Credo di amarti
di Alessandra S

15/06/11, ore 15:46

Ciao amore. :3
ç___________________ç
No, cioè, tu mi hai fatta commuovere, brutta cretina. ç_ç
Sia con la tua storia, che con la tua dedica! è.é
Da cosa iniziare?
Beh, questo capitolo è stato davvero toccantissimo e devo ammettere che non vedevo l'ora che arrivasse. <3
''A quindici anni, quando m'immaginavo nel futuro, mi vedevo sotto forma di una zitella acida e senza figli e invece eccomi qui, incinta e in procinto di sposarmi.
Che cosa meravigliosa, la vita, non delude, mi sembrava così florida e bella.
Non riuscii a chiudere occhio, la felicità m'illuminava la notte e io non potevo proprio dormire.
Neanche Nick ci riusciva, e mi accarezzava delicato i capelli, nessuno parlava, erano i nostri cuori che ci guidavano e loro non avevano bisogno di parole o suoni, urlavano nel silenzio.''
Cioè, come fai ad essere così meravigliosa?
Insomma, Nicholas ti giuro è davvero fantastico: non riesco nemmeno a descriverlo, è sexy e dolce allo stesso tempo, è incredibile.
E lei? Beh, lei è solo un incanto, punto.
Non si può dire nulla di più, perchè è davvero TROPPO TROPPO. v.v
Emy, volevo dirti che tu sei davvero la mia ispirazione e le tue storie mi fanno impazzire. C:
Grazie di tutto,
A. :3

14/06/11, ore 10:00

ke bella adoro qst parte
la madre è proprio cattiva cm si fa a nn volere un nipote??
x fortuna c'è nick!!

13/06/11, ore 23:20

Macciao splendida. :3
Devo scappare a dormire, ma voglio mettere la parte che più mi è piaciuta di questo capitolo.
''Ehy, nuova vita, parlo con te, già ci sei ? Mi capisci ? Be' volevo dirti che sei fortunata perchè se non fosse per tuo padre ora non esisteresti più lui ti ama ti ama tanto questa notte mi sono svegliata perchè avevo fatto un incubo mi segui piccina ? Sai cos'è un incubo ? E' un sogno brutto brutto che ti spaventa sai cos'è un sogno ? Tu puoi sognare ? Comunque dicevo avevo fatto un incubo e mi sono svegliata ho sentito le sue braccia che mi stringevano forti e mi sono rasserenata poi ho sentito la sua voce che nel silenzio della notte sussurrava dolci parole d'amore per te e per me e io mi sono sentita benissimo e allora ho pensato che saremmo stati una splendida famiglia e che lui me lo sarei sposato prima o poi però ho ancora paura ho paura della gravidanza e di perdere una anno di studi che poi alla fine è il meno e poi ho paura di non essere all'altezza ... vitina per te io sono all'altezza ? Io non penso che tu mi abbia scelto alla cieca se hai scelto proprio il mio grembo per nascere e vivere un motivo ci sarà non credi vitina ? O magari non l'hai scelto tu però se qualcun altro lo ha scelto per te vuol dire che quel qualcuno si fida di me ma io no io non mi fido di me forse sono l'unica ma io no proprio non mi fido e poi c'è Nicholas lui si fida tanto e ti ama e mi ama però non abbiamo tempo per te vitina noi studiamo dobbiamo continuare per altri tre anni almeno se non di più comunque vitina io ti voglio bene sono solo spaventata ma già ti amo e non vedo l'ora di vederti sorridere perchè voglio che tu sorrida alla vita mi segui vitina ? Forse i miei pensieri sono troppo contorti per te vitina.'' Insomma, quanto è tenera? Davvero mi sono quasi commossa. <3
Devo scappare, ma ti avviso che probabilmente pubblicherò una nuova fan fiction, ma tranquilla ti avviso. C:
Ah, Nicholas è l'uomo perfetto, Elisa è la madre perfetta e tu sei la scrittrice perfetta. v.v
Un bacio,
A. :3

13/06/11, ore 21:33

Che madre bruta! ... Vabbè meno male che c'è Nicholas *______* Complimenti! Mi fai davvero emozionare quando scrivi.
KISSES

Bacio

Giulia <3

11/06/11, ore 17:14

Ma ciiiao..
ed eccomi qui a recensire
sai che sei bravissiiiima???
Non vedo l'ora che postiii
xoxo

Bacio

Giulia <3

11/06/11, ore 11:05

Ciao bellessha :3
Allora, vorrei iniziare commentando la mia parte preferita. v.v
''«Cosa c'è Eli ? - mi chiese diretto - vuoi rompere con me ?» d'istinto scossi nervosa la tesa «No, Nicholas ma cosa ti salta in mente ? No, mai» vidi il suo fiso rilassarsi ed abbandonarsi ad un dolce sorriso «Allora cosa dovevi dirmi ?» «Io ... be' ... ecco ...» non sapevo come dirglielo, avevo paura, una paura nera che tra di noi tutto finisse per questo.''
First of all, chettenero Nick che pensa subito che Eli voglia rompere con lui! *--*
Cioè, io lo amo.
Seconda cosa, NO, ELI, NO: non va bene che tu abbia questa paura perchè tu e Nicholas siete una cosa sola e Nick ti ama, tu ami lui, insommaaaa ç__ç
Okidoki, cerca di comprendermi, è mattina. è.é
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto le loro coccole. :3
Giuro che sono una coppia di cui non mi stancherò proprio mai! C:
Un bacio,
A. <3

10/06/11, ore 22:32

Che dolce Nicholas! Tutte vorrebbero un uomo così ;) Continua al + presto
KISSES

09/06/11, ore 15:06

ehy mi raccomando continua presto
mi sn incuriiosita e non vedo l'ora
di leggere il proxximo capiiitooolo
xoxoxo
iaia

09/06/11, ore 15:02

Wow, che sorpresa! Chissà come la prenderà Nicholas ... Sono davvero curiosa ... Continua :)
Kisses

09/06/11, ore 14:53

Ciao splendorrr :3
''«Ovviamente è Nicholas il padre» aggiunsi per non destare sospetti «Glie l'hai detto ?» «No» «Fammi sapere» disse e poi un fastidioso e irritante "TUUUU TUUUU TUUUU TUUU" mi perforò il timpano.''
No, ma che madre tranquilla, ahahhaahah.
Seriamente, cioè, la mia avrebbe cominciato a urlare al telefono!
Non so se dalla gioia o per la rabbia, ma dipende dalle circostanze. v.v
Ma perchè Elisa la prende così male?
Nel senso, è una cosa bellissima!
Scommetto che nel prossimo capitolo Nicholas si prenderà una bella strigliata per non aver messo il preservativo, ahahahah.
Maaaa povero Nick! ç___ç
Ora scappo,
tao tao,
A. C:

09/06/11, ore 14:49

Ciao tesoro :3
Scusami, ma ultimamente non sono entrata su EFP e ora ho trovato ben DUE nuovi capitoli. v.v
Innanzi tutto, loro sono davvero tenerissimi insieme.
Come ti ho già detto un paio di volte, questi personaggi mi piacciono proprio tanto! *--*
Che carina lei che usa come scusa il film Horror per gettarsi fra le braccia del suo looooooooove. <3
No, davvero, i'm really excited di vedere che questa storia comincia a prendere forma. u.u
Ora corro,
A. <3