Vodka e Mojito
di Fe85

11/08/11, ore 13:45

ciao!!! innanzitutto mi presento, mi chiamo (in questo sito,ovvio^^)Noir Wolf 00. la tua fic mi piace molto, davvero tanti complimenti, il modo in cui scrivi appassiona tantissimo e fa venir voglia di non smettere più di leggere! ti prego di aggiornare prestissimo e di aggiornare anche la fic "Beybook" appena puoi perché la trovo davvero interessante! siccome sono nuova non capisco ancora molto bene come mettere le storia fra le preferite o tra le seguite ma prometto che non appena l'avrò capito alla perfezione ti aggiungerò alla lista! spero di poter presto leggere gli aggiornamenti, un baio!
Noir Wolf 00

31/05/11, ore 23:01

Ma sei tornata *_*! Questo aggiornamento mi ha fatto saltellerare come una matta tanto mi è piaciuto -specie per le spiegazioni che attendevo! Andando per gradi, l'aria che si respira è adrenalina pura: il salvataggio di Yurij è iniziato e già i nostri protagonisti hanno dovuto separarsi ed affrontare ciascuno la propria strada. La parte con Mystel, Brook, Olivier e Gianni mi ha lasciata stupita e poi fatta morir dal ridere: è una scena assurda, surreale... Ma geniale per come l'hai gestita, non mi aspettavo nulla del genere XD! Come poi non mi aspettavo cosa legasse Al alla questione dei laboratori e cosa centrasse la morte del fratello. Il suo racconto mi ha scioccata ed incuriosita al tempo stesso, tramite le sue parole finalmente si scopre il mistero dei bit powers umani. È affascinante ed orribile il progetto, trovo si sposi bene con l'ambito di beyblade. Inoltre è una tematica interessante e sono curiosa/tesa di vedere cosa succederà e cos'altro svelerai! Complimenti vivissimi, un bacio =*!