Non l'hanno capito che è una fan fiction eh? D: sono curiosa di vedere l'incontro tra Mikey e Alex, sarà dolcissimo :3

03/06/11, ore 20:02

Alex!!!
Ti abbraccierei se potessi!!!
Ormai mi sto apassionando a sta ff ed a i loro personaggi!
Alicia mi è sempre stata simpatica ma proprio ora doveva venire?!? xD

03/06/11, ore 17:02

Ciaoooo sono nuova a recensire ma ti assicuro che ho letto tutti i capitoli della tua storia fino ad ora e ci tenevo a dirti che mi piace molto come scrivi e leggere questa storia è sempre un piacere perchè dai sempre un tocco coinvolgente ineressante e sivertente a quello che scrivi

P.S. Grazie di aver fatto rivivere Alex
Ciao ciao
Mary

03/06/11, ore 16:54

Teresa io ti amo. Mi sposi? Faro' da scondo padre a Mary Lee e io e Mario diventeremo grandi amici, LOL. Noo cazzo io ti adoro! Oh, ho i brividi tipo, cioé o-o ok, non sono in grado di mettere insieme frasi di senso compiuto maa odfgdaqfjkoonndghnbsas. Capito? Baci, tua futura moglie xD

03/06/11, ore 13:44

Aaaah, mi brucia la gola! Sai cosa significa questo?! Che fra due minuti mi metto a piangere! E io odio piangere! La causa sei tu, quindi io ti odio! Ma dopo questo.. direi proprio che sarebbe il caso di prendere il primo volo per la tua città, venire a bussarti a casa, fiondarmi su di te, farti cadere a terra abbracciarti senza farti respirare e dirti che TI AMO çwç Grazie per averla fatta tornare tra noi,GRAZIE!