Wishing for rain
di ethelincabbages

19/07/11, ore 23:04

Oddioooo, che carini Rose e James! Nonostante io penso che Rose debba stare assolutamente con Scorpius e con nessun altro credo comunque che James sia una logica alternativa (anche se molti dicono che ci sono problemi di cuginanza, ma daltronde uno cosa può fare, nella nuova generazione non ci sono tanti personaggi conosciuti a disposizione).
Questa fic è scritta così bene che mi fa letteralmene amare questa coppia che non mi era mai neppure balenata in testa.
Ahahah, mi hai entusiasmata.
Saluti
Crazy_

24/06/11, ore 12:12

Ciao! Ho voluto fare un altro giretto per la tua pagina e qui il tema mi ha incuriosita.
Allora allora... James e Rose... un pairing insolito, per me impossibile (io Rose la vedo solo con Scorpius, sarò classica) però non avevo mai letto nulla su loro due.
Il fatto che siano cugini non ha molta importanza ma comunque non mi ha mai attratta più di tanto. Non si tratta di incesto perchè è possibile sposarsi e innamorarsi tra primi cugini (come è avvenuto nel corso dei secoli tra famiglie nobili e povere di tutto il mondo) i problemi possono giungere raramente solo dal punto di vista eugenetico e sugli eventuali figli che nasceranno, quindi questa fic per me non è un problema, anzi, è una novità perchè su questa coppia non ne avevo mai lette e mai ne avevo immaginate.
James e Rose... bè, per me tra cugini è impossibile innamorarsi e quindi non ero di parte, anzi... ma sono carini! E' carino James e soprattutto ben caratterizzato!
Considera Hugo e Albus nanerottoli, combina guai da vero malandrino e ardisce con metafore che scandalizzano la saccente Weasley. So che sulla nuova generazione è impossibile indagare sui caratteri, ma James mi pare molto ic : ).
Quindi complimenti, la coppia sarà pure insolita e per me rimane comunque impensabile, però la tua flashfic mi è piaciuta, è stata dettagliata ed interessante, hai circoscritto in poche parole una miriade di elementi! Bravissima! Kiss : )

02/06/11, ore 19:18

Sinceramente... Le coppie di cuginanza con la Nuova Generazione (James/Dominique, Albus/Roxanne) non mi piacciono perché un po' l'incesto lo trovo una tematica non da ff, un po' perché sono stata traumatizzata qualche tempo fa da una ff del genere XD
però questa è... Stupenda, come tutte, e dico tutte, le altre tue storie.
leggerei anche una Hagrid/madame Maxime, se la scrivessi. Ed a me questo pairing proprio lascia spiazzata.
questa è bellissima...

Sei stata brava, bravissima. Preferisco immaginare James e Rose come cugini in questo caso, piuttosto che come pairing. Eppure... èppure è divina, questa fic!
brava!
baci
beth

ps: se ti va di partecipare al mio "remus contest" indetto sul forum, mi farebbe tanto piacere (tanto la scadenza è fra un mese().

31/05/11, ore 19:07

mio Dio! ma stai spaziando da un campo all'altro!! non hai più freni!! adesso manca solo che scrivi una McGranitt/Silente nella quali racconti che Albus non è gay come diceva zia Jo, ma in realtà si fingeva gay solo perchè non sopportava di vedere la McGranitt con...mmhhmm...an!! con Piton!!
con questo faresti strike XD
ahahah!!..no no ti prego :) non scrivere una roba del genere XD non so se avrei il coraggio di recensirla!
ahah!
un abbraccione!
ciao!

31/05/11, ore 17:05

Cavolo, la mia prima recensione dopo mesi.... ma anche questa storia è talmente bella che non posso fare a meno di fartelo sapere.
James Junior mi ricorda un po'Ron di carattere, con un misto di Fred&George. E Rosie, beh, è molto Hermione.
In effetti non avevo mai letto una James/Rosie (non sapevo neanche che esistessero) ma per una volta non sono partita prevenuta, visto che ho avuto un periodo di adorazione per le James/Dominique.
Che dire? Sono coosì dolci.... (faccina con gli occhi a cuore).
Complimenti cioccolatosi!
Cohava

30/05/11, ore 16:26

ma io ti adoro *_*
Salve carissima, ti ricordi di me?
Questa tua flash-fiction mi ha letteralmente conquistata.
Oh meglio, io più che a James e Rose, avevo pensato ad Albus e Rose *___*,
ma tutto sommato questa coppia non mi dispiace per niente.
E' una flashfiction molto particolare,
trattata in modo particolare.
Dolce come solo un primo amore può essero.
Mi ha conquistata davvero,
Sei stata bravissima.