Why Don't You Blow Me A Kiss Before She Goes? - The Ghost Of You
di POPster

Ok... Ci ho messo qualcosa come 10 minuti per realizzare che questo è l'ultimo capitolo.
Per realizzare che la mia storia preferita sia finita.
E sto piangendo!
E'.. è bellissima, ok? L'ho amata dal primo momento e non smetterò mai di farlo.
E questo capitolo... Boh mi aspettavo grandi cose! Il matrimonio, loro che girano il mondo, Gee e Frank..
Non c'è dubbio, il finale è la parte migliore. Hai trovato la conclusione calzante a tutta la storia, sembra quasi sospesa, come se ci sia un seguito.
Ho i brividi e.. Ok la amo, e basta xD
E non smettere di scrivere, perchè scrivi davvero bene :3

18/07/11, ore 19:09

La lala la la la la! *canticchia* si sposano!
aspetto il prossimo capitolo e di vedere la faccia di Moikey! xD =3

18/07/11, ore 17:19

Ah!
Cioè boh davvero! xD
No sul serio, Mikey che cazzo fai?!?!? Vabbè che in effetti glielo doveva dire, però cioè, magari trovare un momento meno awawawaw non sarebbe stata una bruttissima idea.
Voglio dire, non puoi dire alla tua ragazza che hai messo incinta un'altra dopo averle chiesto di sposarti!
Ma in fondo Micheluzzo ci piace così: imbranato e impacciato. Bello de casa!
E Brian? E poi non capisco perchè Gerard è così scettico. Sarà che Gerard mi sta antipatico perchè nella mia fan fiction è antipatico, ma insomma sempre così scettico, mi viene voglia di fargli gne gne (si so partita LoL).
Comunque, per una volta sono stata d'accordo con Jamia oh yeaH! Bello Michele!
E sappi che per colpa tua mi sono fissata con mikey più di prima, quindi sei colpevole.
Detto ciò spero che si sposino presto e facciano taaaaaaaaaaanti bei bambini che poi accudirò io nella mia bella casetta in campagna (?)
Brava u.u
Much Love.

18/07/11, ore 15:05

Questo capitolo mi ha fatto tipo morire ahah
Soprattutto l'ultima parte dove Alex vuole gli allucinogeni e poi fa quella domanda ad Ann "si o no?"
TI giuro che rotolavo dalle risate ahahah
Comunque, bello, mi piace!
Mi ha lasciata insoddisfatta la punto giusto da stare in ansia per il rpossimo capitolo xD

Well.. aspetto (con ANSIA) LOL

18/07/11, ore 14:43

Bho ma proprio bho ora sono cazzi amari per Ann? LOL
E sto tipo della Reprise mi sa di sola, oppure no? mhmh
Sfera, taci.
E che dire? D:
Vai Tere, scrivi come un treno!

15/07/11, ore 13:01

*prende fazzoletto e si asciuga la lacrime*
veramente..... bello!
voglio anche io un Mikey così dolce! ....certo magari se non avesse messo incinta Alicia sarebbe stato meglio però...

15/07/11, ore 12:52

Ah! Che bel risveglio mi hai dato!
Tuzzo zuccheroso, ciccinoso, cuori, fiori, love, putti alati, arpe e uccellini cinguettanti! *-*
Mikey.. E' adorabile! E' proprio dolce! E decisamente non ho più voglia di strozzarlo con la mia cinta zebrata ahah
Non mi aspettavo un colpo di scena così...COSI'!
Bello bello bello, mi piace davvero tanto questo capitolo, forse è uno dei miei preferiti.
E comunque Frank è imbattibile, cioè "Dio li fa e poi li accoppia!".. ahahahahah Sono tipo morta in quel momento!
Well.. Aspetto il prossimo, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

