Joséphine - Tra passato e presente
di Emily Alexandre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/11, ore 19:16

Molto interessante questo primo capitolo e soprattutto ben descritto.
Posso capire l'amore sconfinato dello protagonista per il passato e la sua curiosità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa di più di questa misteriosa donna del passato.
Ma i capitoli saranno tutti ambientati al presente con riferimenti al passato oppure ce ne saranno alcuni ambientati proprio nel 1896?
Aspetto con trepidazione l'aggiornamento!
Complimenti!

30/05/11, ore 21:45

Ciao, il primo capitolo promette bene e sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e chi è la misteriosa ragazza del quadro! Sarebbe bello abitare in un castello anche se probabilmente avrei un pò di paura!!!! Al prossimo capitolo un bacione Ba

30/05/11, ore 20:42

ah ah! lode e onore a chi ti ha convinta a postarla (quindi fra gli altri pure me ^^)
ti ho gia espresso tutta la mia gratitudine per aver inserito il mio amoruccio puccho orlandino trottolino come "personaggio"..ora si che si ragiona!
cavolate a parte..un capitolo solo è poco per giudicare una storia, ma per adesso mi ha incuriosito abbastanza ed è sorprendente che tu l'abbia scritta a quindici anni visto che non si discosta per niente dal tuo stile di scrittura attuale. unica cosa, sarà perchè è solo il primo capitolo, ma secondo me hai delineato poco la protagonista. per esempio non si sa nemmeno quanti anni ha o cose del genere. per il resto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (o spoiler sul gruppo che sono sempre ben graditi ^^) .
In conclusione vedi di aggiornare presto sia questa che le altre storie altrimenti sarà peggio per te *risata diabolica*
un bacione cara!
A presto

30/05/11, ore 14:45

Adoro questo genere di ff e poi non posso non leggere qualcosa di tuo...sei bravissima e mi piace un sacco il tuo stile!!! sono curiosssima di leggere il prossimo capitolo ^___^

30/05/11, ore 14:35

Oh, che meraviglia!
Neanche a farlo apposta anche la mia nuova ff è ambientata in Scozia tra passato e presente :D
Lo stile, come sempre è assolutamente impeccabile! Sei troppo brava, riesci a coinvolgere il lettore in un modo incredibile!
Josephine mi piace molto, il suo rapporto con la nonna doveva essere molto stretto ed è bello che abbia ritrovato qualcosa di lei nel castello...
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo e ancora complimenti!
Un abbraccio
Lucia

30/05/11, ore 13:59

londra, parigi e scozia, le mie tre ambientazioni preferite, posso sapere come diavolo fai?? Mi stai spiando?? xDD
Ad ogni modo, questa ff mi intriga, anche perchè è arrivata come una sorpresa!! emozionante *-* chissà chi è la donna del quadro?? e che collegamento ha con josephine? Curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Un bacio,
Jane

30/05/11, ore 13:42

Emily! Ma che magnifica sorpresa!
Come sempre riesci a ricreare ambientazioni così belle e reali che mi sembra di essere lì! La Scozia! *_* Oddio, amo quella terra, mi piacerebbe un sacco viverci! - E ho un debole per gli Scozzesi, ma questo è un altro discorso. Non posso, quindi, non seguire questa nuova perla, soprattutto se c'è di mezzo un castello e un mistero da risolvere. <3
Adoro la figura della nonna, una donna forte e di altri tempi... mi dispiace per Josephine e per la sua perdita.
Brava, bravissima davvero! Non mi deludi mai, la tua scrittura è semplicemente perfetta, scorrevole e corretta. Ancora brava! Sono curiosissima di sapere che legame ci sia tra la protagonista e la ragazza del ritratto. Te l'ho già detto bravissima?
Ci si legge presto!
Con affetto,