Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: nickihibious    11/07/2011    3 recensioni
un qualcosa che può intrecciarsi in entrambi i rapporti, sia quello tra santana e brittany, sia quello tra naya ed hemo. quale sarà quello che riuscirà a dominare?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
012#i could say "buen provecho"

uscii dal bagno arricciando le labbra. possibile che non riuscissi mai a spaventare quella ragazza mentre lei ci riusciva con tanta facilità con me? insomma potevo capire il fatto che l'horror fosse totalmente il mio punto debole ma quella ragazza se si trattava di cose del genere rimaneva calmissima. io molto probabilmente sarei saltata in aria insieme al cellulare, ma alla fine erano dettagli.
fuori dal bagno mi ritrovai una naya con un sorriso grandissimo e totalmente perfetto in volto che non potei fare a meno di ricambiare appena lo vidi.
- dai che la pizza sarà ormai quasi fredda - mi disse la mora continuando a mantere quel suo sorriso e porgendomi la mano che afferrai. andammo entrambe verso la cucina ma prima che naya potesse entrare decisi di sfruttare il fatto che ci tenessimo per mano.
facendole fare un giro su sè stessa, da perfetto passo di danza, la feci arrivare proprio di fronte a me. lei sembrò un po' spaesata e sorpresa dalla cosa.
si poteva dire che lei riusciva a spaventarmi, ma io sapevo spesso come sorprenderla. glielo si leggeva chiaramente in volto quando non si aspettava qualcosa.
ridacchiai un istante per poi afferrarle il volto con entrambe le mani. lentamente mi avvicinai a lei, arrivata all'avere una distanza davvero minima sentii il suo respiro sulle mie labbra. portai una mano dietro alla sua nuca e spinsi il suo volto verso il mio annullando quella poca distanza. inizialmente quel bacio fu solamente a stampo, continuai baciandole sia il labbro superiore sia quello inferiore una sola volta.
lasciai poi che il bacio potesse diventare più intimo facendo ballare perfettamente le nostre lingue.
nel continuare quel bacio sentii le braccia di naya cingermi i fianchi, mentre io potevo ancora sentire i suoi capelli tanto morbidi sotto ai palmi delle mani.
credo di poter dire di essermi ufficialmente innamorata di naya marie rivera. della mia migliore amica, l'unica persona che riuscisse davvero a capirmi, a darmi i giusti consigli. l'unica che volessi al mio fianco nei momenti più tragici, ma anche la prima che cercassi anche solo con lo sguardo nei momenti di felicità.
tutti quei momenti passati con lei e non lo avevo mai capito. le serate passate insieme davanti ad una pizza quando le riprese si facevano troppo lunghe. i pomeriggi passati davanti ad un gelato mentre si provavano le scene che avremmo dovuto girare, dove ognuna di noi si immedesimava in qualsiasi personaggio servisse all'altra per quella scena.
per non parlare dei momenti in cui ci piazzavamo davanti al computer e ridevamo come matte divertendoci a leggere ciò che i fan scrivessero su di noi, su brittany e santana.
mi staccai dalla ragazza dopo qualche istante, avevo riflettuto molto durante quel bacio, avevo provato una sensazione fantastica nel sentir quelle labbra tanto morbide a contatto con le mie.
in quel momento ripromisi a me stessa che avrei fatto di tutto pur di rendere felice naya, anche a chilometri di distanza, anche con i nostri manager che ci piazzavano omoni alti il doppio di noi davanti alle porte d'albergo.
- buon appetito - dissi con un sorriso alla mora per poi andare a sedermi al tavolo.
naya rimase ancora qualche istante in piedi, poi mi raggiunse sedendomi di fronte a me.
aprimmo le pizze ed iniziammo a ridere e scherzare insieme mentre ci gustavamo la cena.


allora, premettendo che io non sono una che riesce a reggere scene di baci e oltre, spero comunque che sia venuto fuori decentemente t-t
ad ogni modo, nemmeno io sinceramente non mi immagino hemo paurosa però boh, mi piaceva l'idea che hemo fosse quella forte per cose di tutti i giorni, per affrontare le situazioni della vita, ma che avesse questo debole per le situazioni da film horror, dove invece quella forte risulta naya, che però è più fragilina ad affrontare le altre situazioni.
si è un casino ma boh, mi dava l'idea di come riuscissero a completarsi :D
spero vi sia piaciuta, grazie a tutti, a chi legge e chi recensisce, poi adesso è tornata anche quella pakey di ella xD :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: nickihibious