Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Endo    13/06/2011    2 recensioni
[Probabilmente non la finirò mai, mi dispiace *scappa prima che la picchino*]
Questa fanfic è una Lucky [Tyki*Lavi], abbiate pietà perchè è la prima che scrivo su questa coppia.
Lavi è in un posto dall' atmosfera un po' lugubre, pieno di libri.
Da solo. O forse no..?
Genere: Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Rabi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra che questa non sia la fine come mi ero prefissata. Dovrebbe esserci un altro capitolo, forse due..
Ce la metterò tutta per finirlo bene!
Buona lettura
~

Resto a guardarlo con la mente che non ragiona per un paio di secondi.

Mi richiama schioccando le dita davanti al mio viso, "Così sorpreso di vedermi? E io che pensavo che mandare Tease fosse stato troppo ovvio!", ridacchia.
Una risata cristallina e allo stesso tempo sprezzante, lussuria..?
Sbatto la palpebra del mio unico occhio scoperto poi scuoto la testa schiaffeggiandomi mentalmente e prendo in mano la mia Innocence, anche se sono esausto.
I suoi occhi saettano verso la mia mano poi tornano ai miei, "Calmati, non sono venuto per combattere" la sua voce è ferma, "Si, come no. E che sei venuto a fare allora?" il mio sguardo si assottiglia mentre la mia mente cerca solo di concentrarsi.

Però lo sforzo non passa inosservato agli occhi del Noah che mi apostrofa "E ho l' impressione che nemmeno il tuo corpo ne abbia voglia" sorride malizioso. "Non hai ancora risposto alla mia domanda", sospira, immagino sia un po' irritato, "Sono solo venuto a trovarti" il suo sorriso si allarga appena dicendolo, "Tsk!Certo, perchè un Noah che viene a trovare un esorcista è normale!E ovviamente è normale  anche mettersi a rincorrerlo per ore, e il tutto senza avere cattive intenzioni!" sbotto.

In tutta risposta un ghigno compare sul volto del mio avversario.
"Ma io non ho mai detto di non avere cattive intenzioni, ho detto di non voler combattere", il mio occhio si spalanca leggermente non cogliendo il senso esatto di quella frase, "Fa differenza?" chiedo perplesso, senza malizia.
Un' altra risata "Lo vedrai" e tende una mano verso di me.
Non credo di avere la possibilità di scelta viste le mie condizioni fisiche (e mentali, chissà perchè non riesco a concentrarmi), quindi...è meglio non farlo arrabbiare?



Inutili e noiose Note autrice:
Sta diventando..cosa sta diventanto? D8
Mamma mia ._.
*porge sacchetto per vomitare*
Ma prometto che nella prossima che scriverò (non su questo paring che non ci sono buona) mi impegnerò di più èwè.
Grazie per aver letto e se avete voglia commentate anche per criticare e dire che è orribile *inchino*.
Alla prossima
~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Endo