Riesci ad immaginare un amore così?
di Nusia

30/06/11, ore 15:11

Guarda ormai ne sto vedendo di tutti i colori: gente ke plagia storie di altri autori, gente ke cancella gli account degli altri. Ma ke sta succedendo? La gente la parola rispetto nn sa manko dv sta dics!
Vabbè, torniamo a noi... allora, alla fine avevo ragione Jasper si droga! e òa colpa sta nel fatto ke è antrato in 1 brutto giro di amicizie.
Povera Bella nn deve exere affatto facile x lei trovarsi in qst situazione!!!
Il gg delle elezioni arrive e la vittoria di Cullen era scontata, anke xkè cm aveva presupposto Bella, la maggior parte degli studenti ha votato lui e Bella a qnt sembra cn sorpresa e la nuova tesoriera. Festeggiamo anke noi cn 1 gelato? Cn sto caldo sarebbe grandioso.
Alla prox!!! xoxo

30/06/11, ore 11:28

Ciao Nusia!   Bel capitolo ^^   Certo che Bella ha una vita incasinata... speriamo che Jasper riesca a uscire fuori dal giro!    Continua così =D
Baci
-Simmy-

29/06/11, ore 23:41

Nusia un capitolo veramente bello,perchè conosciamo un lato della vita di Bella che finora era rimasto nascosto:suo fratello... Jasper è finito proprio in un brutto giro,e non credo proprio che ne uscirà facilmente...poverina lei che si deve fare carico di tutto!
vedremo adesso cosa combinerà Edward con Bella!ci sentiamo tra 10 giorni o prima su Fb,un bacio Paola

29/06/11, ore 23:07

Bel capitolo, la storia si fa veramente interessante.
Penso che ne vedremo delle belle con questo comitato studentesco.
Complimenti

29/06/11, ore 23:00

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
eh già, chiss chi ha votato bella...
non immaginavo che bella avesse un fratello come jasper, non oso nemmeno immaginare come vive, deve badare al fratello maggiore, e arriva a scuola sempre tardi..
a presto,
baci baci,
ary94

29/06/11, ore 22:34

ciao! la vita tra le mura della scuola è smebra sempre così perfetta, mentre al di fuori, a casa, le cose vanno in maniera così diversa! sembra quasi che la scuola sia un'isola felice per i due protagonisti, un luogo dove si rifugiano e fanno vedere un'altro se stesso, uno senza problemi e preoccupazioni, sicuro di sè e del proprio valore. cavolo Japser è inguaiato forte...sta attraversando un periodaccio...la sola forza di volontà non basta per salvarlo. Bella spera di fare il suo bene nascondendo che si droga ai genitori ma sta facendo solo il suo male. lui deve farsi aiutare, Bella non ce la può fare da sola! ora vedremo che succederà, scontri tra il neo eletto super figo Masen presidente e la tesoriera Isabella? a presto! ciao!! =)

29/06/11, ore 21:59

O_O' un Jasper così non si era mai visto, finalmente qualcosa di nuovo u.u
questa storia mi piace tanto, mi prende molto. Poi amo il tuo modo di scrivere.
Bella però deve dirlo ai suoi, meglio prima che poi XD deve far uscire Jasper da questo brutto giro.
Al prossimo capitolo ^^

29/06/11, ore 21:08

Ciao Nusia! Ho saputo cosa è successo e sono anche andata a vedere la storia, cancellava sempre le recensioni negative -.-
Cmq non roviniamoci l'umore e passiamo a questa fantastica storia!
Da questo capitolo iniziano a vedersi le differenze. Bella purtroppo ha un fratello che dipende dalla droga. Capisco la sua protezione verso di lui, ma dirlo ai suoi genitori sarebbe la cose migliore, non smetterà mai da solo.
Alice farà la parte della strega oppure il suo ruolo si evolverà?
Kiss

29/06/11, ore 19:58

povera bella...non immaginavo vivesse questo inferno :( e povero jasper perchè nonostante tutto la droga è sempre un problema serio! che bello questo capitoletto :) abbiamo scoperto tante cose di bella :)
ma jacob black è sempre pronto a rompere le scatole? uffiiiiii non lo sopporto ahahahah
al prossimo chap cara
baciiii

29/06/11, ore 19:56

jaspi è il fartello tossico di bella, che è caduto nella rete grazie ad i suoi "adorati" amici, kate ha ragione da vendere, bella dovrebbe dirlo ai suoi genitori, jaspi ha bisogno d'aiuto da solo non ne uscirà mai, e così la vittoria è andata a eddy, bella è il tesoriere ma che ruolo avranno gli altri???????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao

21/06/11, ore 15:09

stupendo questo capitolo.....mi piace molto la storia davvero...anche se ho letto solo i primi capitoli...trovo sia grandiosa e bella!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! un bacione bravissimA!!!

20/06/11, ore 12:59

Ciao Nusia!  Sono alle prime armi, quindi non so cosa verrà fuori xD Comunque, intanto volevo dirti che mi piace come scrivi le tue storie sono bellissime ^^ le seguo già da prima che mi iscrivessi su efp =)   passando alla storia.... non ho ancora visto il film (ma lo farò presto) però posso immaginare come andrà a finire la storia =)   Un pò stronzetto Edward eh xD    Io darei un'oscar x il vaffanculo di emmett ahah XD   Però povera Esme! la tratta in un modo,povera!  speriamo che cambi atteggiamento =)
Continua così, la storia è bellissima =)
Un saluto,
-Simmy-

20/06/11, ore 11:05

Ciao! In questo capitolo le uniche differenze che ho trovato con il film sono stati i comportamenti di Emmett ed Esme. Il primo si nota che prova già qualcosa per Rose, spero di non sbagliarmi, e penso sia per questo che ha reagito così male alle parole di Edward. Esme, invece, si comporta in modo molto delicato ed affettuoso con lui, vede molto più di quello che crede Edward.
Kiss

19/06/11, ore 22:25

hey :) la tua storia promette bene :)
caspita che caratterino edward ihihihih non ha un pelo sulla lingua nemmeno a cercarlo con la lente d'ingrandimento...e nemmeno alice direi xD
emmett è già innamorato di rose? ihihihihi
mi piace molto :) complimenti
baci baci

19/06/11, ore 22:24

hey :) la tua storia promette bene :)
emmett è già innamorato di rose? ihihihihi
mi piace molto :) complimenti