<3 Nik

15/07/11, ore 12:14

OOOOOOOH-OOOOOOOOOOHW! cioè Mikey è amore, è tutto!!! Stavo per sputare i cereali
-si, alle 12 mangio i cereali è.è-
Che dire.. la mia sfera non aveva previsto gngn
ora la aggiorno e vediamo che mi dice u.u
LOVE IN THE WAY! :3
Ann

15/07/11, ore 11:02

Amore e cuoricini, amore e cuoricini, amore e cuoricini!!!!
Cioè!! Ma che cos'è quel Mikey?!?!?!? Lo voglio! Cioè!!
Guardalo!!!
Se può farti piacere sto sorridendo anche io come un'ebete davanti a tutto questo amore e a tutti questi cuoricini!
Cioè...Mi piace!! Si sposano! Yeeeeah!! Si sposano!! Se Alex non accetta me lo sposo io, sappilo u.u
Voglio Mikey, tanto Mikey! Quanto è dolce e carino!!
E Frank è epico! Davvero "Dio li fa e poi li accoppia" ahahahah
Cioè Mikes era stato così dolce e premuroso e tanto attento che me lo immagino tipo ci mette sei anni per salire le scale per non far rovescare tutto...Poi arriva Alex e butta tutto a terra!
Cioè che poi anche Mikey, che grande genio, il tempo di svegliarla poggialo sul comodino il vassoio cioè!!
Okay, sto delirando. Davvero! Cioè!!
Che carini!!!! Amore e cuoricini!
Stupendo. Mi piace. Passo all'altra adesso LoL
Much Love,come sempre.

15/07/11, ore 10:30

Cioè, Tere. Scrivi così bene che ho provato tutte le emozioni descritte. Mi sentivo la depressione per Mikey, le gambe mi stavano morendo (??) mentre Mikey andava a casa di Alex e avevo la pelle d'oca per tutto il capitolo.
Cioè, io ti amo.
Scrivi benissimo.
Boh, ciao.

15/07/11, ore 10:08

Aaaaawww! Se sono la prima a recensire mi gaserò per tutto il giorno! Vabbè oh, ma cazzo cioè, awww! Che carini! Sto sorridendo anch'io come un ebete, giuro, troppo dolce Mikes *-* Voglio anch'io saper scrivere così -.-
Vabbè. <3

Ok, tralasciando il fatto che tramite quei maledetti spoiler che ci sono stati sul gruppo avevo praticamente gia' letto il capitolo, mi piace u.u (tanto per cambiare xD) ok, le mie recensioni fanno schifo, lo so. Ma sei tu che scrivi bene! Pero' se un giorno trovo un errore grammaticale ti faccio il culo hahahahahah <3

quanto adoro questa ff                   *_______________________*

Pure io voglio che gee e frankie mi trattano da principessa ç.ç

14/07/11, ore 13:58

TU! Mi vuoi vedere morta, ne sono certa!
Cioè fino a ieri volevo scorticare vivo Mikey e ora.. ora.. giuro che mi viene da piangere. ç_ç
Sono così teneri, lui ed Alex! E anche Gee, che rinuncia ad una notte di cose sconce con Frankie per il suo fratellino!
E quasi quasi preferisco che finisca tutto rose e fiori e non tragicamente come me lo immagino **
Comunque ora vado sennò parlo all'infinito e dico puttanate :3

14/07/11, ore 13:48

Ma quanto è dolcissimo Mikey!?!?!? Oddio quanta dolcezza!!
Mi veniva voglia di spupazzarlo tutto all'inizio quando era tutto depresso e parlava con Gee!!
Gee è tanto dolce e carino!! Un fratellone da cui prendere esempio!!
Quanto mi fa ridere Frank?! Mezzo ubriaco che vuole compagnia. Awwww piccolo!
E Alex?!?! Cioè Alex è fantastica!
Io la adoro.
Adoro questa storia e giuro che starei qui a recensire se non dovessi andare a cucinare per far sopravvivere mia sorella...
Quindi. Continua e non far abortire Alicia, fala partorire e lo adotto io!!!
Va bene, sto zitta va.
Much Love.