Recensioni per
Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

Questa storia ha ottenuto 74 recensioni.
Positive : 74
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/05/12, ore 17:28
Cap. 12:

Io arrivo un po' tardi, ma arrivo! Mi piace questa fanfic! La trama è interessante e si segue molto bene. Vedo la data e mi viene da chiederti: ma è prevista una continuazione? Perchè io la leggerei molto volentieri! Mi ha molto divertitaquesto Jack buontempone...e Ben...bè, è perfetto!
A presto spero! Un abbraccio e complimenti ancora!

Recensore Junior
01/06/11, ore 16:25
Cap. 12:

Ohe, che bello che sei tornata! Questa storia mi mancava <3
Ok, cominciamo. L'arrivo di Jack, eh? Poco prima che si presentasse Ben ho pensato "Ecco, arriva Ben e questo sicuro è il fratello, com'è che si chiamava... e si mette a urlare 'Jack!' come un ossesso perchè gli ha toccato la ragazza" ed è successo davvero e mi sono messa a ridere come una cretina, anche perchè non mi ricordavo il nome XD Che capata il litigio tra i tre, è bellissimo! Ma mi dispiace per Jo, voglio dire... l'amore ti porta ad annullare te stesso a volte, ma non è mai un bene... è questo vero, che intende Ben dicendo "Sono un bastardo"? No, perchè mi riesce difficile pensare a quegli occhi scuri come a quelli di un bastardo... Uffa, voglio sapereeeeeeeeeeee! Spero che l'ispirazione ti torni presto, altrimenti la cerco, la picchio e la rovino! è_é
Jo si sente insipida, eh? Già il fatto che ha catturato quel figone di Ben significa che ha parecchio cloruro di sodio nell vene XD Fossi io insipida così ç_ç
Oh, be'. Ti aspetto. Ma non preoccuparti, sei perdonatissima. Inutile dire che 'sto capitolo mi è piaciuto un casino <3
Un bacio :)

Recensore Master
30/05/11, ore 23:11
Cap. 12:

Perdonatissima...mi sarebbe dispiaciuto di più sapere che avevi abbandonato la storia, credimi.
Che dire, I <3 U & your MIND!!!
Non se è chiaro che adoro questa fic...:D
Spero che un po' di ispirazione ti sia tornata, a presto.
Ciao! :D

Recensore Junior
30/05/11, ore 22:08
Cap. 12:

Ciaooooo!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi..ogni tanto mi rileggevo la ff e in alcuni punti addirittura mi scendevano i goccioloni per quanto era commovente :)
Questo capitolo, in compenso, mi ha fatta morire dalle risate!!! Lo sfrattamento dalle palle però ci stava xD
Questa cosa di Ben mi mette molta inquietudine! Spero vivamente che sia stata solo una mia impressione perchè pure a me l'espressione finale contratta mi inquietava parecchio o.o''
Aggiorna presto! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! xD
Un bacione!!!
Ciaoooooooooooo :)

Nuovo recensore
30/05/11, ore 17:57
Cap. 12:

Ogni giorno mi connettevo sperando in un tuo aggiornamento, finalmente oggi ho trovato una bella sorpresa!
La fanfiction, non per essere ripetitiva,  si fa sempre più interessante. Questo dodicesimo capitolo mi lascia un pò perplessa, soprattutto :
''Cosa ti ho fatto, Jo?
Non dovresti essere qui. Non dovresti stare dietro a me.
Io… Io posso provocarti solo sofferenza.
Sono un bastardo.'' Mmmh... qualcosa non quadra. Ho dei brutti presentimenti. Anche per quanto riguarda l'espressione contratta di Ben alla fine del capitolo, chissà.
Comunque spero di fugare ogni dubbio leggendo il prossimo capitolo, spero quanto prima.
Aspetto il tredicesimo capitolo, continua così, sei bravissima :)

Elena

Recensore Veterano
30/05/11, ore 17:38
Cap. 12:

l'ho atteso tanto, per molto tempo, è sempre rimasto tra le preferite, ma visto che li tengo solo le storie complete e non ci guardo praticamente mai, avevo il terrore di non accorgermi di un aggiornamento, quindi si è spostata tra le seguite.. =)
questo capitolo non delude, certo ho dovuto rileggermi il penultimo per ritrovare il filo del discorso, ma non è stato affatto uno sforzo.
il capitolo è meraviglioso, mi chiedo a cosa sia dovuto il viso contratto di Ben nel finale, ma forse è semplicemente causato dal fatto che crede di non poterle dare una vita stabile..
per quanto riguarda Jo.. bhe non può di certo rimanerci male nel sentire che lui deve andare a lavorare e non può darle un orario. è il suo lavoro, ed è imprevedibile, avrebbe dovuto immaginarlo..
sono molto contenta del capitolo, però spero che tu non ti offenda, mi auguro che non dovremo aspettare un altro anno e mezzo per il prossimo capitolo. certo non mi aspetto che sia pronto già per domani, ma degli aggiornamenti regolari potrebbero aiutarti ad avere più lettrici.
a presto!
baci, debb.