in, or out the show? are you my best friend?
di nickihibious

21/09/11, ore 17:17

cory che fa il messaggero ce lo vedo bene...poi Hemo che se la ride sul fatto che rovinera la vita di Naya sul set ha rovinato anche la mia quella scena da quanto trieste ero...comunque insieme sono veramente una coppia fantastica sono divertenti e si capiscono al volo, poi anche il modo in cui si guardano è perfetto, il fatto dei paparazzi non ho capito perchè sonouscite da retro però alla fine stavano solomangiando una pizza...
N.

20/08/11, ore 11:49

The end!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dolcezza!!!!!!!!
Anche se all'inizio mi hai fatto proprio preoccupare: non credevo le avresti divise, insomma ci ho sperato fino all'ultimo!!!! Non poteva finire così!!<3
Ora tutto è ok nel mio mondo heya dipendente!!!!
Grazie!

19/08/11, ore 10:58

Ma come fai a farla finire così?? ç____ç io volevo dettagli,dettagli !
Sì,diciamo che sono stata contenta perchè comunque,in camera da letto hanno fatto qualcosa,adesso sono curiosa di leggere l'altra storia :33
Dai dai dai,metti in cantiere l'altra ! :DD

19/08/11, ore 08:50

wow...bel capitolo....bella idea quella di chris, bella festa, sono proprio curiosa di sapere come va avanti!!!
al prossimo capitolo
leti

19/08/11, ore 01:24

Ma... e ci lasci così in sospeso?! Vogliamo il continuo èwè
Punto primo. La cosa del cambiare cast mi ha sconvolta :O loro sono così perfetti che non riuscirei a immaginare altri al loro posto :O
Punto secondo. EHEHEH Naya noi lo sappiamo che HeMo ti attizza uù è inutile che neghi v.v
Punto terzo. NOI NON STAREMO MAI INSIEME? Che cosa hai detto?! Questa é completamente fuori. Secondo me ha bevuto troppo (di nuovo!). Meno male che poi è tornata sui suoi passi. :D
Ora però vogliamo il continuo, non puoi lasciarla finire così :(
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 09:23 am)

29/07/11, ore 09:09

Oh oh oh jared padalecki mi piace assai!!!!!! sì sì sì!!! <3
però non per troppo tempo eh???? Anche se lui mi piace tanto tanto non riesco proprio a vedere nessuno tra Heya... però lui è bello bello!!!! <3
Ok la smetto di fare l'assatanata e mi asciugo la bavetta!!! :P
Cosa sta combinando Chris??? potrei anche adorarlo... ma jenna ci aveva pensato già per prima a fare da matchmaker!!! <3

28/07/11, ore 21:30

Uhhhhh finalmente *o* mi piace jaaaaa... Ma non è che poi finisce che Nay e HeMo si mollano per Jared? Spero di no u.u ci sentiamo al prossimo :)

20/07/11, ore 15:16

Certo che mi piace,come tutte le altre del resto ! Aspetto il continuo :3

19/07/11, ore 18:20

oh oh vero che mi avevi avvisato però perchè mi viene da pensare "problemi in paradiso?" uffina!!!!!!!
Ti adoro lo stesso però ora devi dirmi chi si è avvicinata a Hemo, non sto nella pelle!!!!!!! <3
Mi sono molto dirvertita nel leggere la partita a ping pong tra heya mentre osservano le celebrità!!! :D

15/07/11, ore 14:46

Allora allora allora,ad essere sincera,sono capitata sulla tua storia per caso,cercavo una frase e la storia mi ha incuriosita.
Beh,che dire. SENSAZIONALE ! Mi hai saputa HeMozionare (okay,era pessima) e anch'io penso che in realtà tra HeMo e Naya ci sia un feeling speciale,intendiamoci. Spero aggiornerai presto,non vorrai tenerci sulle spine,vero?

Sweet Transvestite.

15/07/11, ore 11:18

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non puoi fermarti qui uffina voglio vedere il cambiamento del copione dai su su....... e com'era il copione originale? perchè magari...
Va beh solo perchè ti adoro starò qui buona buona ad aspettare!!!!!! <3
Opsssssss mi sono già fatta talmente tante seghe mentali per poi realizzare che la tua ff potrebbe anche non andare nella direzione presa dal mio cervello.... che rintronata che sono!!!!
va beh non importa dovunque andrai io ti seguirò mio capitano!!! :P
ok lasciamo stare ho il cervello un po' fuso, dormire poco non mi fa bene, non ho più il fisico!!!! :P

13/07/11, ore 18:31

Adoro sempre di piú questa FF :D
Bravissima come sempre e baci Jele :)

11/07/11, ore 17:57

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì finalmente Hemo ha preso la situazione nelle sue mani e ha baciato Naya... mi è piaciuto un casino come sei entrata nella testa di Hemo durante il bacio, proprio bello!!!!!
Sai ora che hai spiegato il perchè della scelta di Hemo paurosa dei film horror devo dire che ci sta ha senso... ma poi l'importante è che, come sappiamo tutti, HEYA si completano in tutto ed è per questo che sono adorabili! <3

11/07/11, ore 15:31

Io adoro HeMo e Naya :D
Questo capitolo è fantastico, lo adoro!!! Hai scritto benissimo come sempre descrivendo bene le emozioni, mi è piaciuta tanto la parte dove HeMo rifletteva durante il bacio!!!
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo e baci Jele :)

11/07/11, ore 13:34

okey io ero rimasta un po indietro sono riuscita a recuperare, semplicemente adoro questa fan fiction, insomma come si fa a non amare queste due ragazze, poi tu scrivi benissimo come sempre, io adoro questa ficci. Ovviamente la recensione è positiva che domande ^^ sei geniale adoro questa fan fiction, e poi hemo è carinissima *Q* - tesoro lo so che sei tu non dico altro.