Compagnia da gay bar
di Rota

30/04/13, ore 17:01

Feliciano è un cotenitore di felicità e gioia contagiosa, è davvero una specie di calamita di sorrisi. Mi spiace che debba nascondere il suo amore per Ludwig.
Alla fine Matt ha preso la notizia di Francis piuttosto bene, ma in fondo lui è un bravo ragazzo. E Ivan non inquieta solo lui ._.
Sono proprio i commenti come quelli di Bruce che mi fanno imbestialire e venir voglia di piacchiare, a mo' di Ivan; è bello che tu riesca a descrivere tutto questo in una ff, sei proprio brava a scrivere.
E adesso si leggono gli altri capitoli, sai non ricordo se l'ho mai finita di leggere questa storia. Forse quando l'ho letta era ancora incompleta.
Juls

31/05/11, ore 21:33

Bella l'idea della rock band!!! Ce lo vedo benissimo Gilbert a cantare a squarciagola su un palco facendo mostra del suo Magnifico se!!! E Alfred, il classico americano tontolone e presuntuoso!! Povero Matt, non sapeva neanche che suonasse la chitarra!!!
*Matt si ritira in un angolino a fare cerchi per terra*
In quel momento sarebbe stato il colmo se fosse apparso il suo orsetto polare con un bel "Ma tu chi sei?" XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Ivan! Essendo lui uno dei miei personaggi preferiti, vorrei capire chi è stato lo stupido che ha avuto la malaugurata idea di incrociare la sua strada! Mi immagino Russia-chan mentre lo prende a tubate con il sorriso sul volto!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! A presto!! ^^

30/05/11, ore 22:17

Credo di aver capito alcune cose su questa vicenda. E non so Matthew, ma sto leggendo nel futuro v_v Bruce.
Ho come l'impressione che la persona chiamata "Bruce" abbia bisogno di una qualche lezione istantanea. Perchè prevedo tristi e catastrofiche ripercussioni fisiche su di lui, per mano di un certo russo.

Sono leggermente troppo curiosa di scoprire come va avanti - il tema è ben trattato, e inoltre realistico. Estremamente realistico.
Pollici in sù inoltre per quella creatura adorabile di nome Feliciano. Lui e Ludwig sono una caramella al miele.

"Vide Alfred, seduto a uno dei tavoli della mensa, in compagnia di altri due ragazzi. Un tizio dalla carnagione appena scura e dai tratti tipicamente mediterranei e un ragazzo serio con gli occhiali, rigido e perfettamente seduto al suo posto." <- lasciami dire solo "SI'