Nero biblioteca.
di Endo

14/08/11, ore 23:34

Bravissima, complimenti!

Una bella Lucky, Tyki è molto "Noah del piacere" eh~

Vittorio. -anche se sai già chi sono LOL

08/08/11, ore 13:55

bellissimo cara!
mi piace molto!
a mio parere luoghi e azioni sono descritti abbastanza bene <3
mi è piaciuta molto l'idea della biblioteca oscura *sbava eccessivamente al solo pensiero*.
Tyki è un gran figo =ç= e un gran seme, quando c'è stata la parte del morso... *sclera e nosebledda pesantemente*
...
bhè,come ti ho già detto non so recensire XD quindi...
continua così!
e finiscila al più presto che voglio sapere la fine <3

Chu~

Miharu-chan
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 01:57 pm)

04/08/11, ore 12:12

Uhuhuh ho i ringraziamenti addirittura nelle note!*w*.
Bene, come facilmente immaginerai, questa storia me gusta ogni capitolo di più°^°
Uhuhuh Lavi è inutile che cerchi di darti un contegno, tanto sei Ukissimo <3 E Tyki, sei figo. Fine discussione.
Non sei andata OOC comunque, (perlomeno io) li ho sempre visti in questo modo tutti e due -w-
Beh, comunque brava e di nuovo brava, non metterci di nuovo 35680315 secoli a pubblicare la fine (anche se potrei immaginarmela.. *A*), o potrei iniziare a sclerare.
Con tanto lovelove,
Miku

03/08/11, ore 13:43

Iniziavo a preoccuparmi, visto che non hai più aggiornato da mesi XD
Ma poi, quando ho visto la tua storia in cima a quelle seguite ho sorriso entusiasta, felice di vedere che hai aggiornato e non ti sei dimenticata di questa Fan Fiction!
Ma passiamo al commento del capitolo!
Tyki il gran pezzo di gnocco è sempre il solito che "conduce" il gioco XD
La scena del secondo bacio mi ha fatto sbavare sulla tastiera (che adesso sto pulendo a fatica XD).
Lavi, ma cosa mi combini?! Se io fossi stata al tuo posto avrei fatto * censura * * pensieri perversi in modalità-ON *
Vabbè, lasciamo perdere il mio ultimo sclero... in sentesi: mi è piaciuto questo capitolo, anche se in realtà credevo che fosse l'ultimo (come aveva scritto nel 3°), ma fa niente, così la mia voglia di sapere come andrà a finire questa storia aumenterà e mi farà diventare ancora più pazza che mai!
Spero che per il prossimo capitolo non devo aspettare mesi prima di leggere la fine!

Baci

Kumiko (ho deciso di cominciare a firmarmi con il mio nick, al posto del mio vero nome, ma questo, effettivamente, non c'entra nulla con la recensione XD)

26/07/11, ore 15:14

è-é Io l'ho vista nasciUere, codesta storiUella. Devi finirla porco Lavi, devi finirla! ç_ç
(Ed evitare di sparire nel nulla durante l'estate magari è-è)
Comunque i miei pareri lo sai già, sei bbbrava a scrivere! Quindi non ti buttare giù, che tanto i blocchi dello scrittore davanti a un foglio bianco vengono a tutti <3
Su su, che voglio vedere i due copular.. EHM discutere insieme allegramente :D
Miao,
Io. (che tanto avrai capito chi sono ò-ò)

18/06/11, ore 13:52

Questo capitolo mi piace assai, e mi ha fatto anche ridere in certi punti.
Chissà cosa vorrà fare Tyki, ma io ho una mezza idea XD
Secondo me Lavi, o combatte e si fa uccidere, oppure prende la mano di quel grande strafigo che è il Noah del Piacere!
Non ti è venuta male come dici, secondo me ti è venuta benissimo questa Fic!
Io aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao

Vanessa

06/06/11, ore 17:37

Woooow! La cosa si fa interessante! Non vedo l'ora di vedere come va a finire *w*
E grazie per avermi citata, un bacio.

02/06/11, ore 15:42

Ehy, la tua FF non è per niente male! Per essere la prima volta è veramente carina!
Dai continuala, ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire :DDD
*anche se pensa di saperlo già xD*
Auguroni ^^