The Black sisters
di Weasleylion

20/08/11, ore 11:49

Non è una storia malvagia, anzi! Anch'io condivido la tua passione per i Black, quindi ti capisco benissimo. Mi è piaciuto molto anche l'accenno a Regulus, seppur brevissimo, perché mette in luce alcune delle idee che mi sono fatta di lui per buttar giù una fanfiction. Se anche non hai rispettato le date, hai reso molto bene i caratteri delle tre sorelle, dalla Cissy più chiusa e "indecisa" alla Bella battagliera ed arrogante. L'unico appunto che ti faccio riguarda il finale, che secondo me perde un po' di efficacia nelle ultime tre righe, ma resta comunque un racconto assai piacevole da leggere, bravo!

16/06/11, ore 16:48

Bellissima ff,bellissimi personaggi!Come ti ho già detto,adoro il pezzo in cui hai scritto "La incitò decisa Bellatrix,leccandosi le labbra",le da un'area così sexy!
Sei davvero bravo!!!!

31/05/11, ore 17:52

La tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto per quanto riguarda il carattere e gli atteggiamenti di Bellatrix, anche se io preferisco immaginarla sempre perfetta nell'aspetto, magari pazza furiosa con lo sguardo da assassina, ma con un certo fascino. Ad ogni modo è una mia opinione e la tua storia è scritta davvero bene. Non preoccuparti, credo proprio che i caratteri siano stati rispettati, anche  se secondo me Narcissa aveva frotte di corteggiatori ad Hogwarts. Ma questo non lo possiamo sapere, visto che la Rowling non ci ha mai dato una concreta visione delle sorelle Black a quell' età, possiamo solo immaginarle.
Per quanto riguarda le date Bellatrix è la primogenita, come dici tu, ed è nata nel 1951, Narcissa è la minore, nata nel 1955 e Andromeda è nata tra il 1951 e il 1955, anche se non ho trovato la data esatta, credo che non sia mai stata specificata.
Tuttavia Andromeda è Serpeverde. Infatti Lumacorno dice di avere avuto nella sua casa tutti i Black con l'eccezione di Sirius. Infine, Sirius è nato nel 1959 o nel 1960, quindi è molto più piccolo rispetto alle sorelle Black, ma non vedo per quale motivo non ti possa prendere una licenza poetica XD.
Io stessa immagino (e continuerò ad immaginare) Sirius "più grande", solitamente dello stesso anno di Bella.
Dopo tutta questa noiosa tirata da saputella, ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia.
Trixie